Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionNuova racchetta e numero telai EmptyNuova racchetta e numero telai

more_horiz
Ciao una curiosita'....

quando acquistate una racchetta di solito comprate due telai?

se si perchè? per avere quello di scorta quando giocate nel caso si rompesse una corda?

vi chiedo questo perchè ho una babolat pure drive Gt (quella blu) e ho solo un telaio e se dovessi sostituire la racchetta mi troverei un po' in difficolta', so che la nuova versione è leggermente piu' rigida. ieri sera ho visto la versione vecchia in un negozio ma era venduta scontata a 160€. UN FURTO!!!!

tra l'altro sapete quanto dura un telaio?

io ce l'ho da tre anni (2/3 ore gioco a settimana) e ha fatto 5 incordature

ciao a tutti

descriptionNuova racchetta e numero telai EmptyRe: Nuova racchetta e numero telai

more_horiz
Io ne uso 2 in caso dovessi rompere le corde mentre gioco. In media spezzo tra le 8-10 ore di gioco.

Solitamente poi conviene comprarne due insieme in quanto si ha un po' di sconto rispetto al comprarle singolarmente.

Comunque la PureDrive blu si trova nuova su TWE a 109 euro.

descriptionNuova racchetta e numero telai EmptyRe: Nuova racchetta e numero telai

more_horiz
Quanto ti dura?
al ritmo di quanto incordi tu, vai avanti tranquillamente altri 15 anni Nuova racchetta e numero telai 622327

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Quanto ti dura?
al ritmo di quanto incordi tu, vai avanti tranquillamente altri 15 anni Nuova racchetta e numero telai 622327

Che bella notizia!!!!

L'altro giorno su un sito ho letto che chi incorda con la mia frequenza dovrebbe cambiare il telaio ogni 3-4 anni. Mi veniva da piangere Nuova racchetta e numero telai 939115

more_horiz
Effettivamente, se usi corde mono e reincordi così di rado in 3 anni, giocando 2-3 ore a settimana...sono circa 300 ore di gioco per 3 anni, e reincordi ogni 60 ore! Un mono muore dopo una dozzina d'ore, se è buono, di media...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: