Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionYonex ezone XI 98 vs Prince rebel 98 EmptyYonex ezone XI 98 vs Prince rebel 98

more_horiz
c'é qualcuno nel Forum che mi sappia dare un parere tecnico sulla Yonex ezone XI 98 ? sono indeciso sull'acquisto e lo ero tra questo modello e la Prince rebel 98. non potendole provare, maneggiandole, sento più feeling naturale con la Yonex.

la racchetta da cui provengo é una Fischer Magnetic Pro N.1 98.

Yonex ezone XI 98 vs Prince rebel 98 810504

descriptionYonex ezone XI 98 vs Prince rebel 98 EmptyRe: Yonex ezone XI 98 vs Prince rebel 98

more_horiz
la rebel 98 io l'ho usata (anzi, sto cercando di venderla) è una racchetta molto morbida e comfortevole.
Però non ti permette di spingere a dovere la palla e nel gioco moderno è un grosso limite.
Per poter usare questo attrezzo devi avere un bel braccio altrimenti non fai male.
Ottimo controllo ma scarsa potenza.

descriptionYonex ezone XI 98 vs Prince rebel 98 EmptyRe: Yonex ezone XI 98 vs Prince rebel 98

more_horiz
quanto l'hai usata ? magari la rilevo...

more_horiz
A dir tanto 15 ore. Avevo appena cambiato incordatura quando sono passato ad un'altra racchetta.
Comunque è un manico L2. Se ti interessa fammi sapere.

more_horiz
uso L3. ci penso su... indicativamente quanto chiedi ?

more_horiz
pensavo a 90 € compresa spedizione.
Io mi trovo bene a metà tra L2 e L3, per questo utilizzo un overgrip più spesso e uno più sottile per dare un po' di spessore. Ho usato questo accorgimento anche sulla rebel.

more_horiz
3 domande:

1) su che superfice l'hai usata ?

2) che corde hai montato e con che tensione (se lo sai) ?

3) capiti a Milano ?

more_horiz
1) principalmente cemento. Ci sono infatti dei minuscoli graffietti sulla plastica in alto.
2) attualmente monta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] a 23 Kg
3) lavoro a Milano.

more_horiz
Ciao, hai deciso qualcosa?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: