Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Troppe giornate storte....

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
DavideSlice
johnnyyo
Penna
vittorio
8 partecipanti

descriptionTroppe giornate storte.... - Pagina 2 EmptyTroppe giornate storte....

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Mi scuso in anticipo per la banalità della domanda ma è da qualche settimana che non riesco a giocare al 100% .... ma nemmeno al 90%, già da qualche settimana prima di pasqua non riuscivo a giocare bene poi dopo lo stop per le vacanze pasquali o ripreso a giocare no bene ma benissimo riuscivo a vincere e a fare punti con una facilità impressionante ma questo è durato circa un mese ora è da qualche settimana che non riesco a giocare come vorrei stecco molto e a volte sopratutto di rovescio sono in ritardo e spesso non ci sono propio con la testa, l' unico mio colpo di cui sono soddisfatto è il servizio perchè mi sono allenato molto e ho fatto ottimi miglioramenti.
Gioco 3 a volte 4 volte a settimana vi scrivo perchè fra qualche giorno inizierà un piccolo torneo che voglio vincere, perchè so di averne la possibilità, ma solo se sono al 100%.
Avrei un altra domanda siccome dalle mie parti si iniziano a raggiungere anche più di 25 gradi spesso dopo meno un ora di gioco inizio a sentire la stanchezza cosa mi consigliate? di solito nel cambio di campo bevo solo acqua.

descriptionTroppe giornate storte.... - Pagina 2 EmptyRe: Troppe giornate storte....

more_horiz
Penna ha scritto:
E' la vendetta dei normo dotati: realiziamo un sogno!Verdasco picchia per noi...picchia per nooiiiiiiii, Verdasco picchia per noi!!!!!Lo dico sempre .....nulla è impossibile nella vita: un giorno batterò Federer: ahahahahahahahahah!!!!!!drunken


Ahahahha, concordo! Anche se qui sappiamo tutti che adesso Verdasco, appagato dalla stupenda vittoria su Rafa, farà 4 games contro Berdych ed improvvisamente tornerà il buon vecchio PERDASCO! Smile
Ma chissene frega, la giornata di gloria c'è già stata!

Esemplere anche per tutti noi tennisti menomati nella testa l'atteggiamento di Fernando che per tutta la partita insulta il campo, mima la Moonwalk stile Michael Jackson per rimarcarne la scivolosità e a fine partita si sdraia e lo bacia!!! Ahahahaah

jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor

descriptionTroppe giornate storte.... - Pagina 2 EmptyRe: Troppe giornate storte....

more_horiz
Verdasco facci sognare....................!!!e Rafa non canta più....Rafa non canta più.........!!!!!Io normalmente non offendo il campo.........ma quando vinco bacio ogni cosa che mi passa davanti!!!Menomati? ahahahahahah: diversamente abili del tennis!!!!Guardando il risultato di Fernando oseri dire: "geni incompresi sino alla nostra grande vittoria"!

Hai ragione: se capita a Nadal una giornata storta che vuoi che sia per noi.....poveri mortali?Troppe giornate storte.... - Pagina 2 953229

descriptionTroppe giornate storte.... - Pagina 2 EmptyRe: Troppe giornate storte....

more_horiz
Hai proprio ragione Sonny! Però fa rabbia! Obbiettivo di quest anno riuscire a portare l allenamento in torneo

descriptionTroppe giornate storte.... - Pagina 2 EmptyRe: Troppe giornate storte....

more_horiz
johnnyyo ha scritto:
Anche se qui sappiamo tutti che adesso Verdasco, appagato dalla stupenda vittoria su Rafa, farà 4 games contro Berdych ed improvvisamente tornerà il buon vecchio PERDASCO! Smile
Ma chissene frega, la giornata di gloria c'è già stata!
Ehm... ehm... avevo sbagliato, ne ha fatti solo 3... Laughing

descriptionTroppe giornate storte.... - Pagina 2 EmptyRe: Troppe giornate storte....

more_horiz
per chi voleva essere informato sul mio mini-torneo: primo turno vinto con fatica (tutto merito dell' avversario) 4-6 6-2 7-6
felicissimo per la vittorio Smile ancora grazie a tutti per i consiglio sono entrato in campo tranquillo e meno nervoso e ho vinto! la cosa di cui sono più soddisfatto è che quando avevo perso il primo 6-4 non mi sono deconcentrato anzi sono entrato nel secondo set molto più determinato!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere