Promemoria primo messaggio :
Qualcuno di voi sa che overgrip usano Federer, Djokovic e Nadal?
Qualcuno di voi sa che overgrip usano Federer, Djokovic e Nadal?
Frank71 ha scritto:tix1 ha scritto:Provate anche i grip della Yonex (supergrap) sono ottimi.
Si, ma bianchi, quelli neri mi hanno devastato la mano
nikuz ha scritto:Io nn l'ho mai tagliato l'inizio... Con un po di pratica si riesce molto bene lo stesso... Con sto caldo peró... Mi durano 2 ore..
giamundo ha scritto:Io anche sudo molto e mi trovo bene con wilson pro e anche con i tecnifibre (molto simili), adesso sto giocando con il tourna classic e mi trovo molto bene. In passato provai gli agassi, che dovrebbero essere gli stessi, ma non so perchè il tourna sembra che duri di più... l'agassi ricordo che dopo un paio d'ore si ''sfilacciava'' ad ogni colpo...
abracadabra78 ha scritto:cmq per il miglior overgrip tra i tantissimi provati e' il wilson pro perforated!
Eiffel59 ha scritto:Monfils da qualche tempo usa lo stesso Karakal X-Dri di Murray.
Sul fatto che Tourna ed Agassi grip non siano uguali, è vero, infatti l'Agassi è l'XL. (per info...sul retro delle confezioni degli Head fino a qualche tempo fa c'era pure scritto "Made by Unique", adesso non so sulle nuove ma il produttore è sempre l'azienda americana...).
Tourna = L 99 cm T 0.45 mm W 25 mm
Tourna XL = L 99 cm T 0.45 mm W 29 mm
Tourna XXL=L 100 cm T 0.45 mm W 35 mm
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
That's all, folks...