Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

3 colpi base del 790... ^_^

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
seamaster76
angelocarbone
motombo
arena
marco790
9 partecipanti

description3 colpi base del 790...  ^_^ - Pagina 2 Empty3 colpi base del 790... ^_^

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti...vi posto un piccolo video eseguito nel 2010 dopo 15 anni di inattivita'.....scusatemi se ero un po' legnoso nei movimenti....ma dopo tanti anni era difficile ricominciare...spero vi piaccia.. Wink

description3 colpi base del 790...  ^_^ - Pagina 2 EmptyRe: 3 colpi base del 790... ^_^

more_horiz
Pure io! Un sabato o una domenica, nel dopo pranzo magari!

description3 colpi base del 790...  ^_^ - Pagina 2 EmptyRe: 3 colpi base del 790... ^_^

more_horiz
angelocarbone ha scritto:
Pure io! Un sabato o una domenica, nel dopo pranzo magari!

ok, a presto allora.. Wink

more_horiz
Angelo, mi raccomando, porta pure il dolce, cosi' lo fai digerire... Very Happy ( scherzo Marco, io con lui ci ho giocato, con te invece ancora non ho avuto questo piacere...)

more_horiz
Di nulla... Smile

more_horiz
È bello girare i circoli e giocare con amici!!! Il tennis e' questo!

more_horiz
Al piu presto giochiamo Angelo....devo liberarmi di alcune cose....poi anche questo tempaccio ci mette la sua [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

P.S. per farmi digerire mi ci vuole o la grappa o l'amaro....il dolce mi rimane sullo stomaco....eheheh Laughing

more_horiz
A tempi migliori Marco!

more_horiz
Ok'sss.. Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: