Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Radical classic????????????

power_settings_newAccedi per rispondere
+18
Idefix
rodymar5
simoo92
kingkongy
nanobabbo8672
Eiffel59
Giocala
elan
Antonio20miglia
nikuz
babolat94
Vitantonio
m4nd
mp4/18
giascuccio
goran66
xCaesarAlbex
maxx
22 partecipanti

descriptionRadical classic???????????? - Pagina 3 EmptyRadical classic????????????

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sono appena rientrato a casa, dopo un passaggio da Decathlon, dove ho visto in vendita ad un prezzo tra l'altro buonissimo il modello "radical classic".

Praticamente ha le stesse caratteristiche della mp (in vendita anch'essa) ad eccezione del profilo più sottile di 0,5 ad un prezzo nettamente inferiore.

Non riporta in nessun modo il richiamo all'innegra ne sul telaio ne tantomeno sul cartone del piatto, mentre ha sul telaio il richiamo al youtek.

Ha un colore arancione acceso da far invidia agli indumenti alta visibilità per i lavori stradaliRadical classic???????????? - Pagina 3 97171

Qualcuno ne sa qualcosa??????

ho il dubbio che possa trattarsi della radical mp youtek ridipinta per smaltire esuberi visto la scarsissima riuscita del modello:shock:

Ma la youtek aveva profilo più sottile della innegra?

Qualcuno ne sa qualcosa?????

Grazie e ciao

descriptionRadical classic???????????? - Pagina 3 EmptyRe: Radical classic????????????

more_horiz
ho visto ieri questa racchetta e la voglioooooooooooooo...allora????che ne dite???trovato l'imbroglio o è un affare????

descriptionRadical classic???????????? - Pagina 3 EmptyRe: Radical classic????????????

more_horiz
Napoli... O la conosci o la provi. Di solito si fa così....
In tal modo capisci subito se e' un affare: se ti piace lo e' di sicuro. Non credi? Mica giochi con lo scontrino....

more_horiz
Se la prendi... Ti prego, cambiagli le corde!

more_horiz
Ciao, spinta dalla curiosita' e dal prezzo ho comprato il telaio a luglio.

Il commesso del decathlon mi ha fatto capire che si trattava della radical Mp Youtek, ma non le ho confrontate e non so quanta competenza abbia il commesso.

In passato avevo provato una Radical Mp Youtek con corde nere Head gia' montate (presumo Rip Control) e la sensazione di gioco che ho avuto è stata la stessa, tra l'altro anche sulla Radical Classic ho trovato gia' montate delle delle corde nere multifilamento senza marchio (saranno anche queste Rip Control?). Io che vengo da una Pure Drive Gt mi sono subito accorta della morbidezza del telaio

questo è quello che vi posso dire

more_horiz
ho avuto l'occasione di sostituire i manici su due telai
sono marcati con TGK231.6 TT, può essere d'aiuto per capire di che racchette si tratta?

more_horiz
oggi tra l'altro sono stata al Decathlon e ho visto che hanno in vendita la versione aggiornata che si chiama Head you tek Radical Team sempre a 90 Euro. sul cartoncino c'è scritto anche Innegra. di fianco c'era una you tek innegra radical MP. i dati sono identici, cambia solo il profilo della radical Mp che è 0,5 mm piu larga.
Le avevo provate entrambe, anche se in giornate differenti, nella versione precedente e in base al mio braccio "ignorante" mi erano sembrate uguali come sensazione di gioco (utilizzate entrambe con la corda montata dalla casa)
che mistero......

more_horiz
pero' il colore è differente, quella in vendita ora è nera/arancio con il manico nero...
..non male come colore....
hanno forse copiato il nero delle wilson?

more_horiz
Che sia uguale alla precedente non ci scappa...
Che sia uguale alla IG Radical MP, chiedo scusa ma me vado a cappottà dalle risate... Very Happy

Confido nella poca esperienza del commesso, sennò come dice KK è roba da bacchettata sulle dita (e possibili citazioni in causa...dire che si tratta di uno stock di YT Rad MP ridipinte è legalmente perseguibile... Suspect )
Radical classic???????????? - Pagina 3 33az9rs

more_horiz
Come caXXo si fa a dichiarare una cosa del genere?
Radical classic???????????? - Pagina 3 9atlx0
Confrontare la prima (per chi non la conoscesse... Smile ) con la foto precedente...

Per info, lo stampo è quello della MG Rad MP e le decal sono di quella serie.
Solo lo stampo però...misurata col mio ERT 700 i risultati sono completamente diversi...

more_horiz
per me comune "ignorante" a parte la larghezza del profilo cosa cambia?
Grazie

more_horiz
Lo stampo, la disposizione delle corde, la rigidità, la rigidità trasversale, la stabilità, la potenza, il controllo...continuo? Suspect

more_horiz
ma la radical del decathlon è proprio una ciofeca? io se devo essere sincera l'ho comprata e usata cosi' l'avrei buttata nel cestino, poi l'ho piombata con piombo a bassa densita' ad ore 3,9 e 12 e devo dire che mi ci trovo bene, soprattutto dopo averla incordata con le corde che mi hai consigliato.
Il mix corde (ruff code + xcel) e racchetta lo trovo molto confortevole

more_horiz
Non ho detto che è una ciofeca, ho detto che non è quello per cui vogliono farla passare.
Che è una cosa abbastanza grave...
Il setup è stato ricavato da quella che avevo intuito essere -ed è- la base, ovvero la MG Rad MP, quindi è normale che funzioni molto meglio.
Nello specifico del mix usato per il telaio così com'è fatto per D4, sarebbe stato meglio mettere un'unica striscia, di circa 4-5 grammi, in punta...

more_horiz
ma secondo te convrebbe comprarne una seconda in modo da avere una coppia?
Grazie

more_horiz
ma secondo te convrebbe comprarne una seconda in modo da avere una coppia?
Grazie

more_horiz
Se con quel setup ti trovi bene, non vedo perchè no.

more_horiz
Maestro potresti elencarci le differenze effettive con la vecchia mg rad e cosa nel complesso va meglio o peggio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: