Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRagazzi Help racchetta tornei iniziati e io ancora con i mei vecchi telai...  EmptyRagazzi Help racchetta tornei iniziati e io ancora con i mei vecchi telai...

more_horiz
Ciao ragazzi mi aiutate a trovare la giusta racchetta per le mie caratteristiche?

Il mio gioco è “aggressivo” dal fondo, il mio livello al momento avendo appena ricominciato dopo un lungo stop i tornei classificato 4.5 (anche se i punti non mi sono ancora stati “caricati” quindi sono NC)

Sto giocando con i miei vecchi telai Volkl e precisamente il tour 8 V engine (avranno 8/9 anni penso) mi trovo bene ma vorrei passare a qualcosa di più moderno in modo da migliorare anche il mio gioco.

Ho provato la PD ma spinge troppo tiro fuori di 2 metri abbondanti e non ho sensibilità, ho provato la Head Youtek (si scrive così?) MP estreme anche questa troppo potente mi scappavano le palle da tutte le parti, la Wilson BLX Pro Open invece (ho cambiato varie corde e messo anche piombo in testa) spinge poco non ho profondità e non mi ci trovo… che mi consigliereste? Io pensavo un MP sui 100 peso senza corde 315gr che dite che modelli? Aspetto vostre anche perché i tornei sono in pieno svolgimento e io gioco ancora con i miei amati ma vecchiotti telai Shocked

grazie a tutti e buona domenica

descriptionRagazzi Help racchetta tornei iniziati e io ancora con i mei vecchi telai...  EmptyRe: Ragazzi Help racchetta tornei iniziati e io ancora con i mei vecchi telai...

more_horiz

La Tour 8 Vengine è un telaio eccezionale, di gral lunga superiore alla PD.

Ancora modernissimo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Tieni quelle!

descriptionRagazzi Help racchetta tornei iniziati e io ancora con i mei vecchi telai...  EmptyRe: Ragazzi Help racchetta tornei iniziati e io ancora con i mei vecchi telai...

more_horiz
si mi ci trovo bene ma ho poca esperienza con i telai "moderni" e non voglio pensare che non ci sia una racchetta più recente che mi aiuti a migliorare un pò.....

more_horiz
head ig speed 315 18x20. Provala è un 'ottima racchetta

more_horiz
più giocabile della Head extreme YT MP? con quella andavo fuori giri.....

more_horiz
Se trovi le mie non sono male:

HEAD EXTREME MP Teflon, pesano 295 gr senza corde.

Non sono l'ultima versione delle Extreme ma assolutamente meglio della più recente.

Le trovi o su Ebay o da una catena di negozi (Sportland).

Poi tutto è soggettivo....

more_horiz
della tecnifibre tflash 300 e 315 che ne pensate? una simil PD ma più morbida e con più controllo ma sempre potente?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: