Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionprince rebel 98 vs yonex ezone xi 98 Emptyprince rebel 98 vs yonex ezone xi 98

more_horiz
Ciao a tutti

ho un dubbio su un acquisto magari qualcuno può darmi dei consigli

sono un fit4.4, alto 165 cm e peso 60 kg il mio è un gioco da fondo prevalentemente, ed oggi utilizzo una Prince white 100 incordata con mono sonic pro head

vorrei dei consigli su quale dei due telai è più adatto alle mie caratteristiche ?

grazie

descriptionprince rebel 98 vs yonex ezone xi 98 EmptyRe: prince rebel 98 vs yonex ezone xi 98

more_horiz
scelta fatta .... Prince Rebel 98 Very Happy

descriptionprince rebel 98 vs yonex ezone xi 98 EmptyRe: prince rebel 98 vs yonex ezone xi 98

more_horiz
LA REBEL è ADATTA AL CLASSICO DRITTO IN EASTERN MA è ANCHE VALIDA SOTTO IL PUNTO DI VISTA DELLE ROTAZIONI

more_horiz
ciao,

vedo ora che ho creato un post con la stessa domanda perchè ho lo stesso dubbio.

non sto ricevendo molto seguito (e vedo anche qui poco traffico).

come ti trovi con la Rebel ?

a sensazione (racchetta in mano) non di gioco, la Yonex la sento più affine, ma la rebel ha un "fascino" non indifferente.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: