Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

power_settings_newAccedi per rispondere
+40
babolat94
smorzatore95
jasper
chris8
Gieppo
chiros
DrDivago
F4bius
Robmar24
motombo
ariel85
abracadabra78
gianlugi1978
Mosian
giascuccio
FederYonex
mirri
ace59
vecchiofrak
guidoyouth
AssoDiBastoni76
Mr Wilson
Kmore
oldest
Frank71
FiloX
LaRana
angelocarbone
Zagreus60
m4nd
tiebreak
b52_ste
Konrad63
johnnyyo
iamwill
Cesare
frank mano de pedra
onehandedbackhand
kingkongy
otello69
44 partecipanti

descriptionSonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 4 EmptySonny vs Motombo: l'ora della verità.

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ALEA IACTA EST...

Prenotato Giovedi 10 maggio, Circolo Tuscolo, ore 20,30.

Sonny vs Motombo.

Riuscirà il "rampante" e giovane Motombo nel suo proposito di far correre come un pazzo il vecchio (ma mai domo) Sonny?

Riuscirà a "martellarlo" sul suo rovescio difensivo, senza subirne il drittaccio velenoso?

Riuscirà, infine, a reggere la tremenda pressione di un Forum di rompicojones che lo metteranno in croce, nel caso di una sua eventuale sconfitta?

Stay tuned!

descriptionSonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 4 EmptyRe: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Fabio, ti troverò il telaio per affrontare e battere Sonny Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 4 97171

dai retta al tuo manager Frank What a Face


hai presente la racchetta che usa Frankestein in "Fracchia contro Dracula"? se la trovi mi fai una cortesia!

descriptionSonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 4 EmptyRe: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

more_horiz
oldest ha scritto:
AssoDiBastoni76 ha scritto:
Ve lo dico io chi vince.....

Sonny di che categoria sei?
Se sei 4.3 vince Motombo al 90%
Se sei 4.2 vince Motombo al 50%
Se sei 4.1 vince Motombo al 20%

mi spiace ma sto gioco qua vale a nulla ... lasciamo stare le classifiche, hanno rilevanza relativa. oggi ho giocato con un mio amico forse 4.5 ... se non sto attento perdo ... d'accordo io non sono un fenomeno ma lui certo non è un 4.5


Non è detto che vale a nulla.
Chiaro che non è impeccabile ma è indicativo.
Io adesso è da qualche me se che non partecipo un a un torneo. Ma negli ultimi due anni ne facevo uno ogni due mesi.
coi 4.3 ci vincevo sempre, coi 4.2 spesso e volentieri, coi 4.1 prima di passare a giocare coi quarta ne dovevo attere due. a volte col primo ci vincevo ma col secondo ci ho sempre perso.
Come statistica è attendibile, poi una volta mi è capitato pure di perdere con 4.3, ma generalmente l'andazzo dei miei tornei era sempre arrivare a giocare coi 4.1.

Quindi motombo se la gioca se sonny vale un 4.2, poi se gioca male prende la stesa.

Però se magari sonny fosse un 4.5 o anche 4.4 direi che sarebbe un match squilibrato con il motombo perizomato troppo favorito.

Poi dipende sempre, chiaro che se uno fa un torneo all'anno ed è 4.4 il mio discorso non vale

descriptionSonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 4 EmptyRe: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

more_horiz
allora mi butto ... cosa che non faccio mai (tanto non riguarda me Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 4 97171 ): vince Sonny abbastanza facilmente ... non me ne voglia Sonny se metto pressione nè Motombo perchè non è mia intenzione sminuire nessuno ... rispetto e molto. E' solo un gioco che chi frequenta un forum magari ogni tanto deve "giocare" Wink

descriptionSonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 4 EmptyRe: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

more_horiz
cmq dipende dall'arbitro...

descriptionSonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 4 EmptyRe: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

more_horiz
Ok se motombo perde poi con sonny ci gioco io, vuol dire che è un avversario valido.
Così farò giustizia e dimostrerò ancora una volta a motombo di essere il più forte Very Happy

descriptionSonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 4 EmptyRe: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

more_horiz
AssoDiBastoni76 ha scritto:
Ok se motombo perde poi con sonny ci gioco io, vuol dire che è un avversario valido.
Così farò giustizia e dimostrerò ancora una volta a motombo di essere il più forte Very Happy


Sfida (eventuale) accettata.

Ma prima ho lo scoglio Motombo. Basketball

PS: Asso... ma tu sei il "nero" del video?


Ultima modifica di Sonny Liston il Lun 7 Mag 2012 - 17:46 - modificato 1 volta.

descriptionSonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 4 EmptyRe: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

more_horiz
oldest ha scritto:
allora mi butto ... cosa che non faccio mai (tanto non riguarda me Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 4 97171 ): vince Sonny abbastanza facilmente ... non me ne voglia Sonny se metto pressione nè Motombo perchè non è mia intenzione sminuire nessuno ... rispetto e molto. E' solo un gioco che chi frequenta un forum magari ogni tanto deve "giocare" Wink


Con tutti questi pronostici favorevoli... mi gratto! Rolling Eyes

Non è che me la state a tirare? Razz

PS: Grazie per la fiducia, Oldest!

descriptionSonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 4 EmptyRe: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

more_horiz
sonny... questi s tutti amici di mutombo che ti stanno plagiando... ti fanno credere che è una pippa, poi arrivi lì e trovi un nerboruto alla nadal che recupera pallae anche fuori dalla recinzione... non ti fidare... ti propongo il ritiro spirituale fino a giovedì!

descriptionSonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 4 EmptyRe: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
AssoDiBastoni76 ha scritto:
Ok se motombo perde poi con sonny ci gioco io, vuol dire che è un avversario valido.
Così farò giustizia e dimostrerò ancora una volta a motombo di essere il più forte Very Happy


Sfida (eventuale) accettata.

Ma prima ho lo scoglio Motombo. Basketball

PS: Asso... ma tu sei il "nero" del video?


Può essere nelle ultime due partite motombo ha fatto il video
Però può darsi che ha fatto il video pure con zimone, un altro nostro amico con cui giochiamo.
Che per la cronaca dopo un periodo in cui perdeva sempre, tra venerdi e sabato ci ha suonato sia a me sia a motombo Very Happy
Risultati:
La prima vinta io 6-4 7-6
La seconda pareggio 6-3 1-6 4-4 al terzo ci hanno interrotto in piena battaglia erano finite le due ore

descriptionSonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 4 EmptyRe: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

more_horiz

Se sei il "nero" ti faccio i complimenti perchè hai un ottimo fisico...

Lo dico da appassionato di palestra... (tengo a precisare che sono all'antica: mi piacciono ancora le donne...)

descriptionSonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 4 EmptyRe: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

more_horiz
Adesso mi faccio una foto perizomato e vi mostro tutti i miei 59kg di muscoli in 1.65 di altezza .... Scappate finche siete in tempo!!! Very Happy

descriptionSonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 4 EmptyRe: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

more_horiz
oldest ha scritto:
Adesso mi faccio una foto perizomato e vi mostro tutti i miei 59kg di muscoli in 1.65 di altezza .... Scappate finche siete in tempo!!! Very Happy


Insomma... Olivier Rochus!

Non male....

descriptionSonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 4 EmptyRe: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:

Se sei il "nero" ti faccio i complimenti perchè hai un ottimo fisico...

Lo dico da appassionato di palestra... (tengo a precisare che sono all'antica: mi piacciono ancora le donne...)


Allora penso di essere io Very Happy
Cmq sono asciutto non palestrato

descriptionSonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 4 EmptyRe: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

more_horiz
AssoDiBastoni76 ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:

Se sei il "nero" ti faccio i complimenti perchè hai un ottimo fisico...

Lo dico da appassionato di palestra... (tengo a precisare che sono all'antica: mi piacciono ancora le donne...)


Allora penso di essere io Very Happy
Cmq sono asciutto non palestrato


Non intendevo che fossi un "gorilla"... ma direi che in palestra lavori! (okkio clinico)

descriptionSonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 4 EmptyRe: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

more_horiz
ilferro ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
ilferro ha scritto:
scusate, Frank mi ha fatto notare questa sfida... se qualcuno mi passa a prendere vengo anche io, questa settimana sono senza auto e con la bici da viale Marconi la vedo difficile... si faccia avanti un'anima pia...


dove sta viale Marconi?


verso viale marconi...uhauhauha

appena finisce trastevere


vieni con la metro, no? scendi Arco di Travertino Wink

descriptionSonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 4 EmptyRe: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

more_horiz
datemi un link al video... lo voglio vedere..

descriptionSonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 4 EmptyRe: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

more_horiz
FiloX ha scritto:
ilferro ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
ilferro ha scritto:
scusate, Frank mi ha fatto notare questa sfida... se qualcuno mi passa a prendere vengo anche io, questa settimana sono senza auto e con la bici da viale Marconi la vedo difficile... si faccia avanti un'anima pia...


dove sta viale Marconi?


verso viale marconi...uhauhauha

appena finisce trastevere


vieni con la metro, no? scendi Arco di Travertino Wink


ma la metro a non chiude alle 9???

descriptionSonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 4 EmptyRe: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

more_horiz

Poi qualcuno a casa ti accompagna!

Io parto alle 20 davanti l'aeroporto di Centocelle (fermata Numidio Quadrato).

Al tuscolo ti accompagno in auto.

descriptionSonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 4 EmptyRe: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

more_horiz
ok..... mandami il cell il mp

descriptionSonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 4 EmptyRe: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

more_horiz
e comunque la metro chiude alle 23,30 Smile

descriptionSonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 4 EmptyRe: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

more_horiz
ho dato un'occhiata ai video dei due contendenti.... penso di avere le idee chiare ... ma non mi pronuncio ancora...

descriptionSonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 4 EmptyRe: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

more_horiz
sonny e motombo , dove siete?, vi siete sgonfiati prima di cominciare ?

speravo di vedere scorrere il sangue prima di domani Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 4 97171

a proposito in bocca al lupo ad entrambi Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 4 953229

descriptionSonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 4 EmptyRe: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

more_horiz
vista l'affluenza numerosa, qualche anima pia che dia il punteggio LIVE c'è?

descriptionSonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 4 EmptyRe: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

more_horiz
Io voglio la video analisi

descriptionSonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 4 EmptyRe: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

more_horiz
onehandedbackhand ha scritto:
vista l'affluenza numerosa, qualche anima pia che dia il punteggio LIVE c'è?


mi associo alla richiesta! Laughing

sono curioso!!!! Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 4 810504

descriptionSonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 4 EmptyRe: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

more_horiz
ale', bellissimo. allora se qualcuno da' gli aggiornamenti in tempo reale, ci si potrebbe anche scommettere sopra con quote che variano a seconda del punteggio. bisognerebbe pero' trovare qualcuno che "fa banco"! Sonny vs Motombo: l'ora della verità. - Pagina 4 97171 E di questri tempi non e' facile..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere