Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

incordatura wilson blx six one tour 90

power_settings_newAccedi per rispondere
2 partecipanti

descriptionincordatura wilson blx six one tour 90 - Pagina 2 Emptyincordatura wilson blx six one tour 90

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Potete gentilmente rendermi più chire le seguenti indicazioni prese dal sito wilson riguardo questa racchetta :

Instructions:

Six One Tour 90 BLX
String Tension : 50-60 lbs
String Length : 38' (11.6 m) length (ss: 10') or 20' (6.1 m) M's and 18' (5.5m) X's
String Pattern : 16 x 19
Start Main : at Throat. Mains skip 7T, 9T, 7H and 9H. Tie off mains at 6T.
One Piece : Start X?s at bottom at 8T. Tie off X?s at 5H.
Two Piece : Start X?s at top at 8H. Tie off X?s at 5H & 13T.
Notes :

Grazie per il vostro aiuto . Ogni spiegazione di eiffel è sempre gradita

descriptionincordatura wilson blx six one tour 90 - Pagina 2 EmptyRe: incordatura wilson blx six one tour 90

more_horiz
Grazie lo stesso era quello a cui avevo pensato anche io. Il fatto è che ho la matassa di black code e cerco di metterla su più telai possibili se la sosa è compatibile

descriptionincordatura wilson blx six one tour 90 - Pagina 2 EmptyRe: incordatura wilson blx six one tour 90

more_horiz
Prova in campo di oggi con bc 1.24mm 24x23 kg 4 nodi parnell: La palla scorre che è un piacere sia di dritto che di rovescio steccate al massimo 3 in un'ora . Ho giocato non con un maestro ma con mio fratello che è un buon nc e ha un gioco arrotato quindi la palla non è proprio secca e pulita come quella del maestro eppure non mi è sembrato di aver sbagliato molto di aver steccato o regalato gratuiti come qualcuno sospettava . Ho provato anche qualche servizio. Anche lì il risultato è sorprendente . Facilità di esecuzione e buona spinta mi hanno permesso di mettere a segno 3vincenti su 3 .Ottima la prima piatta , ma superba la palla slice . Secondo me bisogna solo abituarsi al peso di questa racchetta. Io me la sento davvero come il prolungamento del mio braccio. Quasi mi dimenticavo back di rovescio killer, la pallina acquisisce traiettorie micidiali e molto stane , imprendibili per l'avversario. Credo di aver trovato la mia racchetta ideale e spero che con questa recensione abbia attirato l'attenzione di chi ha sempre voluto provarla , ma è stato fermato. Vi do solo un piccolo avvertimento : una volta istaurato un certo feeling non si torna più indietro.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: