Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionHead Intelligence Prestige Mid, Made in ...? EmptyHead Intelligence Prestige Mid, Made in ...?

more_horiz
Ciao ragazzi!
Poche ore fa mentre giocavo immerso in una splendida mattinata di sole mi sono accorto di una cosa curiosa:
Possiedo 3 racchette come da oggetto e ho notato che soltanto 2 sono "Made in Austria", la terza è invece "Made in Czech Republic"!!
Mosso allora soprattutto da curiosità ho cominciato ad alternare, giocando un po' con "l'austriaca" un po' con "la ceca".
Le uniche differenze che ho riscontrato penso siano imputabili al tipo di corde diverso che montano (Prince Synthetic Gut Duraflex 16 VS Head Master 16), però sinceramente il dubbio mi è rimasto:
Qualcuno sa (Eiffel in primis) se la diversa sede di fabbricazione può aver influito sul prodotto finale??

Un saluto e un ringraziamento a chiunque risponderà.

descriptionHead Intelligence Prestige Mid, Made in ...? EmptyRe: Head Intelligence Prestige Mid, Made in ...?

more_horiz
Marcondor ha scritto:
Ciao ragazzi!


Benvenuto nel forum. Head Intelligence Prestige Mid, Made in ...? 594163

Per le domande lascio la parola agli esperti Head. Head Intelligence Prestige Mid, Made in ...? Icon_wink

Ciao. Head Intelligence Prestige Mid, Made in ...? Icon_smile

descriptionHead Intelligence Prestige Mid, Made in ...? EmptyRe: Head Intelligence Prestige Mid, Made in ...?

more_horiz
No, perchè comunque i grezzi venivano prelavorati in Austria.
Solo "dopo" si sono "trasferiti" in Cina ma a quel punto le intelligence non erano più prodotte...

descriptionHead Intelligence Prestige Mid, Made in ...? EmptyRe: Head Intelligence Prestige Mid, Made in ...?

more_horiz
Scusate ma dove lo si può vedere se è made in Austria ?

descriptionHead Intelligence Prestige Mid, Made in ...? EmptyRe: Head Intelligence Prestige Mid, Made in ...?

more_horiz
io su una l'avevo scritto chiaramente sul telaio mentre su di un'altra c'è solo il classico adesivo sul fondello

descriptionHead Intelligence Prestige Mid, Made in ...? EmptyRe: Head Intelligence Prestige Mid, Made in ...?

more_horiz
Tutt'e tre le mie racchette hanno un piccolo adesivo con la scritta dorata posto alla base del manico.

descriptionHead Intelligence Prestige Mid, Made in ...? EmptyRe: Head Intelligence Prestige Mid, Made in ...?

more_horiz
le mie non sono mid ma mp e nessuna delle tre ha la scritta made in austria sul telaio, ne ha un adesivo che indichi dove sono state fatte... sapete aiutarmi?

descriptionHead Intelligence Prestige Mid, Made in ...? EmptyRe: Head Intelligence Prestige Mid, Made in ...?

more_horiz
ciao...
ho sempre saputo/creduto che dovesse esserci scritto...
riguardo al discorso dei telai fatti in repubblica ceca a me risulta fossero pari se non migliori addirittura nel caso delle i.
ma poi... se sono i.prestige non sono mai state costruite in cina ( credo )
ciao

descriptionHead Intelligence Prestige Mid, Made in ...? EmptyRe: Head Intelligence Prestige Mid, Made in ...?

more_horiz
dopo aver letto il tuo messaggio sono andato a controllare bene ed effettivamente ho trovato gli adesivi di cui si parlavo sopra con scritto made in austria! inizialmente non li avevo visti perché sono molto piccoli e scoloriti ma in controluce si vede tutto!

descriptionHead Intelligence Prestige Mid, Made in ...? EmptyRe: Head Intelligence Prestige Mid, Made in ...?

more_horiz
ciao albe_
quindi vai tranquillo e poi piú cerco di ricordare e più mi convinco che le i.prestige non siano mai state "made in china"...
ola

descriptionHead Intelligence Prestige Mid, Made in ...? EmptyRe: Head Intelligence Prestige Mid, Made in ...?

more_horiz
Head Intelligence Prestige Mid, Made in ...? 622327 grazie!!

descriptionHead Intelligence Prestige Mid, Made in ...? EmptyRe: Head Intelligence Prestige Mid, Made in ...?

more_horiz
e dde ché?????
grazie a te della gentilezza.
alla prossima

descriptionHead Intelligence Prestige Mid, Made in ...? EmptyRe: Head Intelligence Prestige Mid, Made in ...?

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
ciao albe_
quindi vai tranquillo e poi piú cerco di ricordare e più mi convinco che le i.prestige non siano mai state "made in china"...
ola
Le Mid Intelligence XL sono state fatte in Cina al tempo del passaggio della produzione delle Liquidmetal...che io prendevo da un rappresentante tedesco e dopo un pò di tempo da made in Rep. Ceka arrivarono made in Cina... con quest'ultime c'erano pure le XL mid..

descriptionHead Intelligence Prestige Mid, Made in ...? EmptyRe: Head Intelligence Prestige Mid, Made in ...?

more_horiz
ciao nw-t
quindi le i.prestige mid xl sono state prodotte anche in cina?
e le mid normali?
ma anche le mp?
grazie

descriptionHead Intelligence Prestige Mid, Made in ...? EmptyRe: Head Intelligence Prestige Mid, Made in ...?

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
ciao nw-t
quindi le i.prestige mid xl sono state prodotte anche in cina?
e le mid normali?
ma anche le mp?
grazie
X quello che mi "girava" tra le mani, io ricordo solo delle XL mid nessun MP o mid lunghezza normale...poi questo era un "canale" tedesco...non sò magari da altre parti potevano "girare" ...extra XL io non ne ho MAI trovate di MP o Mid Intelligence made in Cina

descriptionHead Intelligence Prestige Mid, Made in ...? EmptyRe: Head Intelligence Prestige Mid, Made in ...?

more_horiz
ciao nw-t
grazie ancora della gentilezza
a presto

descriptionHead Intelligence Prestige Mid, Made in ...? EmptyRe: Head Intelligence Prestige Mid, Made in ...?

more_horiz
ciao nw-t
grazie ancora della gentilezza
a presto

descriptionHead Intelligence Prestige Mid, Made in ...? EmptyRe: Head Intelligence Prestige Mid, Made in ...?

more_horiz
Ehm.. Non sono Prestige.. xò...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sorpresaaa!! Shocked

descriptionHead Intelligence Prestige Mid, Made in ...? EmptyRe: Head Intelligence Prestige Mid, Made in ...?

more_horiz
Andrea78 ha scritto:
Ehm.. Non sono Prestige.. xò...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Sorpresaaa!! Shocked
Mi sà che hai letto poco in giro quì sul forum...le I.Tour e gl'altri modelli più "amatoriali" con le S2, S3 S4 sulla falsa riga di quelle erano fatte in "CHINA" come "riassortimenti" come le XL I.Prestige Mid...quindi postata INUTILE...Razz

descriptionHead Intelligence Prestige Mid, Made in ...? EmptyRe: Head Intelligence Prestige Mid, Made in ...?

more_horiz
OOOH grazie..!! Ho trovato l'immagine per caso mentre stavo cercando il grip sostitutivo..
Cominciavo ad avere seri dubbi sulla provenienza della mia I.prestige... Razz Un adesivo con scritto Made in Austria non mi sembra così difficile da trovare.. Rolling Eyes
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere