Proprio in questo periodo, sono in cura a causa della racchetta in oggetto.
Dopo 3 anni di utilizzo, qualche giorno fa, ho sentito un fastidio al polso, e il giorno successivo mi faceva male semplicemente spingere il maniglione antipanico per aprire la porta..
Ora, tra una Tecar e un Laser terapia, mi chiedo se sia il caso di lasciar perdere o meno l' attrezzo.
A dir la verità l'avevo già utilizzata per un annetto (nel 2007 ed era la six-one però!), e l'avevo già abbandonata su consiglio del maestro. In quel periodo di transizione ho cercato uno strumento simile, sia a livello di bilanciamento ma di peso inferiore.
Ho provato la 95 trovandola potentissima, ma ho notato di aver perso completamente il piatto e la precisione, scartata.
Babolat Pure storm (quella di gonzales), idem con patate, ma a suo favore posso dire che aveva un filo in più di controllo e maneggevolezza.
Prince graphite 90 - Piatto buono, e addirittura mi sentivo agevolato nel rovescio, ma il peso era tornato impegnativo e.. per tanto così perchè non tornare alla belva?
E così è stato, il braccio teneva, e anche il maestro (sfinito dalla mia caparbietà) riconobbe che con quell' attrezzo giocavo discretamente, fino a qualche giorno fa.
Ora mi ritrovo con un bel dubbio. Con i miei 34 anni e una "carriera" da 4 categoria, rischio di riprendere in mano la racchetta o cambio?
E se cambio che provo? Secondo me forse dovrei cercare un bilanciamento simile, ma con qualche grammo in meno, avete qualche idea?