Sabato ho ritirato 2 Donnay x-dark red. Dopo averci giocato per 1 oretta (ma il test non e' attendibile in quanto le corde erano inadatte e rovinate), le ho portate a far incordare. prima pero'me le son fatte pesare e con il Diagnostic m'han rilevato le specifiche. Ebbene, entrambe le racchette pesano incordate, con overgrip Head agassi pro ed antivibra Donnay 346 grammi, bilanciate a 31,9 con flex 62. ora, non so se son stato fortunato io, pero' ritengo che sia piuttosto difficile sul mercato attuale, fatta forse eccezione per Yonex, trovare racchette cosi' identiche, addirittura al millimetro ed al grammo. per non parlare poi della qualita' delle finiture, e del paint-job, veramente magnifico.Vero, costano un botto, ma almeno ti restituiscono qualcosa di davvero tangibile. Incredibile poi il profilo di 15 millimetri, facendo lo swing la racchetta sembra una 300 grammi poco profilata,da tanto si muove velocemente. attendo di provarla con corde adeguate, poi riportero' le prime impressioni.