Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionFischer Magnetic M Pro n. 1 320 grammi EmptyFischer Magnetic M Pro n. 1 320 grammi

more_horiz
com'è la racchetta in oggetto?
chi può farmi una recensione indicandomi anche tipo di corda e tensione migliore (sia multi che mono)?
grazie a tutti

descriptionFischer Magnetic M Pro n. 1 320 grammi EmptyRe: Fischer Magnetic M Pro n. 1 320 grammi

more_horiz
Ne ho sentito parlare piuttosto bene ma non l'ho mai provata.
Mi hanno detto essere morbida e dall'ottimo controllo.

descriptionFischer Magnetic M Pro n. 1 320 grammi EmptyRe: Fischer Magnetic M Pro n. 1 320 grammi

more_horiz
Ho avuto sia la 295 che la 320. Non son riuscito ad usarle. Non riuscivo a dare topspin. Racchetta che ho sentito bene in mano, ma che vuole una pulizia di movimento senza incertezze, impossibile strappare, impossibile esagerare, impossibile uscire male dal colpo.
Conclusione, una delle racchette più belle sul mercato adatta ad alcuni e assolutamente non adatta ad altri.

descriptionFischer Magnetic M Pro n. 1 320 grammi EmptyRe: Fischer Magnetic M Pro n. 1 320 grammi

more_horiz
wik ha scritto:
Ho avuto sia la 295 che la 320. Non son riuscito ad usarle. Non riuscivo a dare topspin. Racchetta che ho sentito bene in mano, ma che vuole una pulizia di movimento senza incertezze, impossibile strappare, impossibile esagerare, impossibile uscire male dal colpo.
Conclusione, una delle racchette più belle sul mercato adatta ad alcuni e assolutamente non adatta ad altri.


A fiuto tirando con la 320gr ho avuto la sensazione che fosse poco agile.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere