Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAsics Gel Resolution 4 Blue/Yellow  EmptyAsics Gel Resolution 4 Blue/Yellow

more_horiz
Asics Gel Resolution 4 Blue/Yellow  AMGR4NO-1
Una scarpa psichedelico-vintage o, semplicemente, un pugno in un occhio? Asics Gel Resolution 4 Blue/Yellow  97171

descriptionAsics Gel Resolution 4 Blue/Yellow  EmptyRe: Asics Gel Resolution 4 Blue/Yellow

more_horiz
Un cesso!

descriptionAsics Gel Resolution 4 Blue/Yellow  EmptyRe: Asics Gel Resolution 4 Blue/Yellow

more_horiz
si mangia?

more_horiz
mah, di solito io uso total white (o quasi) e un tocco di colore non mi disturba (per non essere troppo serioso Asics Gel Resolution 4 Blue/Yellow  97171 ), quindi scarpe azzurrine, un polsino arancione...queste sono "forti" ma anche ironiche...non credo però che le vendano fuori da USA. Sbaglio?

more_horiz
otello69 ha scritto:
non credo però che le vendano fuori da USA. Sbaglio?

No, non sbagli... esclusiva TW USA: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Mi è andata male...o bene, dipende Asics Gel Resolution 4 Blue/Yellow  97171

more_horiz
--------------
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: