Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!!

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
Amico90
Alex
giascuccio
boris75
Aerogel
Bonifacio Angius
stetennis
valeriotennis
Hammer72
KingBM
Eiffel59
15 partecipanti

descriptionOh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! EmptyOh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!!

more_horiz
Si vedono in giro sulla rete diverse foto di Sampras che gioca con ovali Babolat piuttosto grandi: qualcuno addirittura suppone si tratti della PD 107 cammuffata da Pure storm...

Ma come, le Babolat non erano per sfigati, che non sapevano buttare la palla di là e che avevano bisogno di padelloni?

A quanto pare, anche Sampras, che giocava con un midsize, si è reso conto che non c'è nulla di male a giocare con una racchetta più semplice, specie arrivati a 40 anni...

Prevedo un incremento delle vendite di padelloni...

Ultima modifica di g867500 il Lun 2 Ago 2010 - 8:53 - modificato 1 volta. (Motivazione : Errore di ortografia.)

descriptionOh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! EmptyRe: Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!!

more_horiz
Adesso non esageriamo...usa una Pure Storm Tour -e non una LTD come anch'io pensavo- customizzata (piombo ad ore 3&9 come sulla vecchia Wilson, solo in quantità maggiore per migliorarne la stabilità torsionale, silicone nella base e cuoio sul manico), non un padellone (non ne ha il profilo nè la sagomatura)...e ti sfido a trovare qualcuno che abbia detto -me compreso- che sono per sfigati..almeno tra i sani di mente ed i non fanatici di un marchio. Che poi non mi piaccia -non riesco proprio a giocarci...-è un altro discorso ma mi pare che il tuo sia volutamente polemico... Suspect

descriptionOh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! EmptyRe: Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!!

more_horiz
Mi scuso con tutti se qualcuno legge note polemiche nel mio post, che non è indirizzato a nessuno in particolare.
E' solo un testo scherzoso, in cui - appunto perchè si tratta di un post goliardico - uso parole come "sfigati", "padelloni", etc. che normalmente al circolo si usano quando si vuole giocare un pò!

Non a caso il titolo è un verso di una poesia del Manzoni, appunto per scherzare un pò...

Ora, capisco che ci siano stati episodi poco piacevoli in passato, le vittime dei quali hanno tutta la mia solidarietà, però, per piacere, non leggete con sospetto ogni post, altrimenti saremo costretti a scrivere come si fa in ufficio, centellinando le parole!!!

descriptionOh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! EmptyRe: Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!!

more_horiz
Scusa g ma è proprio perchè il passato è non recente ma recentissimo che c'è chi -come me- ha più di un nervo scoperto.

Comunque il passaggio del "greco" a Babolat ha suscitato più di qualche pagina di scalpore negli USA, visto che addirittura qualcuno credeva che Pistol Pete avesse firmato un contratto a vita con Wilson...

Si...con Bridget (Wilson, appunto... Very Happy)
Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! 2mhgape

descriptionOh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! EmptyRe: Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!!

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Scusa g ma è proprio perchè il passato è non recente ma recentissimo che c'è chi -come me- ha più di un nervo scoperto.

Comunque il passaggio del "greco" a Babolat ha suscitato più di qualche pagina di scalpore negli USA, visto che addirittura qualcuno credeva che Pistol Pete avesse firmato un contratto a vita con Wilson...

Si...con Bridget (Wilson, appunto... Very Happy)
Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! 2mhgape

Difatti!sapevo anch'io così (ovvero contratto a vita con Wilson),bah! Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! Confused

descriptionOh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! EmptyRe: Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!!

more_horiz
g867500 ha scritto:
Si vedono in giro sulla rete diverse foto di Sampras che gioca con ovali Babolat piuttosto grandi: qualcuno addirittura suppone si tratti della PD 107 cammuffata da Pure storm...

Ma come, le Babolat non erano per sfigati, che non sapevano buttare la palla di là e che avevano bisogno di padelloni?

A quanto pare, anche Sampras, che giocava con un midsize, si è reso conto che non c'è nulla di male a giocare con una racchetta più semplice, specie arrivati a 40 anni...

Prevedo un incremento delle vendite di padelloni...


Mi fà davvero piacere questa notizia e conferma cio' che ho evidenziato e che ormai è una tendenza positiva , vi consiglio di leggere l'editoriale de IL TENNIS ITALIANO di AGOSTO... Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! 953229

descriptionOh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! EmptyRe: Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!!

more_horiz
A parte che Sampras non ha MAI giocato con la pd(padella-disastro Smile ) 107, bensi' con la Roddick durante un esibizione contro lo stesso giocatore americano.
Adesso utilizza la pure storm tour, una racchetta agli antipodi della facilità(sempre ammesso che le pure drive e le aeropro lo siano).

descriptionOh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! EmptyRe: Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!!

more_horiz
Uomini di Babolat,

CONVERTITEVI ! ... Che il 2012 si avvicina Very Happy

descriptionOh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! EmptyRe: Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!!

more_horiz
Quel che trovo strano è che poteva scegliere un telaio più facile tra quelli wilson invece ne ha scelto uno babolat.

Ho letto anche io l'editoriale di tennis italiano di questo agosto, effettivamente offre uno spunto interessante. Mi fa venire in mente un roddick con bel bilanciamento al manico giusto per mischiare le carte ed ottenere una sorta di "potenza controllata".

descriptionOh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! EmptyRe: Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!!

more_horiz
io avrei una soluzione moooooooolto semplice :

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

semplice e spiega tante cose! Smile

descriptionOh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! EmptyRe: Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!!

more_horiz
Io non volevo essere venale ma anche quella è un' ipotesi da non trascurare.
Per tornare al discorso del cambio improvviso di marchio. Ho visto anche Chang giocare nel senior tour con una Aeropro drive e spesso Leconte usa altri telai invece della storica Prestige.

descriptionOh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! EmptyRe: Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!!

more_horiz
Ma è la soluzione più ovvia,visto che giocano 2 partite "così"...non gli importa tanto la racchetta ecc...e quindi se la Babolat fa un'offertona perchè non accettare?lo farei anch'io! Smile

descriptionOh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! EmptyRe: Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!!

more_horiz
Dai gente miscredente convertitevi anche voi , gettate quelle padelle con il teflon di head e PASSATE A BABOLAT !! Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! 622327

descriptionOh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! EmptyRe: Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!!

more_horiz
Ci convertiremo tutti, Bertolucci sta già girando "Il piccolo Babolat"

descriptionOh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! EmptyRe: Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!!

more_horiz
Eccheccacchio... Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! Icon_evil

Proprio ora che stavo pensando di acquistare un tris di Pro Staff 88 Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! 939115

Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! 97171

descriptionOh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! EmptyRe: Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!!

more_horiz
Aerogel ha scritto:
Eccheccacchio... Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! Icon_evil

Proprio ora che stavo pensando di acquistare un tris di Pro Staff 88 Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! 939115

Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! 97171


Beh ....vediamo se i prezzi caleranno dopo questa scappatella di Pistol Pete

Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionOh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! EmptyRe: Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!!

more_horiz
Aerogel ha scritto:
Eccheccacchio... Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! Icon_evil

Proprio ora che stavo pensando di acquistare un tris di Pro Staff 88 Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! 939115

Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! 97171


no dai semmai k-blade 98 Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! Icon_twisted

descriptionOh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! EmptyRe: Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!!

more_horiz
Che dite quelle che daranno a Pete avranno tolleranze di 10 gr tipiche di babolat Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! 97171 ....

descriptionOh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! EmptyRe: Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!!

more_horiz
boris75 ha scritto:
Che dite quelle che daranno a Pete avranno tolleranze di 10 gr tipiche di babolat Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! 97171 ....


MAH le mie APD GT 2010 pesano con corde 324 & 335 gr stessa corsa stesso dumpener BBAPDGT Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! Icon_eek Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! 97171

ieri ho comprato una PD GT cortex 135 anniversary e nuda INCREDDDIIIBBBBBBIIIIIIIIIIIIILEELLLLLLLLLLLLLEEEEEEE pesa 301gr Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! Icon_eek Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! Affraid Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! 953229

descriptionOh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! EmptyRe: Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!!

more_horiz
Bonifacio Angius ha scritto:
Ci convertiremo tutti, Bertolucci sta già girando "Il piccolo Babolat"

Si ma non è Bernardo, è Paolo, anzi Paolone... Very Happy

descriptionOh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! EmptyRe: Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!!

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
boris75 ha scritto:
Che dite quelle che daranno a Pete avranno tolleranze di 10 gr tipiche di babolat Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! 97171 ....


MAH le mie APD GT 2010 pesano con corde 324 & 335 gr stessa corsa stesso dumpener BBAPDGT Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! Icon_eek Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! 97171

ieri ho comprato una PD GT cortex 135 anniversary e nuda INCREDDDIIIBBBBBBIIIIIIIIIIIIILEELLLLLLLLLLLLLEEEEEEE pesa 301gr Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! Icon_eek Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! Affraid Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! 953229



Non ci vedo nulla di incredibile.
Basta , se si acquista in coppia, farsele pesare, pesarle di persona, o chiedere di selezionarle.

Tutte le babolat da me comprate (vi assicuro, ne ho prese parecchie) avevano al max 1 gr di differenza,

Ripeto, un minimo di attenzione.
Questo vale per quasi tutte le marche, ma quelle "pericolose" assai sono le Head, Wilson, Babolat e a seguire.
LE + sicure sono Yonex, Fischer.

Repetita iuvant Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! 97171

descriptionOh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! EmptyRe: Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!!

more_horiz
Bonifacio Angius ha scritto:
Io non volevo essere venale ma anche quella è un' ipotesi da non trascurare.
Per tornare al discorso del cambio improvviso di marchio. Ho visto anche Chang giocare nel senior tour con una Aeropro drive e spesso Leconte usa altri telai invece della storica Prestige.


E avete visto come ci gioca (parlo di Leconte)? Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! 953229

A mio parere è sempre il braccio che conta... Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! Icon_razz

...il telaio lo si può mettere a posto con una customizzazione mirata. Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! Icon_wink

Invece ciò a cui dobbiamo prestare sempre attenzione (se ne abbiamo la possibilità) è la qualità dei materiali, quella si che è estremamente importante, soprattutto per la nostra salute. Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! Icon_twisted

Ciao. Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! Icon_smile

descriptionOh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! EmptyRe: Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!!

more_horiz
non credo che Sampras sia talmente spilorcio, col conto in banca che ha, da accettare Babolat per prendere piu' soldi.

io la vedo piu come una scelta tecnico-tattica

descriptionOh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! EmptyRe: Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!!

more_horiz
Amico90 ha scritto:
non credo che Sampras sia talmente spilorcio, col conto in banca che ha, da accettare Babolat per prendere piu' soldi.

io la vedo piu come una scelta tecnico-tattica


Io invece ti posso assicurare il contrario..
Pistol Petr è mooooolto attaccato ai soldi, e Agassi l'ha recentemente fatto notare, nell'imbarazzo dei presenti Roger e Rafa..

descriptionOh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!! EmptyRe: Oh giornate del nostro riscatto! Sampras passa a Babolat!!!

more_horiz
Non c'entra essere spilorci o meno. Si tratta di contratti , tu mi dai più soldi per giocare con la tua racchetta e io ci gioco è così che va avanti il mondo... se giocava sempre non credo avrebbe cambiato visto il suo feeling con la pro staff, ma per farci le esibizioni figurati che non cambia racchetta.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere