motombo ha scritto:e poi quella in mezzo alle gambe e' arrivate in stazione hihihihii
kingkongy ha scritto:Ma è una voce femminile di maestra?
kingkongy ha scritto:...che vi devo dire....è un particolare che salta all'orecchio (o all'occhio).
Mi incuriosisce.
Che poi, nel caso di sea, non è la maestra a palleggiare. Almeno, non mi sembra dal tipo di palla che arriva...
arena ha scritto:Visti i video, sembrano entrambi colpi sulla via della solidita', mi garba particolarmente il rovescio a una mano, non sei un pallettaro, dev'esser divertente giocarti contro.
contropiede ha scritto:Bravo! Bisognerebbe vedere in partita...come arrivi in dinamica...
(gira le spalle un po prima..che hai piu' tempo per il controllo generale)
Cmq complimenti.
seamaster76 ha scritto:Diciamo che interpreto il tennis di 4.a categoria (scarsa) in modo offensivo
arena ha scritto:seamaster76 ha scritto:Diciamo che interpreto il tennis di 4.a categoria (scarsa) in modo offensivo
E ci mancherebbe altro, con quell'avatar discretamente impegnativo poi: il video delle volee' ?
giuntaman ha scritto:
Ma magari è anche la voglia di strafare sapendo di essere ripreso io farei uguale
giuntaman ha scritto:
1)complimenti per la velocità di braccio
2) a volte te la sei fatta arrivare addosso
3)Ma magari è anche la voglia di strafare sapendo di essere ripreso io farei uguale
onehandedbackhand ha scritto:bravo Sea ! sei sulla giusta strada tecnicamente con i colpi, continua ad allenarli ma soprattutto fai match per trovare e portare i giusti automatismi degli allenamenti in partita. E poi hai il rovescio ad una mano...e ho detto tutto!
seamaster76 ha scritto:Grazie Onehand, pensa che quando ho ripreso a giocare a tennis volevo imparare il rovescio a 2 mani ma la mia maestra si è opposta.