Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














alex(motombo) in action

power_settings_newAccedi per rispondere
+27
oldest
Frank Ottobre
gianlugi1978
bertaux
j_buckley83
DavideSlice
Konrad63
arena
ace59
pazein
FederYonex
tiebreak
Mosian
johnnyyo
onehandedbackhand
FiloX
migratore
iamwill
Zagreus60
guidoyouth
Frank71
kingkongy
angelocarbone
Kmore
abracadabra78
GIANLUINI DICA
motombo
31 partecipanti

descriptionalex(motombo) in action - Pagina 8 Emptyalex(motombo) in action

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

io sono quello piu' grandicello di fisico.............non mi distruggete vi prego che ancora ho voglia di giocare a tennis Smile
cmq per capire meglio chi sono sono in un video quello con la maglia bianca e nell'altra quella arancione.........insomma quello che fa' i punti ahahahahahahaha

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]




critiche ben accette non sono uno che se la prende..........cmq chi posta lasci l'indirizzo di casa che mando qualcuno in caso di commento esageratamente critico ahahahahahahah [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] affraid

descriptionalex(motombo) in action - Pagina 8 EmptyRe: alex(motombo) in action

more_horiz
sonny, la tua saccenza mi riesce particolarmente molesta. per quel che mi riguarda, tutto questo punzecchiare e pavoneggiarsi sono ben lungi da quello che per me rappresenta l'ideale di tennista. tutta questa spocchia stride con l'umiltà, la fatica e la dedizione che portano alla formazione del tennista. si tratta di un'irritante ed immotivata spocchia, la stessa che si leggeva quando cercavi di convincere noialtri (e te stesso) in quel lunghissimo thread che chi ti aveva dato della "pippa" dopo aver perso contro di te aveva preso un gran palo perchè tu avevi fatto di regolarità virtù. le chiacchiere da bar lasciamole ai calciatori! buona divertimento a entrambi!

descriptionalex(motombo) in action - Pagina 8 EmptyRe: alex(motombo) in action

more_horiz
j_buckley83 ha scritto:
sonny, la tua saccenza mi riesce particolarmente molesta. per quel che mi riguarda, tutto questo punzecchiare e pavoneggiarsi sono ben lungi da quello che per me rappresenta l'ideale di tennista. tutta questa spocchia stride con l'umiltà, la fatica e la dedizione che portano alla formazione del tennista. si tratta di un'irritante ed immotivata spocchia, la stessa che si leggeva quando cercavi di convincere noialtri (e te stesso) in quel lunghissimo thread che chi ti aveva dato della "pippa" dopo aver perso contro di te aveva preso un gran palo perchè tu avevi fatto di regolarità virtù. le chiacchiere da bar lasciamole ai calciatori! buona divertimento a entrambi!


Tu fai a pugni con l'italiano, ragazzo mio.

Cerca li leggere di più, di imparare ad usare la punteggiatura e la sintassi e, non ultimo, l'educazione.

Per quanto concerne "saccenza e spocchia", credo che tu ne abbia dato ampia dimostrazione in quello che hai appena scritto.

Buon divertimento anche a te, naturalmente! alex(motombo) in action - Pagina 8 810504

descriptionalex(motombo) in action - Pagina 8 EmptyRe: alex(motombo) in action

more_horiz
sonny la sintassi è ok, mi spiace per non aver fatto di "in quel lunghissimo thread" un'espressione incidentale (mettendoci due virgole)per quel che riguarda la sintassi, invece, se vuoi ti faccio lo schemino del periodo perchè non c'è nulla che non va...

descriptionalex(motombo) in action - Pagina 8 EmptyRe: alex(motombo) in action

more_horiz
j_buckley83 ha scritto:
sonny la sintassi è ok, mi spiace per non aver fatto di "in quel lunghissimo thread" un'espressione incidentale (mettendoci due virgole)per quel che riguarda la sintassi, invece, se vuoi ti faccio lo schemino del periodo perchè non c'è nulla che non va...


Proverbio genovese:

"Uxellu chu nu merita, nu si ghe tia" (Uccello che non merita, non gli si spara neppure).

Con questo proverbio (che ovviamente non ti sarà utile) chiudo ogni comunicazione nei tuoi confronti.

Aloha.

descriptionalex(motombo) in action - Pagina 8 EmptyRe: alex(motombo) in action

more_horiz
ah e dimenticavo l'appunto a proposito dell'educazione ("non ultimo" suggerivi tu mentre cercavi di darmi lezioni di sintassi e punteggiatura; ahimè, debbo rammentarti che ULTIMO non è un avverbio ma un aggettivo e che, in quanto tale, va concordato al nome a cui lo riferisci; ma certo io non sono qui a dare suggerimenti grammaticali): non penso di aver dato prova di maleducazione esprimendo il mio personale rammarico nel leggere tutte queste vicendevoli frecciate che tutto sono fuorchè eleganti o costruttive. non ho offeso nessuno e ho cercato di mantenere un contegno che, si sa, viene spesso associato a spocchia e saccenza.

descriptionalex(motombo) in action - Pagina 8 EmptyRe: alex(motombo) in action

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
j_buckley83 ha scritto:
sonny la sintassi è ok, mi spiace per non aver fatto di "in quel lunghissimo thread" un'espressione incidentale (mettendoci due virgole)per quel che riguarda la sintassi, invece, se vuoi ti faccio lo schemino del periodo perchè non c'è nulla che non va...


Proverbio genovese:

"Uxellu chu nu merita, nu si ghe tia" (Uccello che non merita, non gli si spara neppure).

Con questo proverbio (che ovviamente non ti sarà utile) chiudo ogni comunicazione nei tuoi confronti.

Aloha.


defilarsi in questa maniera quando non trovi argomentazioni è troppo comodo. prima hai provato a spostare il discorso sulla grammatica, ora addirittura divento immeritevole di risposta. dillo, per dio, che non sai cosa rispondere perchè sei ben consapevole che spocchia e saccenza è quanto è emerso da tutto quel che hai scritto. ma puoi anche non ammetterlo, giacchè il tuo defilarti è la maggiore delle conferme che potevi darmi. grazie. e ciao.

descriptionalex(motombo) in action - Pagina 8 EmptyRe: alex(motombo) in action

more_horiz
......quando si parla di incomunicabilità tra generazioni..........

descriptionalex(motombo) in action - Pagina 8 EmptyRe: alex(motombo) in action

more_horiz
Quoto abbastanza buckley...
Sonny, ma se perdi ti diverti ugualmente o ti diverti solo se vinci????
Perchè sembra che stai andando in guerra, e la guerra non è divertente!!
Ihihih Wink

descriptionalex(motombo) in action - Pagina 8 EmptyRe: alex(motombo) in action

more_horiz
Ragazzi, il forum è bello perché si scherza, si parla di tennis e non ci si prende sul serio. Evitiamo di offendere. Sonny e Mutombo hanno fino ad oggi scherzato come tutti gli altri e anche io mi sono divertito a punzecchiare, tanto per aggiungere un po' di pepe. Anzi ne approfitto per ribadire a Sonny e Mutombo la mi assoluta stima che viene dai tanti tred nei quali abbiamo scambiato quattro chiacchiere con simpatia.

descriptionalex(motombo) in action - Pagina 8 EmptyRe: alex(motombo) in action

more_horiz
berteaux, la sufficienza di quelle risposte mi aveva quasi fatto pensare di aver preso un abbaglio. ma noto con piacere che non sono l'unico ad aver percepito l'intero scambio di battute in questi termini. la cattiveria in campo va bene. quella fuori dal campo o in campo tra uno scambio e l'altro assolutamente no. mi sa tanto di quel nadal crucciato o di quell'azarenka che rotea gli indici in alto. atteggiamenti che gli anglosassoni definiscono "cocky" e che io trovo riprovevoli.

descriptionalex(motombo) in action - Pagina 8 EmptyRe: alex(motombo) in action

more_horiz
[quote="Zagreus60"]Ragazzi, il forum è bello perché si scherza, si parla di tennis e non ci si prende sul serio. Evitiamo di offendere. quote]

zagreus, prendi il mio post e sottolinea tutte le frasi offensive che ho osato scrivere. perchè io davvero leggo e rileggo ma non ci trovo niente di offensivo....

descriptionalex(motombo) in action - Pagina 8 EmptyRe: alex(motombo) in action

more_horiz
No, no, non volevo fare polemica con nessuno. Il tuo post poi non lo avevo ancora neanche letto quando ho inviato il mio.

descriptionalex(motombo) in action - Pagina 8 EmptyRe: alex(motombo) in action

more_horiz
bertaux ha scritto:
Quoto abbastanza buckley...
Sonny, ma se perdi ti diverti ugualmente o ti diverti solo se vinci????
Perchè sembra che stai andando in guerra, e la guerra non è divertente!!
Ihihih Wink


Non posso che NON QUOTARE le tue quotazioni... ma è un'opinione. E come tale la rispetto.

Tu scrivi (in buona fede) delle cose che, semplicemente, sono lontane (anzi, lontanissime) dal mio modo di pensare.

La vita ci pone davati a problemi VERI... e quando parlo di tennis non faccio altro che fare del CAZZEGGIO allo stato puro... che mi permette di estraniarmi da tutte le vicende negative che (purtroppo) fanno parte del quotidiano.

Ovviamente non ci conosciamo.

Io, quando gioco a Tennis, mi diverto SEMPRE.

E, quando perdo (succede spesso), sono il primo a fare i complimenti all'avversario.

Ho giocato con DECINE di Forumisti... e ho fatto amicizia con tutti.

Chiaramente non posso avere la pretesa di essere simpatico a tutti.

Ma non accetto di essere insultato da un perfetto sconosciuto (che ha più o meno l'età di mia figlia).

Spero di averti chiarito il mio pensiero.

descriptionalex(motombo) in action - Pagina 8 EmptyRe: alex(motombo) in action

more_horiz
Zag il fatto è che un po' di sfottio ci può stare, ma ancora all'undicesima pagina sonny attacca il povero motombo su tutto, persino sulle palline da usare...secondo me si è spaventato e nemmeno si presenta!! Ahahah
Poi se ho interpretato male i vari post vi chiedo umilmente perdono!!! Smile Smile Smile

descriptionalex(motombo) in action - Pagina 8 EmptyRe: alex(motombo) in action

more_horiz
Mi permetto di intervenire.
Buckley, forse hai un pò equivocato il senso della discussione.
Corre e Motombo si stanno soltanto prendendo in giro RECIPROCAMENTE.
In un qualunque circolo di tennis questo modo di scherzare è abituale.
Non c'è bisogno di usare parole come spocchia e saccenza.
Ti faccio un esempio. Il primo maggio ho giocato con il mio abituale sparring partner: per errore questi ha mandato la palla nel campo limitrofo.
Io allora sono andato a recuperare la palla e, nello scusarmi con i vicini di campo per l'interruzione di gioco che provocavo, ho detto "scusate il mio compagno, è molto scarso e ogni tanto manda la palla fuori".
La mia battuta ha provocato una risata generale e il primo a ridere è stato il mio amico...
Nessuno di noi è un grande giocatore, nessuno di noi passerà alla storia del tennis; cerchiamo solo di passare del tempo allegramente e lo "sfottò" fa parte del divertimento del tennis.
Il rischio di questo modo di scherzare è che talvolta si perde il senso della misura e che uno offende l'altro; non mi sembra invece che questo sia accaduto. Motombo e Sonny stanno dimostrando una grande attenzione a non offendersi, limitandosi a scherzare tra di loro.
Buckley, ma credi che la cosa importante di tutta questa discussione sia la partita di giovedì o il suo punteggio? La cosa più importante, se così si può dire, è questo reciproco, e sottolineo reciproco, prendersi in giro e il divertimento che Motombo e Sonny per primi ne stanno ricavando.
In amicizia, Francesco.

descriptionalex(motombo) in action - Pagina 8 EmptyRe: alex(motombo) in action

more_horiz
Zagreus60 ha scritto:
Ragazzi, il forum è bello perché si scherza, si parla di tennis e non ci si prende sul serio. Evitiamo di offendere. Sonny e Mutombo hanno fino ad oggi scherzato come tutti gli altri e anche io mi sono divertito a punzecchiare, tanto per aggiungere un po' di pepe. Anzi ne approfitto per ribadire a Sonny e Mutombo la mi assoluta stima che viene dai tanti tred nei quali abbiamo scambiato quattro chiacchiere con simpatia.


Grazie per la precisazione... ma non ce n'era assolutamente motivo! Basketball

Si è scherzato fino ad ora con l'amico Motombo... quando improvvisamente c'è stata "un 'entrata a gamba tesa"... assolutamente fuori luogo.



descriptionalex(motombo) in action - Pagina 8 EmptyRe: alex(motombo) in action

more_horiz
Sonny, buckley non ti ha proprio insultato dai, ha voluto dire solo che gli eri un po' antipatico!! Fate pace!! Su su!!
Wink

descriptionalex(motombo) in action - Pagina 8 EmptyRe: alex(motombo) in action

more_horiz
g867500 ha scritto:

Motombo e Sonny stanno dimostrando una grande attenzione a non offendersi, limitandosi a scherzare tra di loro.
Buckley, ma credi che la cosa importante di tutta questa discussione sia la partita di giovedì o il suo punteggio? La cosa più importante, se così si può dire, è questo reciproco, e sottolineo reciproco, prendersi in giro e il divertimento che Motombo e Sonny per primi ne stanno ricavando.
In amicizia, Francesco.


Semplicemente perfetto, Francesco! cheers

Anche pizza e birra hanno il loro peso, però! Rolling Eyes

descriptionalex(motombo) in action - Pagina 8 EmptyRe: alex(motombo) in action

more_horiz
Io quoto le quote di tutte le quotazioni quotate!

Pero' non distraetemi Mo-Tombino che il ragazzo si deve concentrare. Già ha problemi con le palle...

descriptionalex(motombo) in action - Pagina 8 EmptyRe: alex(motombo) in action

more_horiz
quando si tratta di leggere o ascoltare, ciò che ciascuno di noi ne ricava deriva dalla personale sensibilità. ho riportato una sensazione che vado maturando da un po' di tempo, tra un post e l'altro e che non è inerente in maniera esclusiva a quanto letto in questo thread. il mio intento era un po' più ampio. quel che andavo contenstando è quest'atteggiamento, quest'approccio così poco "umile" che si evince non solo in questi sfottò, ma anche in altri interventi dello stesso. così mi è venuto in mente di chiedergliene ragione, perchè, boh, sarò ancora uno di quei pochi cretini che credono nel dialogo basato sulla chiarezza, sull'onestà e sulla possibilità di replica; la sola forma di dialogo che, a mio parere, può risultare costruttiva: ti faccio un'obiezione, mi rispondi in maniera coerente, magari mi convinci che la mia impressione era sbagliata. è chiaro che dall'altra parte non c'è questo tipo di disponibilità e allora, pazienza. incomunicabilità tra generazioni, null'altro. e lo dico con rammarico, sia chiaro.

descriptionalex(motombo) in action - Pagina 8 EmptyRe: alex(motombo) in action

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Io quoto le quote di tutte le quotazioni quotate!

Pero' non distraetemi Mo-Tombino che il ragazzo si deve concentrare. Già ha problemi con le palle...


KK... a proposito: che fine ha fatto il Motombo? Shocked

Non sarà per caso veramente in ritiro a trasportare tronchi sulle spalle e sollevare calessi in mezzo alla neve? Rolling Eyes

descriptionalex(motombo) in action - Pagina 8 EmptyRe: alex(motombo) in action

more_horiz
Io, con rammarico, mi rammarico del tuo rammarico...

descriptionalex(motombo) in action - Pagina 8 EmptyRe: alex(motombo) in action

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Io quoto le quote di tutte le quotazioni quotate!

Pero' non distraetemi Mo-Tombino che il ragazzo si deve concentrare. Già ha problemi con le palle...


Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionalex(motombo) in action - Pagina 8 EmptyRe: alex(motombo) in action

more_horiz
Non lo so Nonno Sonny... Visto che aveva messo bene la cera, dipinto la staccionata e pulito il pavimento... Che gli ho dato le chiavi dell'Ape Piaggio per farsi un giro con la squinzia...
Se ti illudi che pensi alle tue Sunsweet californiane, ti sbagli di grosso...

descriptionalex(motombo) in action - Pagina 8 EmptyRe: alex(motombo) in action

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Non lo so Nonno Sonny... Visto che aveva messo bene la cera, dipinto la staccionata e pulito il pavimento... Che gli ho dato le chiavi dell'Ape Piaggio per farsi un giro con la squinzia...
Se ti illudi che pensi alle tue Sunsweet californiane, ti sbagli di grosso...


Azz!

Pure tu le conosci bene! Razz

descriptionalex(motombo) in action - Pagina 8 EmptyRe: alex(motombo) in action

more_horiz
Sonny... Speriamo siano Tretorn !
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere