Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Radical classic????????????

power_settings_newAccedi per rispondere
+18
Idefix
rodymar5
simoo92
kingkongy
nanobabbo8672
Eiffel59
Giocala
elan
Antonio20miglia
nikuz
babolat94
Vitantonio
m4nd
mp4/18
giascuccio
goran66
xCaesarAlbex
maxx
22 partecipanti

descriptionRadical classic???????????? - Pagina 2 EmptyRadical classic????????????

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sono appena rientrato a casa, dopo un passaggio da Decathlon, dove ho visto in vendita ad un prezzo tra l'altro buonissimo il modello "radical classic".

Praticamente ha le stesse caratteristiche della mp (in vendita anch'essa) ad eccezione del profilo più sottile di 0,5 ad un prezzo nettamente inferiore.

Non riporta in nessun modo il richiamo all'innegra ne sul telaio ne tantomeno sul cartone del piatto, mentre ha sul telaio il richiamo al youtek.

Ha un colore arancione acceso da far invidia agli indumenti alta visibilità per i lavori stradaliRadical classic???????????? - Pagina 2 97171

Qualcuno ne sa qualcosa??????

ho il dubbio che possa trattarsi della radical mp youtek ridipinta per smaltire esuberi visto la scarsissima riuscita del modello:shock:

Ma la youtek aveva profilo più sottile della innegra?

Qualcuno ne sa qualcosa?????

Grazie e ciao

descriptionRadical classic???????????? - Pagina 2 EmptyRe: Radical classic????????????

more_horiz
m4nd ha scritto:
Sono andato a vederle :
La prince che ho linkato è palesemente una O3 Red ridipinta , la radical classic in effetti è strana , non è lo stampo youteck ma sembra quasi una sorta di incrocio con la microgel .Anche il tappo è quello della serie microgel..

sicuro? la o3 red se non ricordo male era 285 unstrung, questa è 280

per quanto riguarda la radical, il dubbio è che sia una microgel paintjobbata, ma non certo una youtek

descriptionRadical classic???????????? - Pagina 2 EmptyRe: Radical classic????????????

more_horiz
ritengo impossibile che si tratti di una MG paintjobbata in quanto è ben chiaro sul telaio il riferimento alla presenza del youtek che non era invece presente nella costruzione della serie precedente

more_horiz
maxx ha scritto:
ritengo impossibile che si tratti di una MG paintjobbata in quanto è ben chiaro sul telaio il riferimento alla presenza del youtek che non era invece presente nella costruzione della serie precedente

dubito fortemente si facciano scrupoli a segnalare un qualcosa che in realtà non c'è per scopi commerciali. stiamo parlando di telai fatti apposta per la catena decathlon eh

more_horiz
Sei sicuro che siano fatti apposta per decathlon?

head Si metterebbe in una posizione fortemente attaccabile da tutta la concorrenza oltre che di illegalità perseguibile.

un rischio troppo grande per smaltire delle rimanenze

more_horiz
Oggi passavo da dechatlon e ho beccato anche questa head youtek challenge spirit.... (?!?) sembra una lite... E poi una certa wilson federer pro..... (?!?)........

P.s. Stavano incordandando una radical a 2 nodi con partenza orizzontali dal basso....

more_horiz
ragazzi, l'ho vista anch'io questa youtek radical classic, tra l'altro scontata del 15% al prezzo di 74 euro...mi chiedo se valga la pena acquistarla

more_horiz
ho parlato 1 mese fa con una persona che lavora in dechatlon , mi ha detto che hanno comprato uno stock di magazzino enorme da head facendosi colorare la radical youtek mp solo per loro con la scritta classic....
a corsico vicino a me in poche settimane le hanno finite tutte a 89€

more_horiz
ieri l ho vista anche io da dechatlon all'ottimo prezzo di 65€.. l'avevo già messa nel carrello perchè a prima vista mi sembrava un affarone!
Ci ho pensato un'ora e alla fine ho preso la saggia decisione di provarla prima di comperarla (devo aspettare 2giorni perchè la racchetta TEST era già stata presa in prestito ) .............

Qualcuno di voi l ha provata??

more_horiz
quello che ho letto in questa discussione è tennisticamente agghiacciante Radical classic???????????? - Pagina 2 554988

more_horiz
42S

il forum e' libero ed ognuno puo' esprimere le proprie opinioni, condivisibili o meno ... cosi' come - di solito - ognuno dovrebbe motivare le proprie affermazioni , non limitandosi a "censurare" i post altrui Wink

more_horiz
non ho censurato nessuno, intendevo si usasse per autocensurare la propria affermazione finale... poi non ho scritto a qualche utente di non esprimere le proprie opinoni e sicuramente ognuno si può comprare la racchetta che vuole... come acquirente mi sento preso in giro da Head,

more_horiz
da Head? Cmq tornando alla discussione originale il prezzo è davvero molto interessante.. se qualcuno l ha provata mi faccia sapere come si ci è trovato!!

more_horiz
Ragazzi, sono andato a vedere ma nada, nulla, nothing.
Un YT no di certo (non è ellittica ma scatolata), ma senza vederla...han detto che gli riarriva, buona fortuna a chi l'ha già comprata...

Temo sia il solito SMU (special make up, presentazione grafica speciale a richiesta di uno specifico mercato o cliente) di un modello più economico ma basato su cosa, finchè non la vedo "nin zò" Suspect

more_horiz
42SCARSO ha scritto:
quello che ho letto in questa discussione è tennisticamente agghiacciante Radical classic???????????? - Pagina 2 554988

libero di esprimere la tua opinine, ma prima di dire che gli altri dicono delle sciocchezze, spiegane il motivo, altrimenti la tua affermazione serve solo ad aumentare il tuo counter, non a dare un contributo... Evil or Very Mad

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
42SCARSO ha scritto:

libero di esprimere la tua opinine, ma prima di dire che gli altri dicono delle sciocchezze, spiegane il motivo, altrimenti la tua affermazione serve solo ad aumentare il tuo counter, non a dare un contributo... Evil or Very Mad

mah ho scritto che non ce l'avevo con l'opinone di nessuno se vai a leggere, anzi velatamente mi accusi scrivendo "la tua affermazione serve solo ad aumentare il tuo counter" cosa che non m'è neppure passata per la mente, se vuoi fai azzerare il numero dei miei interventi così non c'è più dubbio...

Mario grazie per la notizia

more_horiz
Sul sito della head non esiste... cercando su google non si trova niente. Manco fosse una racchetta segreta... domani la provo e poi vi riporto le mie impressioni ..
spero solo che la mancanza di notizie non sia dovuta al fatto che questa racchetta è un obbrobrio da tener nascosto

more_horiz
"ti accuso" solo di aver scritto in maniera molto aggressiva e categorico senza aver dato la minima spiegazione, solo un brutale commento!

sei nuovo del forum, forse un po' più di umiltà nei primi commenti non sarebbe male...

poi se vuoi capire qualcos'altro, libero di farlo... in quanto all'azzeramento del counter mi attribuisci un potere che non ho e che non vorrei mai avere... Radical classic???????????? - Pagina 2 622327

more_horiz
La voglio anche io la Raducal Classic della Heed e la userò col mio completo firmato Giorgio Armadi....
Sapete che vi dico? Prima provare, poi parlare... Se piace e va, CHISSENESTRAFREGA di come si chiama. Altro discorso - e qui mi riferisco alle note di Mario/Eiffel - se quanto affermato in fase di vendita non corrisponde al vero (frame Radical + paintjob). Questa e' una pessima cosa, al Elimite della bacchettata sulle mani con avvocato... Perché la grande organizzazione può sempre difendersi affermando che si tratta di "libera, maldestra e personale interpretazione del singolo commesso". Quindi male lo stesso, trattandosi di pessima comunicazione e formazione del personale sul punto vendita.
Amen.
A 69 euro, comunque, se il prodotto c'è, e' un buon modo di iniziare...
Dipende tutto dal prodotto...

Che sia agghiaggiante tennisticamente ... Parliamone. Motiviamo. Ragioniamo in serenità e letizia ....

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Che sia agghiaggiante tennisticamente ... Parliamone. Motiviamo. Ragioniamo in serenità e letizia ....

ecco sintetizzato in poche parole un grande concetto... la solita saggezza dello scimmione! Radical classic???????????? - Pagina 2 97171

more_horiz
Di sicuro non è una youteck , oggi ho avuto modo di confrontarle : come dice mario la classic è 'boxed' (quasi perché un pelo smussato) mentre la youtek è ellittica .
Mi ricorda molto la microgel e anche il tappo è quello però in tal caso l'adesivo 'Youteck' stonerebbe davvero , da avvocato come dice king.

more_horiz
Oggi ho preso la racchetta test da decathlon ... ero andato a provarla ma dopo 5 min si è messo a piovere quindi ho fatto solo 2 scambi , nemmeno il tempo di prendere un minimo di confidenza con la racchetta , perciò non posso dare un giudizio. A primo impatto sembra una racchetta facile ... spero di poterla provare meglio domani ( mercoledi la devo restituire ) .
Posto qualche foto....
1
Radical classic???????????? - Pagina 2 Scaled.php?server=4&filename=dscn2755ch

2
Radical classic???????????? - Pagina 2 Scaled.php?server=706&filename=dscn2752n

3
Radical classic???????????? - Pagina 2 Scaled.php?server=443&filename=dscn2751

4
Radical classic???????????? - Pagina 2 Scaled.php?server=407&filename=dscn2749j

5
Radical classic???????????? - Pagina 2 Scaled.php?server=442&filename=dscn2756k

more_horiz
Vista oggi da decatlon...mah a me pare la mia head youtek radical mp versione 2011...
Anche le caratteristiche sono quelle e pare identica solo riverniciata

more_horiz
qualcuno ha comprato questa racchetta?come si trova?

more_horiz
m4nd ha scritto:
Credo proprio sia una youtek ridipinta. Se non ricordo male già in passato si eran fatti fare delle serie ridipinte/rinominate della wilson e ora se guardate tra le altre racchette c'è anche una prince O3 verniciata come un exo tour:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Probabile sia un modo per rimodernizzare dei fondi di magazzino

Eh ma chiamasi truffa...se davvero è così come ipotizzi.

more_horiz
Non credo sia truffa in quanto dichiarano tutte le caratteristiche e ti danno quello che dichiarano, anche se i venditori (credo più per incompetenza che per malafede) non danno informazioni chiare circa la tipologia ed origine del telaio.

Pensa che chi ci fa veramente una pessima figura sia la Head (per la quale il telaio sembra non esistere) e non Decathlon....

more_horiz
ho visto ieri questa racchetta e la voglioooooooooooooo...allora????che ne dite???trovato l'imbroglio o è un affare????
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: