fede ha scritto:terribile rivedersi in video......!!!
abracadabra78 ha scritto:quanta village......i miei campi veloci preferiti,che spettacolo!!!quando puoi chiamami che ci spariamo due ore sul veloce,magari in un'orario decente,giusto per nn prendere fuoco!
Cesare ha scritto:ehhh...purtroppo si,molte volte anche su terra gioco,mi devo abituare visto che i tornei sono quasi tutti sul rossoabracadabra78 ha scritto:quanta village......i miei campi veloci preferiti,che spettacolo!!!quando puoi chiamami che ci spariamo due ore sul veloce,magari in un'orario decente,giusto per nn prendere fuoco!
Oh tanner,ma tu sulla terra ci giochi mai? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
abracadabra78 ha scritto:Cesare ha scritto:ehhh...purtroppo si,molte volte anche su terra gioco,mi devo abituare visto che i tornei sono quasi tutti sul rossoabracadabra78 ha scritto:quanta village......i miei campi veloci preferiti,che spettacolo!!!quando puoi chiamami che ci spariamo due ore sul veloce,magari in un'orario decente,giusto per nn prendere fuoco!
Oh tanner,ma tu sulla terra ci giochi mai? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cesare ha scritto:sisi,leggi il pm,altro che v1...na schifezza!abracadabra78 ha scritto:Cesare ha scritto:ehhh...purtroppo si,molte volte anche su terra gioco,mi devo abituare visto che i tornei sono quasi tutti sul rossoabracadabra78 ha scritto:quanta village......i miei campi veloci preferiti,che spettacolo!!!quando puoi chiamami che ci spariamo due ore sul veloce,magari in un'orario decente,giusto per nn prendere fuoco!
Allora quando t'arriva la v1 organix facciam una sfida sulla terra, tu con la organix io con la catapult. Felix Mantilla nun se batte!
Cesare ha scritto:si...di chi la voleva "spingere" forse,qualita' pessima.....mo' nn "sporchiamo" il 3d di fede che ci bannano!ma porc.. non l'avrei mai detto, si leggevan solo commenti positivi..