Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCapitano mai giornate storte? EmptyCapitano mai giornate storte?

more_horiz
Vi capita mai , senza motivi particolari, di non avere feeling e non "sentire" la racchetta? Oggi mi sono allenato con il maestro ma mi pareva di avere la racchetta a 2km dalla spalla, non avevo controllo della potenza, non avevo controllo della direzione, non riuscivo ad avere feeling sul movimento, non me lo sentivo proprio.
Vi capita mai una cosa del genere?
Il maestro ha detto che tecnicamente eseguivo discretamente i movimenti, comunque non peggio delle precedenti lezioni dove, per usare un termine televisivo, ero molto in fiducia

descriptionCapitano mai giornate storte? EmptyRe: Capitano mai giornate storte?

more_horiz
TkMatt ha scritto:
Vi capita mai , senza motivi particolari, di non avere feeling e non "sentire" la racchetta? Oggi mi sono allenato con il maestro ma mi pareva di avere la racchetta a 2km dalla spalla, non avevo controllo della potenza, non avevo controllo della direzione, non riuscivo ad avere feeling sul movimento, non me lo sentivo proprio.
Vi capita mai una cosa del genere?

Eccome.
In quelle giornate la pallina diventa grande come un'oliva, la tua metà è un campo da calcio e quella dell'avversario un fazzoletto.

Di solito, in casi del genere, la cosa migliore è di "giocare semplice".
E non prendersela troppo... Smile

descriptionCapitano mai giornate storte? EmptyRe: Capitano mai giornate storte?

more_horiz
Se sei in confidenza col maestro, lancia l'allarme rosso: lui è li' per aiutarti a crescere e tu sei li' per imparare, non per far ginnastica.
Chiedi 10 min di "pittini" calmi calmi: talvolta funziona.

descriptionCapitano mai giornate storte? EmptyRe: Capitano mai giornate storte?

more_horiz
A me stamane è capitata la classica giornata storta, stecche a iose e palla fuori di metri. Ma a differenza del consiglio di KK, io mi innervosisco e comincio a tirare "mazzate a cecata", come si dice da me, fino alla fine dell'ora(mettendo sì e no 3 palle su 10 in campo Very Happy   e ho lanciato pure la racca a terra ma per fortuna è integerrima tranne per un paio di graffi sul bumper Razz )
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere