Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCercasi.. EmptyCercasi..

more_horiz
Ciao a tutti,
mi sono appena trasferito a Trento e ho deciso di ricominciare a giocare a tennis dopo oltre 10 anni di "pausa".
Ho giocato dagli 8 ai 19 anni, non è che fossi un campione ma comunque giocavo benino.
Attualmente non sono classificato, qualche persona con cui ho giocato mi ha detto che equivalgo ad un 4.4 - 4.3 (fate conto che io non conosco le attuali classifiche e non so come gioca un 4.x).
Cerco di essere i più preciso possibile nella definizione del livello di gioco perchè mi è capitato di trovare compagni di livello diverso dal mio ed alla fine non si è divertito nessuno pale.

Io abito a Pergine Valsugana ma non ho grossi problemi di spostamento quindi va bene (quasi) qualsiasi campo.

A presto!

Fabio

descriptionCercasi.. EmptyRe: Cercasi..

more_horiz
Ciao se ti interessa sabato e domenica a Levico fanno il torneo "doppio giallo"
Costa 10 euro e si fanno diverse partite di doppio sempre con compagni diversi per cui avresti anche la possibilità di conoscere gente nuova. Ci si può iscrivere entro venerdi. Forse mi iscrivo pure io ma ancora non ne sono sicuro. Ci sentiamo ciao!

more_horiz
Ciao Nastrick,
grazie mille per il consiglio, mi sa che mi iscrivo!

Ciao
Fabio

more_horiz
Ciao,
se vuoi gioco abitualmente in Piazza venezia a trento. Classifica 4.5(gioco da meno di un anno ma in qualche modo ho vinto un paio di partite:) ) . Sono libero di mattina e due pomeriggi a settimana(mart e giov). Ti lascio numero di cell fammi sapere!
3291551240

more_horiz
Ciao Nastrick,
mi sono iscritto, occhio che il torneo si gioca venerdì e sabato e non sabato e domenica!

Grazie marclorenz, ti contatterò al più preto!

Saluti a tutti
Fabio

more_horiz
trifabbio ha scritto:
Ciao Nastrick,
mi sono iscritto, occhio che il torneo si gioca venerdì e sabato e non sabato e domenica!

Ok buon divertimento! Io non riesco a partecipare,poi fammi sapere come è andata.
Poi se vuoi ci sentiamo per fare una partitella,ciao!

more_horiz
Ciao Nastrick,
il torneo è stato davvero carino. Ho conosciuto un po' di gente ed alla fine mi sono anche tesserato.. meglio di così..

Grazie ancora per il consiglio, quando vuoi proviamo a fare 2 scambi!

Fabio

more_horiz
trifabbio ha scritto:
Ciao Nastrick,
il torneo è stato davvero carino. Ho conosciuto un po' di gente ed alla fine mi sono anche tesserato.. meglio di così..

Grazie ancora per il consiglio, quando vuoi proviamo a fare 2 scambi!

Fabio

Di niente,io se vuoi sono socio a cognola,ci sentiamo,ciao!

more_horiz
Ciao Smile
Se stai ancora cercando, fa sapere Smile
Più o meno sono nelle tue condizioni, con l'unica differenza che ho smesso a 15 anni Wink

more_horiz
Ciao ragazzi
io abito a povo e sono disponibile a giocare dopo le 18, se possibile di martedi, il posto non mi interessa perche non ho problemi a spostarmi vi lascio il mio cell 340/4095188
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: