Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














b52's takeoff!!!

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
ace59
onehandedbackhand
nanobabbo8672
kingkongy
b52_ste
9 partecipanti

descriptionb52's takeoff!!! Emptyb52's takeoff!!!

more_horiz
...e finalmente inauguro anch'io il mio personalissimo Thread sui tornei!!! Dopo parecchi anni di amichevoli parteciperò all'appuntamento di DOPPIO UISP a Castenaso (BO), con l'amico e compagno di racchettate Fulvio!!! Tra 'altro conosciuto tramite PT!!! Cool

Giochiamo domani pomeriggio alle 15, salvo variazioni last-minute, quindi sono già in clima pre partita!!! Stasera allenamento mirato dopo il lavoro, ovvero tra poco meno di 1 ora e mezza!!! cheers

Non so davvero cosa mi aspetta, nè come mi comporterò in campo visto che manco dalle competizioni da parecchi anni (e il poco che ho fatto ero troppo piccolo per considerarli "veri" tornei), e che gli allenamenti li faccio sempre con gli stessi sparring, che sono più o meno amatoriali come me, quindi potremmo essere presi a pallate oppure vincere in modo clamoroso, ma devo dire che non vedo l'ora di giocare, perlomeno l'inizio è buono!!! Rolling Eyes E il proseguimento ancora di più, visto che ci siamo già accordati per celebrare l'evento con le rispettive compagne dopo il match! Very Happy

Domenica o lunedì comunque vi farò un resoconto, nel frattempo buon weekend!!!

descriptionb52's takeoff!!! EmptyRe: b52's takeoff!!!

more_horiz
takeoff????

...non c'è più di religione....! Pazzesco...

Ti mando nello spazio insieme a Gagarin !!! Vai a Gagarin ! hahahahahahhahahahahahahhahhaahha

In bocca al lupo! Buon we. Abbraccio.

descriptionb52's takeoff!!! EmptyRe: b52's takeoff!!!

more_horiz
Hahaha volevo fare un titolo che centrasse con il nick, e facesse capire che qualcosa "parte"... non mi sembrava male! e vabbè, il mio humour all'inglese ha colpito ancora! Very Happy Speriamo di non beccare vuoti d'aria!

Ciauzzzzzzzzz

descriptionb52's takeoff!!! EmptyRe: b52's takeoff!!!

more_horiz
allora come è andato il takeoff?
hai giocato forte sulle righe?
hai preso a pallate il tuo avversario a rete?
avete vinto?
avete almeno mangiato bene dopo la partita?
facci sognare b52!!! cheers

descriptionb52's takeoff!!! EmptyRe: b52's takeoff!!!

more_horiz
Eccomi qua!!! Purtroppo il takeoff è stato un po' difficoltoso, hahaha a partire dalle operazioni d'imbarco!!! Arriviamo in perfetto orario, ma al circolo sbagliato... vabbè Very Happy

Ma passiamo alla partita, cominciando dalla fine, ovvero il risultato finale: 6-1 6-1 per la coppia avversaria!!! Rolling Eyes Davvero complimenti ai nostri avversari, che ci hanno messo sotto dal principio, giocando un buon tennis e sbagliando davvero poco, a differenza mia, che ho commesso davvero un numero di errori troppo alto per essere lontanamente competitivo... molto probabilmente dovuto alle mie caratteristiche, ho bisogno di "ingranare" un po' prima di rendere al meglio, cosa che il doppio non permette di fare come il singolare... inoltre noi, alla prima partita ufficiale come coppia, abbiamo incontrato padre e figlio affiatatissimi, che ci hanno dato una lezione di tattica niente male!!! Erano sempre nel posto giusto al momento giusto, sfruttando le qualità di ognuno cercando di "nasconderci" i difetti! davvero bravi!!! E anche simpatici, nel dopo partita ci hanno addirittura aspettato per scendere assieme negli spogliatoi! chapeau!!! Cool

Comunque, nonostante la sconfitta, ci sono parecchi aspetti positivi: abbiamo giocato sprazzi di buon tennis, siamo riusciti anche ad applicare qualche "contromossa" che per brevi periodi ha pure dato i suoi frutti, nonostante il risultato finale netto siamo andati quasi tutti i giochi sul 40 pari, e cosa più importante, abbiamo dedicato una giornata intera al tennis!!! dalla preparazione la mattina, al pomeriggio di torneo, fino alla mangiata finale con socio e rispettive compagne!!!

Ora vedrò di partecipare ad un altro torneino, magari questo giro provo un singolare in zona... nel frattempo mercoledì sono a Roma, così mi rifaccio un po' gli occhi tennistici!!! Very Happy e non solo! pig

Alla prossima ragazuoli!

descriptionb52's takeoff!!! EmptyRe: b52's takeoff!!!

more_horiz
L'importante è iniziare, il difficile sta proprio lì... Vedrai che adesso ingranerai e partita dopo partita noterai clamorosi miglioramenti! Un consiglio soltanto se puoi/vuoi: cambia sempre partner di allenamenti, sarà meno traumatico incontrare avversari i più disparati... Wink

descriptionb52's takeoff!!! EmptyRe: b52's takeoff!!!

more_horiz
Grazie OHBH, infatti avevo già intenzione di iscrivermi a qualche torneo del circolo... Smile ora che mi è presa "la scimmia" chi mi ferma più? Very Happy

Per gli avversari sono d'accordo con te, anzi la decisione di iscriversi ai tornei è venuta dal fatto che volevo "allargare il giro" di partner di allenamenti! Wink

descriptionb52's takeoff!!! EmptyRe: b52's takeoff!!!

more_horiz
congratulazioni per ... la sconfitta b52's takeoff!!! 97171

no dai si fa per scherzare , anche tu nel novero degli scimmioni da torneo, facci sapere

descriptionb52's takeoff!!! EmptyRe: b52's takeoff!!!

more_horiz
b52_ste ha scritto:
Grazie OHBH, infatti avevo già intenzione di iscrivermi a qualche torneo del circolo... Smile ora che mi è presa "la scimmia" chi mi ferma più? Very Happy

Per gli avversari sono d'accordo con te, anzi la decisione di iscriversi ai tornei è venuta dal fatto che volevo "allargare il giro" di partner di allenamenti! Wink
come ti ha detto OHBH cambia partner di allenamento.....nn fare come me che cambio racchetta pure nei tornei!!!! Laughing

descriptionb52's takeoff!!! EmptyRe: b52's takeoff!!!

more_horiz
..non c'è più di religione....! Pazzesco... b52's takeoff!!! Appleipad

descriptionb52's takeoff!!! EmptyRe: b52's takeoff!!!

more_horiz
Prossima settimana (se tutto va come da programma) altro torneo di doppio UISP a Bagnacavallo (RA)!!! Ho una voglia di giocare che non vi dico... Smile

Sto anche sondando il terreno per fare dei singolari, ovviamente terrò aggiornato il thread in caso! Smile

descriptionb52's takeoff!!! EmptyRe: b52's takeoff!!!

more_horiz
b52_ste ha scritto:
Prossima settimana (se tutto va come da programma) altro torneo di doppio UISP a Bagnacavallo (RA)!!! Ho una voglia di giocare che non vi dico... Smile

Sto anche sondando il terreno per fare dei singolari, ovviamente terrò aggiornato il thread in caso! Smile


occhio b52... se è il circuito del master bassa romagna, il torneo di doppio non è a bagnacavallo, ma a villanova di bagnacavallo, non mi andare nel circolo sbagliato anche questa volta!!!b52's takeoff!!! 97171

a villanova gioco anche io il doppio con il mio socio solito... non giochiamo assieme da inizio gennaio!

descriptionb52's takeoff!!! EmptyRe: b52's takeoff!!!

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
b52_ste ha scritto:
Prossima settimana (se tutto va come da programma) altro torneo di doppio UISP a Bagnacavallo (RA)!!! Ho una voglia di giocare che non vi dico... Smile

Sto anche sondando il terreno per fare dei singolari, ovviamente terrò aggiornato il thread in caso! Smile


occhio b52... se è il circuito del master bassa romagna, il torneo di doppio non è a bagnacavallo, ma a villanova di bagnacavallo, non mi andare nel circolo sbagliato anche questa volta!!!b52's takeoff!!! 97171

a villanova gioco anche io il doppio con il mio socio solito... non giochiamo assieme da inizio gennaio!


Ahahahah te lo immagini se sbagliavamo di nuovo? Very Happy Grazie mille per la dritta, chissà che non ci becchiamo allora!!! Vista la tua esperienza, spero di incontrarti in campo, ma un po' più in la' del primo turno! Cool

descriptionb52's takeoff!!! EmptyRe: b52's takeoff!!!

more_horiz
spero anche io, visto che sto giocando proprio pochissimo e la vedo proprio male quest'anno...

descriptionb52's takeoff!!! EmptyRe: b52's takeoff!!!

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
spero anche io, visto che sto giocando proprio pochissimo e la vedo proprio male quest'anno...


Dai mo'!!! Poi se ti va di incrociare le racchette in doppio per qualche amichevole direi che io e il mio socio ci siamo volentieri!!! E direi che son disponibile anche per ore in singolare, anche di allenamenti "mirati" non necessariamente partita, visto che abitiamo abbastanza vicini! Wink

descriptionb52's takeoff!!! EmptyRe: b52's takeoff!!!

more_horiz
Citofonare Giusy... Ciao disgraziati!!!!!! Buona giornata a voi.

descriptionb52's takeoff!!! EmptyRe: b52's takeoff!!!

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Citofonare Giusy... Ciao disgraziati!!!!!! Buona giornata a voi.


Ciao King!!! E se ti va di passare mentre giochiamo al torneo... fatti riconoscere che una birretta post-partita te la offro volentieri!!! Wink

descriptionb52's takeoff!!! EmptyRe: b52's takeoff!!!

more_horiz
ste, fino al 18 giungo lavor, poi sono in ferie non retribuite fino a data da destinarsi...

direi che una partitella riusciamo a farla dopo metà giugno!

però magari ci scontriamo prima a villanova!

descriptionb52's takeoff!!! EmptyRe: b52's takeoff!!!

more_horiz
dimenticavo: se giochiamo contro ti avvisiamo sicuramente kk... sei invitato nel box reale villanoviano!!! lol!

descriptionb52's takeoff!!! EmptyRe: b52's takeoff!!!

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
ste, fino al 18 giungo lavor, poi sono in ferie non retribuite fino a data da destinarsi...

direi che una partitella riusciamo a farla dopo metà giugno!

però magari ci scontriamo prima a villanova!


Azz son contento se ci becchiamo, ma mi dispiace per la ragione della tua disponibilità...

E poi a villanova, chissà... Smile magari viene anche King! Smile

descriptionb52's takeoff!!! EmptyRe: b52's takeoff!!!

more_horiz
b52_ste ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
ste, fino al 18 giungo lavor, poi sono in ferie non retribuite fino a data da destinarsi...

direi che una partitella riusciamo a farla dopo metà giugno!

però magari ci scontriamo prima a villanova!


Azz son contento se ci becchiamo, ma mi dispiace per la ragione della tua disponibilità...

E poi a villanova, chissà... Smile magari viene anche King! Smile


tranquillo ste... ho fatturato più quest'anno che nei 2 anni precedenti sommati...

mi prendo un mesetto di pausa per aiutaer mia moglie col bimbo!!!

descriptionb52's takeoff!!! EmptyRe: b52's takeoff!!!

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
b52_ste ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
ste, fino al 18 giungo lavor, poi sono in ferie non retribuite fino a data da destinarsi...

direi che una partitella riusciamo a farla dopo metà giugno!

però magari ci scontriamo prima a villanova!


Azz son contento se ci becchiamo, ma mi dispiace per la ragione della tua disponibilità...

E poi a villanova, chissà... Smile magari viene anche King! Smile


tranquillo ste... ho fatturato più quest'anno che nei 2 anni precedenti sommati...

mi prendo un mesetto di pausa per aiutaer mia moglie col bimbo!!!


Ah allora ottima ragione!!! cheers cheers cheers

Sai, visto il periodo avevo equivocaten! lol! sarò ancora più contento allora!!! Smile

descriptionb52's takeoff!!! EmptyRe: b52's takeoff!!!

more_horiz
Fate prima a offrirmi la birra essendo parco. Non vi conviene offrirmi il vitto perché son pig
Hehehehe
Grazie per l 'invito: siete splendidi.

descriptionb52's takeoff!!! EmptyRe: b52's takeoff!!!

more_horiz
Passato il primo turno del torneo di Villanova, purtroppo senza nemmeno giocare... ritiro degli avversari!!! Che scocciatura, avevo una gran voglia di giocare!!! Evil or Very Mad

Stay tonned per il prossimo turno!!! Nel frattempo... qualcuno ha degli allenamenti specifici da fare per il doppio? Noi prendiamo 1/2 ore e in 2 facciamo degli scambi incrociati, del pittino, qualche sessione a rete, servizio e risposta... ogni suggerimento sarà ben gradito!

descriptionb52's takeoff!!! EmptyRe: b52's takeoff!!!

more_horiz
Ecco qua, non ho aggiornato per ferie e casini vari, purtroppo a Villanova siamo usciti al secondo turno, ma sappiamo dove lavorare e ci presenteremo al prossimo più agguerriti che mai!!! Twisted Evil

Nel frattempo domani sera torneo delle PADELLE al tennis club di Faenza... lo so, non è un vero torneo di tennis ma non vedo l'ora di partecipare!!! sto già cercando la padella meglio bilanciata tra quelle che ho in casa... Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere