Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionracchetta simile head youtek ig radical pro Emptyracchetta simile head youtek ig radical pro

more_horiz
vi spiego, ho 14 anni e gioco da quasi 2. Avevo letto di questa racchetta e quindi l'ho presa in prova.
L'ho tenuta per tre giorni e l'ho trovata veramente ottima ma con una piccola nota dolente:
l'ho trovata un pò difficile sui ritardi e sui fuoricentro.
C'è una racchetta simile ma poco piu facile?
non consigliatemi la radical mp perchè non voglio racchetta sotto i 300 305 e sopra i 315
Aiutatemi per favore
Alexandre12

descriptionracchetta simile head youtek ig radical pro EmptyRe: racchetta simile head youtek ig radical pro

more_horiz
Donnay dual gold 99...con custom in testa di 4/5 grammi o a ore 12 o a ore 2 e 10

descriptionracchetta simile head youtek ig radical pro EmptyRe: racchetta simile head youtek ig radical pro

more_horiz
Io ti consiglierei di migliorare le gambe per poter arrivare a colpire possibilmente sempre al centro la pallina perchè la racchetta è una delle migliori delle ultime messe sul mercato.
Non credo esista una racchetta che perdoni così tanto i colpi decentrati, se colpisci male è normale fare un errore. Al massimo potresti passare ad un piatto corde più ampio ma perderesti le sensazioni che tu stesso reputi ottime
E poi che tipo di gioco hai? e che livello ITR? Giusto per capire meglio la problematica... Wink

descriptionracchetta simile head youtek ig radical pro EmptyRe: racchetta simile head youtek ig radical pro

more_horiz
direi un 3.5/4.0 quando sono in forma ma spesso in partita non spingo e posso scendere a un 3.0. Comunque non chiedo una racchetta che perdoni troppo sui fuoricentro ma solo poco piu della radical.
gioco prevalentemente piatto o poco coperto, gioco principalmente da fondo attaccando molto ma difendendomi discretamente. salgo abbastanza spesso a rete i miei colpi piu forti sono la prima di servizio e il dritto, purtroppo il rovescio
fa un pò pena
cerco una racchetta che mi dia controllo e tocco perchè di potenza ne do molta

descriptionracchetta simile head youtek ig radical pro EmptyRe: racchetta simile head youtek ig radical pro

more_horiz
Da come ti sei descritto meglio la Radical Pro ma la Youtek "vecchio" modello...prova quella..

descriptionracchetta simile head youtek ig radical pro EmptyRe: racchetta simile head youtek ig radical pro

more_horiz
come mai? la dual gold nn da troppa potenza?

descriptionracchetta simile head youtek ig radical pro EmptyRe: racchetta simile head youtek ig radical pro

more_horiz
Alexandre12 ha scritto:
come mai? la dual gold nn da troppa potenza?


La racchetta la puoi "tarare" anche con una corda specifica ad una tensione a te congeniale...deve legare bene con il telaio e andar bene x il tuo modo di giocare...

descriptionracchetta simile head youtek ig radical pro EmptyRe: racchetta simile head youtek ig radical pro

more_horiz

Topic aperto in "tornei" Twisted Evil
sposto in "consigli per nuova racchetta.. " Wink

descriptionracchetta simile head youtek ig radical pro EmptyRe: racchetta simile head youtek ig radical pro

more_horiz
scusami non ci ho fatto caso
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere