Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCambio racchetta da head youtek radical pro a yonex vcore tour G 330 EmptyCambio racchetta da head youtek radical pro a yonex vcore tour G 330

more_horiz
Ciao a tutti,è da qualche giorno che ho il pallino fisso di cambiare fusto,col mio mi sono sempre trovato bene,reputo le head radical pro youtek tra le migliori racchette mai fatte,però c'è la yonex vcore tour G che mi ispira,premetto che non ho mai avuto yonex ma solo rachhette head,cosa ne pensate della yonex,è simile come racchetta Isarebbe un cambio radicale nel quale mi troverei scomodissimo,consigliatemi Cambio racchetta da head youtek radical pro a yonex vcore tour G 330 Icon_wink

descriptionCambio racchetta da head youtek radical pro a yonex vcore tour G 330 EmptyRe: Cambio racchetta da head youtek radical pro a yonex vcore tour G 330

more_horiz
Passare da una Head cinese ad una Yonex, non è mai una cattiva scelta se pariamo di qualita'....per le caratteristiche, l'unica è provarla e vedere se puoi fare questo passo....io posso dirti che è una racchetta eccezionale, ma non ho mai utilizzato la tua...... Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere