nw-t ha scritto: Typhoon94 ha scritto: Oggi la proverò io...Luxilon Savage Lime sulla mia Head Prestige Pro tiraggio 25-24...
E' già un mono rigido perchè sagomato nato x generare rotazioni..tirarlo a 24/25 kg. è esagerato specie su una Prestge e sapendo che le Luxilon vanno tirate il 10% in meno... praticamente giocherai con un mono rigido a 26,5/27 su una Prestige...UNA TAVOLA...
son d'accordo con luca,25/24 sarebbe un'esagerazione pure su una pure drive,nn e' un mono di potenza,ma di controllo e rotazioni(ma proprio niente a che vedere con le solinco tour bite per esempio) e sto confort che dicono sinceramente nn l'ho notato,anzi.......l'ho provata su una ki5 315gr tensione 21/20 e facevo davvero fatica a spingere,cosa che con le tour bite nn mi succede,ma la differenza tra le due corde e' notevole,speravo che luxilon avesse fatto una corda coi controcaxxi e piu' morbida....invece.....sulla scia delle adrenaline
...na mezza ciofeca(almeno sulla ki5....su altre nn saprei,ma immagino gia'.....
)