Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Pure Drive GT: che multi metto???

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
iamwill
alfredo scigliano
elan
magazzie
Gianluca69
FrancyRoger
10 partecipanti

descriptionPure Drive GT: che multi metto??? - Pagina 2 EmptyPure Drive GT: che multi metto???

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se è da molto che leggo i vostri post.

Ma veniamo al punto: io gioco con una Babolat Pure Drive GT 2011 e devo cambiare corde poichè le ho da molto. Ora gioco con Babolat Xcel che erano già montate sulla racchetta al momento dell'acquisto, quindi non so calibro e tensione. Ho un gioco prevalentemente piatto, rovescio bimane e molte discese a rete.

Dopo una lunga analisi e la lettura di vari post, non essendo un agonista, ho scelto di continuare con un multifilo. Cerco un multi che duri mooolto e che abbia un buon rapporto potenza/controllo (magari più verso il controllo dato che di potenza il telaio ne ha abbastanza). Voi quale mi consigliate??? Sarei per le Babolat Addiction che costano poco (e hanno un buon rapporto qualità/prezzo) e qui sul forum ne avete parlato un gran bene (anche Eiffel). Secondo voi è una buona scelta??? Calibro e tensione???

Mi affido a voi, non lasciatemi solo!!! Smile

descriptionPure Drive GT: che multi metto??? - Pagina 2 EmptyRe: Pure Drive GT: che multi metto???

more_horiz
Xcel normali.. Tensioni "io" farei 25 costanti..

descriptionPure Drive GT: che multi metto??? - Pagina 2 EmptyRe: Pure Drive GT: che multi metto???

more_horiz
Il mio "consiglio" và x il un multimono..le WC 6 Star a 25/24 kg. spinta e confort da multi e + controllo....

more_horiz
OK, vedo se l'incordatore ha le Weiss Cannon 6 star (che calibro???) o Isospeed Energetic 1,30, se no vado di Xcel.

more_horiz
FrancyRoger ha scritto:
OK, vedo se l'incordatore ha le Weiss Cannon 6 star (che calibro???) o Isospeed Energetic 1,30, se no vado di Xcel.
Le WC 6 Star le fanno solo 1,30....

more_horiz
Io ho montato la prima volta le mon hurricane pro a 24 kg, e le ho tagliate dopo 1 ora di gioco. pochissima spinta e vibravano da morire.
Ora ho provato le addiction a 26 kg. Spingono sempre poco, poca sensibilità e la vibrazione ancora c'è.
Ma una bella corda che spinge (cioè sfrutta il telaio) e che da un colpo secco senza vibrazioni? Una bella palla che esca facile dalle corde anche in top.
Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: