Salve a tutti volevo gentilmente sapere in quali corde pro'pro si poteva azzardare un acquisto. Mi spiego meglio: quali modelli di corde sono per costruzione ed efficacia le migliori di questo Brand? Parlo principalmente di mono.
Thnks
Thnks
Grissom ha scritto:EH?E parlando di multifilo, sembra che da quello che ho letto il gutex ultra sia il più apprezzato, dovrebbe essere un multifilo classico se non erro...
Com'è in rapporto a wilson sensation e discho technoace nx?
considerando che costa il 50% in meno del wilson e la metà del discho...
grazie
braided ha scritto:Almeno in questo caso si ha per quello che si paga, in molti altri no... e con gli stessi effettiqualità scarsa e durata imbarazzante
inutile illudersi, in questo caso si ha quel che si paga
Jaco ha scritto:Appunto. Quanto durano di più le migliori corde?Secondo me molto dipende dal livello e dal tipo di gioco, probabilmente per un ITR 3.0 come me, con un gioco non molto potente e poco arrotato, le Vendetta sono più che sufficienti altri magari hanno bisogno di qualcosa che duri qualcosa in più... ma quanto durano di più. Sento pareri discordanti un po' su tutti i marchi più o meno blasonati che siano ma se una corda mi dura 4 ore che sia una Pro's Pro o una Luxilon, che per 1 incordatura spendi quasi quanto 2 matasse di Vendetta, per quanto quelle ore siano sensibilmente migliori sempre 4 ore utili sono e a questo punto quale delle due fa realmente schifo?
Eiffel59 ha scritto:Grazie per la delucidazione1)dipende dalle corde (composizione e metodologia costruttiva/lavorativa). Da molto semplici a notevolmente complessi
2)Enormemente!!
3)introducento (volontariamente o come residuo di lavorazione) solventi/leganti/additivi
4)Principalmente si, oltre alla normale compattazione meccanica.
babolat94 ha scritto:Appena Mario ha iniziato a parlare de polimeri e monomeri non sai quanto mi sono incuriosito e allora gli ho chiesto alcune delle cose che mi erano passate per la testa, e devo dire che non sarebbe male lavorare in questo campo, chimica e tennis..... basta che poi mi faccii troppe pippe mentaliCavolo non pensavo di dar vita ad un topic così interessante