Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionfrom wilson nsix-two to prince beast !!! Emptyfrom wilson nsix-two to prince beast !!!

more_horiz
Premesso che con la beast mi trovo alla grande, non fosse che, per carenza di preparazione fisica e qualche acciacco, la mia spalla ne risente, stavo guardando in giro per cercare un telaio simile ma alla lunga meno stancante.
Stavo valutando la speed S e la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
Poi, avendo in casa la wilson ncode nsix-two, fantastica racchetta che utilizzavo una decina di anni fa,
testa della racchetta:100
Peso:284
Profilo:23-26-24
Bilanciamento:325
Lunghezza:27
Schema corde:16x19
Tensione corde consigliata (range min - max):24-28 kg
telaio molto solido, manca un pò (abbastanza) di peso alla palla, ho pensato alla possibilità di un custom per "beastalizzarla".
Potreste consigliarmi come intervenire sul telaio e le eventuali corde da montare????

descriptionfrom wilson nsix-two to prince beast !!! EmptyRe: from wilson nsix-two to prince beast !!!

more_horiz
C'è qualcosa che non mi torna....
La nSixTwo è "fantastica" e "molto solida"? Shocked Mettiamola così: se fossimo in campo astronomico, sarebbe distante circa 3 milioni di Parsec dalla Speed S, di circa 9 dalla TFight e di poco oltre i dodici dalla Beast.

Stai scherzando vero? Suspect

Fermo restando che a te possa piacere e non lo discuto, ma se Wilson l'ha sostituita dopo meno di un anno forse una ragione c'è.

descriptionfrom wilson nsix-two to prince beast !!! EmptyRe: from wilson nsix-two to prince beast !!!

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
C'è qualcosa che non mi torna....
La nSixTwo è "fantastica" e  "molto solida"? Shocked Mettiamola così: se fossimo in campo astronomico, sarebbe distante circa 3 milioni di Parsec dalla Speed S, di circa 9 dalla TFight e di poco oltre i dodici dalla Beast.

Stai scherzando vero? Suspect

Fermo restando che a te possa piacere e non lo discuto, ma se Wilson l'ha sostituita dopo meno di un anno forse una ragione c'è.

cordata con pro hurricane tour a 22/21, ti garantisco che mi ha dato molte soddisfazioni.....certo che in risposta a comodini, lasciava a desiderare, o un maratoneta il vincente te lo rimandava.
poi sai è chiaro che si parla sempre di sensazioni "soggettive".......magari una ciofeca di telaio buona per una ciofeca di giocatore Very Happy

a parte lo studio delle unità di misura interstellari, potresti darmi un consiglio sul castom (tanto per provare,il telaio ce l'ho già)........e magari consigliarmi telaio alternativo ????

more_horiz
Allora..giocoforza è un custom imitativo e su misura...
3+3 grammi ad ore 3 & 9.
4 grammi di patafix nel tappo.

Babolat Origin 1.30 a 24/23 4 nodi

P.S. 1 Parsec=3.26 anni luce Wink

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
3+3 grammi ad ore 3 & 9.

grazie, sempre gentile

e come telaio alternativo?....la beast 280 la vedo troppo distante dalla 300!!!!, naturalmente senza custom

more_horiz
rocco11 ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:
3+3 grammi ad ore 3 & 9.

grazie, sempre gentile

e come telaio alternativo?....la beast 280 la vedo troppo distante dalla 300!!!!, naturalmente senza custom

Tour 290, e vai sul sicuro...con custom ne fai quel che vuoi. E, ti parlo per esperienza personale, è molto gentile con la spalla.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: