Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAlternativa più umana della "Federer"  EmptyAlternativa più umana della "Federer"

more_horiz
Quale racca potrebbe definirsi l'alternativa , più adatta a giocatori "umani" ( e non ad extraterrestri come Rog ) della Pro staff 90 BLX ?

descriptionAlternativa più umana della "Federer"  EmptyRe: Alternativa più umana della "Federer"

more_horiz
Per favore...non nominarmi Roger che mi prudono le mani... Evil or Very Mad Alternativa più umana della "Federer"  939115

descriptionAlternativa più umana della "Federer"  EmptyRe: Alternativa più umana della "Federer"

more_horiz
albythegame ha scritto:
Quale racca potrebbe definirsi l'alternativa , più adatta a giocatori "umani" ( e non ad extraterrestri come Rog ) della Pro staff 90 BLX ?

la 95? Wink

descriptionAlternativa più umana della "Federer"  EmptyRe: Alternativa più umana della "Federer"

more_horiz
Prestige Mid??

descriptionAlternativa più umana della "Federer"  EmptyRe: Alternativa più umana della "Federer"

more_horiz
FedEx ha scritto:
Prestige Mid??


Spero tu stia scherzando!!!! Very Happy Very Happy
La Prestige Mid è forse ancora più difficile, schema corde denso (18x20), piatto 93" che poi è di fatto un 90" scarso, peso piuttosto impegnativo (330gr senza corde)... affraid
Un'alternativa potrebbe essere la 95": l'ho provata, ma non mi è piaciuta, mi è sembrata vuota, le manca quella potenza tipica della 90", che se lasci andare il braccio ti fa tirare delle fucilate paurose...

descriptionAlternativa più umana della "Federer"  EmptyRe: Alternativa più umana della "Federer"

more_horiz
Alternativa più umana della "Federer"  810504 Alternativa più umana della "Federer"  810504 Embarassed
Scherzavo... Alternativa più umana della "Federer"  97171

descriptionAlternativa più umana della "Federer"  EmptyRe: Alternativa più umana della "Federer"

more_horiz
secondo me la 95 pro staff è la racchetta che ci si avvicina di più . Provata oggi . Provare per credere

descriptionAlternativa più umana della "Federer"  EmptyRe: Alternativa più umana della "Federer"

more_horiz
piu' aereodinamica....quasi piu' potente......
la sixone95

descriptionAlternativa più umana della "Federer"  EmptyRe: Alternativa più umana della "Federer"

more_horiz
Proprio in questo periodo, sono in cura a causa della racchetta in oggetto.
Dopo 3 anni di utilizzo, qualche giorno fa, ho sentito un fastidio al polso, e il giorno successivo mi faceva male semplicemente spingere il maniglione antipanico per aprire la porta..
Ora, tra una Tecar e un Laser terapia, mi chiedo se sia il caso di lasciar perdere o meno l' attrezzo.
A dir la verità l'avevo già utilizzata per un annetto (nel 2007 ed era la six-one però!), e l'avevo già abbandonata su consiglio del maestro. In quel periodo di transizione ho cercato uno strumento simile, sia a livello di bilanciamento ma di peso inferiore.
Ho provato la 95 trovandola potentissima, ma ho notato di aver perso completamente il piatto e la precisione, scartata.
Babolat Pure storm (quella di gonzales), idem con patate, ma a suo favore posso dire che aveva un filo in più di controllo e maneggevolezza.
Prince graphite 90 - Piatto buono, e addirittura mi sentivo agevolato nel rovescio, ma il peso era tornato impegnativo e.. per tanto così perchè non tornare alla belva?
E così è stato, il braccio teneva, e anche il maestro (sfinito dalla mia caparbietà) riconobbe che con quell' attrezzo giocavo discretamente, fino a qualche giorno fa.
Ora mi ritrovo con un bel dubbio. Con i miei 34 anni e una "carriera" da 4 categoria, rischio di riprendere in mano la racchetta o cambio?
E se cambio che provo? Secondo me forse dovrei cercare un bilanciamento simile, ma con qualche grammo in meno, avete qualche idea?

descriptionAlternativa più umana della "Federer"  EmptyRe: Alternativa più umana della "Federer"

more_horiz
La Yonex Vcore Tour 89 Smile Una 89" che sembra avere lo sweetspot di una 95", pesa il giusto, 325gr. nuda, bilanciamento a 32 circa (incordata),...

descriptionAlternativa più umana della "Federer"  EmptyRe: Alternativa più umana della "Federer"

more_horiz
Crisidelm ha scritto:
La Yonex Vcore Tour 89 Smile Una 89" che sembra avere lo sweetspot di una 95", pesa il giusto, 325gr. nuda, bilanciamento a 32 circa (incordata),...


Interessante, grazie la proveró! Speriamo che non sia troppo rigida.

descriptionAlternativa più umana della "Federer"  EmptyRe: Alternativa più umana della "Federer"

more_horiz
ciaociao
io ti manderei la mia PS ncode 6.1 95 , 333 grammi senza corde , versione prostock, comprata qui sul mercatino la provi... se ti piace la tieni e mi mandi la tua 90, così io faccio coppia con la mia
saluti
johnny
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere