Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionLuxilon Savage 127 EmptyLuxilon Savage 127

more_horiz
Ciao, ho montato le Luxilon Savage 127 sulla YouTek Radical MP secondo voi come sono come corde?
avete qualche consiglio su una corda da montare su questa racchetta e con che tensione? io non sono un esperto, perciò quello che mi dite per me è oro! grazie! Luxilon Savage 127 622327

descriptionLuxilon Savage 127 EmptyRe: Luxilon Savage 127

more_horiz
Se spinni molto, e picchiando pure, potrebbe esere una buona scelta...però, proprio perchè è una corda molto mirata ai toppatori esasperati, su quel telaio potrebbe essere penalizzante, specie a tensioni medioalte...bisognerebbe vedere il tuo tipo e livello di gioco..e se il tuo telaio è standard o customizzato...o farai veramente fatica a far viaggiare la palla. Suspect

more_horiz
confermo!!! mi sono appena tolto lo sfizio di provarle, spingono zero!!! serve un braccio veramente tosto o la palla non oltrepassa la rete... le taglio immediatamente

more_horiz
confermo quello scritto da fanel... in dialetto bresciano sono: fil de fer! tradotto: filo di ferro!!! che dure che fatica spingere, ma male al braccio non fanno perchè non ho sentito noie a polso, braccio e spalla

more_horiz
montante su una sixone 95 16X18 23 22 kg. sinceramente spingono tanto non sono il massimo però non mi lamenterei

more_horiz
E' sempre lo stesso discorso...perchè spendere di più per un marchio quando c'è di meglio a meno? Wink

more_horiz
ahhhh..questo è sicuro....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: