Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead Liquidmetal Prestige MP made in...? EmptyHead Liquidmetal Prestige MP made in...?

more_horiz
Ciao a tutti!
Ho la possibilità di acquistare una Prestige Liquidmetal MP da un mio conoscente. Il problema è che non essendo presente il tappo sotto al manico mi è impossibile sapere il paese di fabbricazione del telaio.
Una volta ho letto un commento di Eiffel che recitava testuali parole:
"bisogna staccare l'adesivo d'argento sotto al tappo e vedere se c'è una feritoia (per inserire il silicone): se non c'è, o è singola (non divisa in tre), è China."

Nell'immagine (https://2img.net/r/ihimizer/img513/3447/fotoijt.jpg) è proprio una feritoia divisa in 3 come dice il maestro quella che vedo?! Laughing
Ma poi c'è davvero tutta questa differenza tra Austria, Rep Ceca e Cina?

Grazie.

descriptionHead Liquidmetal Prestige MP made in...? EmptyRe: Head Liquidmetal Prestige MP made in...?

more_horiz
rispolvero questo post premettendo che di feritoie non c'ho capito una mazza, orestige lm con tappo nero, adesivo staccato, come si fa a vedere dove è stata costruita? io ne ho due con fondello nero e sono made in rep ceca, un mio amico ne ha una uguale ma non c'è l'adesivo, come si fa? ci deve pur essere scritto da qualche altra parte

descriptionHead Liquidmetal Prestige MP made in...? EmptyRe: Head Liquidmetal Prestige MP made in...?

more_horiz
C'è sempre la possibilità che qualcuno prenda un tappo di una racchetta semidistrutta made in Austria e lo applichi in una racchetta made in China

descriptionHead Liquidmetal Prestige MP made in...? EmptyRe: Head Liquidmetal Prestige MP made in...?

more_horiz
devi togliere il "tondino" di plastica nero posto sul fondo del tappo dove c'è il logo head e guardare quanti fori ci sono nel manico:

Head Liquidmetal Prestige MP made in...? Images?q=tbn:ANd9GcQYWkQo9giRbN3tn68QHqOApCEAie5bS5IFDK35ZQ2afZni7gV3Zw

se ne trovi solo uno è made in china.. Head Liquidmetal Prestige MP made in...? 622327

descriptionHead Liquidmetal Prestige MP made in...? EmptyRe: Head Liquidmetal Prestige MP made in...?

more_horiz
mirri ha scritto:
devi togliere il "tondino" di plastica nero posto sul fondo del tappo dove c'è il logo head e guardare quanti fori ci sono nel manico:

Head Liquidmetal Prestige MP made in...? Images?q=tbn:ANd9GcQYWkQo9giRbN3tn68QHqOApCEAie5bS5IFDK35ZQ2afZni7gV3Zw

se ne trovi solo uno è made in china.. Head Liquidmetal Prestige MP made in...? 622327




perciò quella in foto è rep. ceca o austria giusto?

descriptionHead Liquidmetal Prestige MP made in...? EmptyRe: Head Liquidmetal Prestige MP made in...?

more_horiz
esatto

descriptionHead Liquidmetal Prestige MP made in...? EmptyRe: Head Liquidmetal Prestige MP made in...?

more_horiz
Perciò la mia prestige s "made in china" è fabbricata in Austria ? Shocked

descriptionHead Liquidmetal Prestige MP made in...? EmptyRe: Head Liquidmetal Prestige MP made in...?

more_horiz
no Head Liquidmetal Prestige MP made in...? 97171

quel modello di racchette, liquidmetal..., veniva prodotto in 3 paesi...

prima in austria, poi in rep ceca infine in cina.. l'unico modo per distinguere il paese di produzione è quello di guardare all'interno del tappo...

ma vale per quel modello.. adesso sono fatte tutte in cina!

descriptionHead Liquidmetal Prestige MP made in...? EmptyRe: Head Liquidmetal Prestige MP made in...?

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionHead Liquidmetal Prestige MP made in...? EmptyRe: Head Liquidmetal Prestige MP made in...?

more_horiz
Smontato oggi ed è proprio come quello in foto, sarei curioso di smontare anche i pallet per vedere cosa c'è sotto, ogni tanto con le head usate capita qualche sorpresa

descriptionHead Liquidmetal Prestige MP made in...? EmptyRe: Head Liquidmetal Prestige MP made in...?

more_horiz
per la liquidmetal non hai bisogno di smontare i pallet: non ci sono sorpree.. non esistevano le tgk!! al massimo potrebbe essere una pt57 ma per accertarsi basta guardare gli inserti grigi (liquidmetal): se sono "vivi" è una liquidmetal se sono solo disegnati è una pt 57 per la 630 o pt10 se è un 600 ma non è il tuo caso!

es stock:

Head Liquidmetal Prestige MP made in...? Images?q=tbn:ANd9GcQQJZnZPKyn23y4FCd5nlCP4G_GQ3xKEUpcCb3XfcwAKz-jg8bAkg

es proroom:

Head Liquidmetal Prestige MP made in...? 3440071046_4c1742883f

descriptionHead Liquidmetal Prestige MP made in...? EmptyRe: Head Liquidmetal Prestige MP made in...?

more_horiz
Mi hai convinto, è una Liquidmetal Very Happy

descriptionHead Liquidmetal Prestige MP made in...? EmptyRe: Head Liquidmetal Prestige MP made in...?

more_horiz
Perdonatemi l'intrusione, io non credo il maestro si riferisse a questo, perché quello della foto è telaio come deve essere mentre sotto le mie Prestige LM MP il tappo non è per niente così, tolto uno strato poco più spesso di un adesivo ci sono dei fori, mentre quello inquadrato è un tappo normale e le feritoio sono quelle del telaio

descriptionHead Liquidmetal Prestige MP made in...? EmptyRe: Head Liquidmetal Prestige MP made in...?

more_horiz
Per la flexpoint come stanno le cose?

descriptionHead Liquidmetal Prestige MP made in...? EmptyRe: Head Liquidmetal Prestige MP made in...?

more_horiz
OT: Zag, come va con la Prestige S??

descriptionHead Liquidmetal Prestige MP made in...? EmptyRe: Head Liquidmetal Prestige MP made in...?

more_horiz
E' una gran bella racchetta, facile nelle rotazioni e maneggevole. Però a rete non mi ha soddisfatto e sono passato alle vecchie insuperate racchette. Adesso ho una Trysis tour e una prestige flexpoint mp... e so che cosa ho in mano mentre arriva la pallina.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere