Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

power_settings_newAccedi per rispondere
+40
babolat94
smorzatore95
jasper
chris8
Gieppo
chiros
DrDivago
F4bius
Robmar24
motombo
ariel85
abracadabra78
gianlugi1978
Mosian
giascuccio
FederYonex
mirri
ace59
vecchiofrak
guidoyouth
AssoDiBastoni76
Mr Wilson
Kmore
oldest
Frank71
FiloX
LaRana
angelocarbone
Zagreus60
m4nd
tiebreak
b52_ste
Konrad63
johnnyyo
iamwill
Cesare
frank mano de pedra
onehandedbackhand
kingkongy
otello69
44 partecipanti

descriptionSonny vs Motombo: l'ora della verità. EmptySonny vs Motombo: l'ora della verità.

more_horiz
ALEA IACTA EST...

Prenotato Giovedi 10 maggio, Circolo Tuscolo, ore 20,30.

Sonny vs Motombo.

Riuscirà il "rampante" e giovane Motombo nel suo proposito di far correre come un pazzo il vecchio (ma mai domo) Sonny?

Riuscirà a "martellarlo" sul suo rovescio difensivo, senza subirne il drittaccio velenoso?

Riuscirà, infine, a reggere la tremenda pressione di un Forum di rompicojones che lo metteranno in croce, nel caso di una sua eventuale sconfitta?

Stay tuned!

descriptionSonny vs Motombo: l'ora della verità. EmptyRe: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

more_horiz
IN BOCCA AL LUPO! Sonny vs Motombo: l'ora della verità. 953229

descriptionSonny vs Motombo: l'ora della verità. EmptyRe: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

more_horiz
...non cominciamo con la pressione psicologica.... hahahahhahaah Tu quoque!

Prima di tutto questo è un forum umido ma onesto!
E, circa i rompicojones, a me la cucina Tex-Mex è sempre piaciuta!

descriptionSonny vs Motombo: l'ora della verità. EmptyRe: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

more_horiz
study Very Happy
Pure le locandine pubblicitarie dell'evento!
Siete dei pazzi ! jocolor

descriptionSonny vs Motombo: l'ora della verità. EmptyRe: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

more_horiz
bhè io a bordo campo prima della partita metterei un paio di casse per entrare con questa musica Very Happy https://www.youtube.com/watch?v=yAR4OfwZbbE&feature=related

descriptionSonny vs Motombo: l'ora della verità. EmptyRe: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

more_horiz
guerra tra titani! ecco le caratteristiche fisiche:

SONNY LISTON: altezza 1,85, peso 103 chili.

DIKEMBE MUTOMBO: altezza 2,18, peso 122 chili.

descriptionSonny vs Motombo: l'ora della verità. EmptyRe: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

more_horiz
frank mano de pedra ha scritto:
bhè io a bordo campo prima della partita metterei un paio di casse per entrare con questa musica Very Happy https://www.youtube.com/watch?v=yAR4OfwZbbE&feature=related


io invece insieme agli altri romani di zona preparerei un teglione di pizza da mangiare mentre giocano


Cmq Sonny è geniale...sta già mettendo tensione a Motombo Laughing Laughing

descriptionSonny vs Motombo: l'ora della verità. EmptyRe: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

more_horiz
iamwill ha scritto:
frank mano de pedra ha scritto:
bhè io a bordo campo prima della partita metterei un paio di casse per entrare con questa musica Sonny vs Motombo: l'ora della verità. 97171 https://www.youtube.com/watch?v=yAR4OfwZbbE&feature=related


io invece insieme agli altri romani di zona preparerei un teglione di pizza da mangiare mentre giocano


Cmq Sonny è geniale...sta già mettendo tensione a Motombo Laughing Laughing


alla bisteccone galeazzi, pero' pui si mangiava gli spaghetti mentre faceva la telecronaca dal roland garros con panatta. un genio.

descriptionSonny vs Motombo: l'ora della verità. EmptyRe: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

more_horiz
Sonny, tutto questo è scorretto! Terrorismo psicologico!

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. 822859

descriptionSonny vs Motombo: l'ora della verità. EmptyRe: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

more_horiz
johnnyyo ha scritto:
Sonny, tutto questo è scorretto! Terrorismo psicologico!

Sonny vs Motombo: l'ora della verità. 822859


Sai... i vecchietti come me devono usare questi stratagemmi!

Altrimenti i miei 15 anni in più del motombo li pagherei troppo cari...Twisted Evil

descriptionSonny vs Motombo: l'ora della verità. EmptyRe: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

more_horiz
Cesare ha scritto:
guerra tra titani! ecco le caratteristiche fisiche:

SONNY LISTON: altezza 1,85, peso 103 chili.

DIKEMBE MUTOMBO: altezza 2,18, peso 122 chili.


Very Happy già vedo Mutombo fare NO col ditone sulle palle che colpiscono le righe Very Happy

descriptionSonny vs Motombo: l'ora della verità. EmptyRe: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

more_horiz
onehandedbackhand ha scritto:
Cesare ha scritto:
guerra tra titani! ecco le caratteristiche fisiche:

SONNY LISTON: altezza 1,85, peso 103 chili.

DIKEMBE MUTOMBO: altezza 2,18, peso 122 chili.


Sonny vs Motombo: l'ora della verità. 97171 già vedo Mutombo fare NO col ditone sulle palle che colpiscono le righe Sonny vs Motombo: l'ora della verità. 97171




haha, grande questa!!

descriptionSonny vs Motombo: l'ora della verità. EmptyRe: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

more_horiz
Ragazzi, non deconcentratemi Mo'-Tombino che sta sforbiciando il bonsai... Poi mette la cera, toglie la cera e infine va in spiaggia a tirare passanti con la posizione dell'airone...

descriptionSonny vs Motombo: l'ora della verità. EmptyRe: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

more_horiz
Quello scritto in rosso... sono le dichiarazioni (avventate) del mitico Motombo....

vedremo se sarà di parola...




sonny ma il rovescio??????

se giocahiamo contro ti ci gioco una partita intera





bhe' per far spostare un giocatore intorno alla palla per fargli tirare il dritto sull'angolo sinistro bisogna tirare parecchio piano...........






cmq tecnica anti sonny.......

rovescio rovescio bum accellerazione sul dritto...........





infatti...........tu giochi tutto di dritto e lui bene di rovescio in due fate un buon giocatore............




Qui, l'amico Motombo ha usato la tecnica di Pulcinella... scherzando ha detto quello che pensa...

...vale a dire una partita che imposterà inchiodandomi sul lato del mio "debole" rovescio, per poi impallinarmi con il suo dritto lungo-linea.

La tattica è ineccepibile: quelli che sanno giocare fanno così, contro di me.

E vincono!

descriptionSonny vs Motombo: l'ora della verità. EmptyRe: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

more_horiz
verba volant ovetti manent

descriptionSonny vs Motombo: l'ora della verità. EmptyRe: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

more_horiz
Oh oh oh... C'è del pepe in questa portata.. Mi garba parecchio! Twisted Evil

descriptionSonny vs Motombo: l'ora della verità. EmptyRe: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

more_horiz
Sarà anche in streaming su Supertennis, vero? Chissenefrega della terra blu di Madrid! Very Happy

descriptionSonny vs Motombo: l'ora della verità. EmptyRe: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

more_horiz
frank mano de pedra ha scritto:
bhè io a bordo campo prima della partita metterei un paio di casse per entrare con questa musica Sonny vs Motombo: l'ora della verità. 97171 https://www.youtube.com/watch?v=yAR4OfwZbbE&feature=related


Prima di cliccare non potevo sapere quale fosse ed avevo pensato " se non è eye of the tiger la linko io la musica giusta" Sonny vs Motombo: l'ora della verità. 97171

descriptionSonny vs Motombo: l'ora della verità. EmptyRe: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

more_horiz
Ieri sera pur di essere presente giovedi 10, ho posticipato partita già programmata per la stessa data.

Il mio amico quando ha saputo i motivi
"ecchecazzo manco fosse wimbledon"

ho risposto
mooooolto meglio di wimbledon Sonny vs Motombo: l'ora della verità. 97171

descriptionSonny vs Motombo: l'ora della verità. EmptyRe: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

more_horiz
Questa non me la voglio perdere ( e neanche il post partita in pizzeria !) .. hai visto mai che qlc riesce a vendicare tutte le batoste che sonny mi rifila !?!?

descriptionSonny vs Motombo: l'ora della verità. EmptyRe: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

more_horiz
Mi raccomando, anche cronaca e commento nel filmato jocolor . Perché qualcuno dovrà assolutamente filmare l'evento! Peccato non ci sia una regia mobile per trasmetterlo in diretta Very Happy

descriptionSonny vs Motombo: l'ora della verità. EmptyRe: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

more_horiz
@Rana! Vai col video!

descriptionSonny vs Motombo: l'ora della verità. EmptyRe: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

more_horiz
@Rana! Vai col video!

descriptionSonny vs Motombo: l'ora della verità. EmptyRe: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

more_horiz
Ci sono, prenoto l'uplonk satellitare :-)

descriptionSonny vs Motombo: l'ora della verità. EmptyRe: Sonny vs Motombo: l'ora della verità.

more_horiz
facciamo montare pure la spider-cam Sonny vs Motombo: l'ora della verità. 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere