Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncorde per Wilson Pro staff 100 Emptycorde per Wilson Pro staff 100

more_horiz
Ho da poco investito in questa racchetta. E oltre a customizzarla , avrei deciso di metterci anche una buona corda. A casa ho le luhilon alu power rough 1.25 e delle pht e delle bc 1.28. Quale corda si addice meglio a questo telaio per uno che gioca un top di chiusura o con cui si apre il campo ?

descriptioncorde per Wilson Pro staff 100 EmptyRe: corde per Wilson Pro staff 100

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Ho da poco investito in questa racchetta. E oltre a customizzarla , avrei deciso di metterci anche una buona corda. A casa ho le luhilon alu power rough 1.25 e delle pht e delle bc 1.28. Quale corda si addice meglio a questo telaio per uno che gioca un top di chiusura o con cui si apre il campo ?

descriptioncorde per Wilson Pro staff 100 EmptyRe: corde per Wilson Pro staff 100

more_horiz
Se il top lo giochi solo in chiusura e per il resto scambi piatto, basta ed avanza la LXN; però se vuoi più spin in generale meglio le BC...

descriptioncorde per Wilson Pro staff 100 EmptyRe: corde per Wilson Pro staff 100

more_horiz
23 v x 22 o master 4 nodi ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere