Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAiuto identificazione racchetta Head EmptyAiuto identificazione racchetta Head

more_horiz
Salve a tutti! Avrei bisogno di aiuto per capire che racchette sono queste.. Metto un po' di foto per far chiarezza..
PESO: 365g incordata.
Grip Head CALFSKIN
Silicone nel manico.
So per certo che questa era la racchetta di Matteo Trevisan prima che passasse alla Prestige.
Quello sticker nel manico con quei numeri indica il numero di telaio TGK?
Le PT57 hanno uno sticker tutto loro?

P.S. Intorno alla testa della racchetta c'è un nastro di protezione, non è un passacorde, sotto ha il classico passacorde della radical MP

Link Foto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionAiuto identificazione racchetta Head EmptyRe: Aiuto identificazione racchetta Head

more_horiz
Io ti posso dire con certezza che Matteo ha sempre usato le Prestige...nel torneo junior (fatto prima del Bonfiglio) che vinse quì (praticamente dove è cresciuto e dove insegna ancora sua mamma) giocava con la Prestige MID Flexpoint....non penso abbia mai usato la Radical...

descriptionAiuto identificazione racchetta Head EmptyRe: Aiuto identificazione racchetta Head

more_horiz
E' vero che ha (quasi)sempre usato la prestige, però per un pò di tempo nel 2010 è passato alla radical. L'ho visto personalmente allenarsi al matchball di firenze con la radical MP, inoltre ci sono anche delle foto su internet di lui mentre gioca con una radical (http://2.bp.blogspot.com/-gOMX54WNh8g/S9NNpvdiYwI/AAAAAAAAAfE/taJ9bsWT-i8/s1600/Trevisan+-+Monza+-+10.jpg)

Comunque, Trevisan o non Trevisan, è possibile capire qualcosa di più su questa racchetta? E' una TGK?

descriptionAiuto identificazione racchetta Head EmptyRe: Aiuto identificazione racchetta Head

more_horiz
Dovrebbe essere una TGK 260.1

descriptionAiuto identificazione racchetta Head EmptyRe: Aiuto identificazione racchetta Head

more_horiz
Grazie mille nw-t !!!

descriptionAiuto identificazione racchetta Head EmptyRe: Aiuto identificazione racchetta Head

more_horiz
non penso abbia mai usato la Radical... Aiuto identificazione racchetta Head Omsh

descriptionAiuto identificazione racchetta Head EmptyRe: Aiuto identificazione racchetta Head

more_horiz
Torneo di Monza:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere