Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

A.A.A. cercasi incordatore!!!

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
tiebreak
kingkongy
Eiffel59
Leutonio
magazzie
adip89
Zagreus60
11 partecipanti

descriptionA.A.A. cercasi incordatore!!! - Pagina 2 EmptyA.A.A. cercasi incordatore!!!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho cambiato incordatore, stanco di vedere strapazzato il budello. Beh, l'ultimo ne ha fatto una memorabile: tre nodi, dei quali due regolari (lasciamo stare che uno dei due ha un solo nodo semplice, anziché il nodo doppio), nel terzo mi ha annodato due corde. Pensare che il budello che ho portato a incordare è il mitico "bull fiber" della Pacific... che faccio, taglio e gli porto il conto della corda? Provo a giocarci consapevole che la tensione non sarà quella voluta? Quali sono gli effetti di questa sciocchezza?

descriptionA.A.A. cercasi incordatore!!! - Pagina 2 EmptyRe: A.A.A. cercasi incordatore!!!

more_horiz
Picchiuzzo liberati alle 17.30 o anche prima che ho una incordatura urgente A.A.A. cercasi incordatore!!! - Pagina 2 939115

descriptionA.A.A. cercasi incordatore!!! - Pagina 2 EmptyRe: A.A.A. cercasi incordatore!!!

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Picchiuzzo liberati alle 17.30 o anche prima che ho una incordatura urgente A.A.A. cercasi incordatore!!! - Pagina 2 939115

Uso privato del mezzo pubblico!!!!! Very Happy

more_horiz
Mazza frank........hai scambiato Picchio per "Prioritypicchio 1" !!! Very Happy

more_horiz
Ma Giancarlo "è" PriorityPicchio1... Very Happy

Non lo scopro mica adesso Wink

Disponibile, preciso, attento ai particolari...

A proposito, Giancà, nun temere, lo sai che mica sono permaloso..l'impianto elettrico va a 380 a casa tua, vero? What a Face Very Happy

Jokes and compliments aside....leggo tutto si, perchè nessuno "nasce imparato" ed io in primis... Wink

Come dice il buon kk, abbracciùn Wink

more_horiz
Quindi Mario ti sei iscritto ad un corso IRSA??? Rolling Eyes

.... vabbhè vado nel nido del cuculo Smile

more_horiz
jasper ha scritto:
Quindi Mario ti sei iscritto ad un corso IRSA??? Rolling Eyes

Giuro

la volevo scrivere io A.A.A. cercasi incordatore!!! - Pagina 2 97171 A.A.A. cercasi incordatore!!! - Pagina 2 97171 temevo però la scomunica a divinis di Mario A.A.A. cercasi incordatore!!! - Pagina 2 97171 A.A.A. cercasi incordatore!!! - Pagina 2 97171

more_horiz
magazzie ha scritto:
Mazza frank........hai scambiato Picchio per "Prioritypicchio 1" !!! A.A.A. cercasi incordatore!!! - Pagina 2 97171

Debbo dire che Picchio con il sottoscritto è sempre disponibile e preciso....ed ha una santa pazienza A.A.A. cercasi incordatore!!! - Pagina 2 97171

Mica sono un cliente facile da accontentare sai...altro che Federer o Nadal A.A.A. cercasi incordatore!!! - Pagina 2 97171

more_horiz
Io non scomunico nessuno, come può confermarvi il mio mentore Quasimodo ed il mio segretario..aspettate che lo chiamo...

Luciiii.....Luciiii...'a Lucifero, 'ndo stai? Ti mando un paio di persone... Very Happy

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Io non scomunico nessuno, come può confermarvi il mio mentore Quasimodo ed il mio segretario..aspettate che lo chiamo...

Luciiii.....Luciiii...'a Lucifero, 'ndo stai? Ti mando un paio di persone... A.A.A. cercasi incordatore!!! - Pagina 2 97171

A.A.A. cercasi incordatore!!! - Pagina 2 97171 A.A.A. cercasi incordatore!!! - Pagina 2 97171 A.A.A. cercasi incordatore!!! - Pagina 2 97171 .....e Lucifero rispose: si, padrone! A.A.A. cercasi incordatore!!! - Pagina 2 97171 A.A.A. cercasi incordatore!!! - Pagina 2 97171 A.A.A. cercasi incordatore!!! - Pagina 2 97171

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

Luciiii.....Luciiii...'a Lucifero, 'ndo stai? Ti mando un paio di persone... Very Happy

Mario Mario, con l'ibrido che mi hai consigliato sono pronto ad affrontare anche lui Smile Che bello quando dall'altra parte del campo senti inveire contro il mio dritto... Very Happy

more_horiz
Bello l'ibrido, ma chi te lo incorda ? :mes004:

more_horiz
Zagreus60 ha scritto:
Bello l'ibrido, ma chi te lo incorda ? :mes004:

faccio da me Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: