Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Luxilon Savage Bianca

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
babolat94
marco790
6 partecipanti

descriptionLuxilon Savage Bianca - Pagina 3 EmptyLuxilon Savage Bianca

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi presento, mi chiamo Marco e scrivo da Roma, proprio oggi mi hanno portato la racchetta con queste corde, vi premetto che ne ho provate di molte, (purtroppo i nomi non li ricordo che ci pensa il mio accordatore), sia mono, che multi, e devo dire che forse ho trovato la corda perfetta per la mia racchetta e braccio.
La luxilon bianca e' montata su una Wilson Six one (K) Factor Team, e devo dire che dopo un ora e 20 di gioco, il braccio sembra non aver risentito nulla, i colpi in spin li prende che e' una meraviglia, senza escludere la potenza da fondo.
Un altra corda economica di cui mi ci son trovato bene era una wilson multifilo (non so il modello), solo che con poco....perdevano KG o si spezzavano con qualche prima palla ben assestata, per cui ho cominciato a giocare con il monofilamento.
Personalmente a questa corda (luxilon savage bianca), do un ottimo voto, e la consiglio per chi gioca da fondo in spin Wink
Ciao a tutti.

descriptionLuxilon Savage Bianca - Pagina 3 EmptyRe: Luxilon Savage Bianca

more_horiz
capito....pero' al telaio non gli succede nulla giusto?o si' Shocked
thanks per le info cmq.. Wink

more_horiz
Non succede nulla nel breve termine , ovvio.

Però più a lungo la corda lavora in maniera anomala più c'è il rischio di sfibrare il telaio.

more_horiz
Grazie anche da parte mia!!!!

more_horiz
Grazie anche da parte mia!!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: