Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














perchè cosi' dura?!?

power_settings_newAccedi per rispondere
+20
arena
fede
uolter74
GIANLUINI DICA
iamwill
calabrone67
Konrad63
ale261005
abracadabra78
gianlugi1978
alegrandslam
giascuccio
ale.lorenz
guidoyouth
onehandedbackhand
Eiffel59
Mosian
mirri
FederYonex
kingkongy
24 partecipanti

descriptionperchè cosi' dura?!? - Pagina 3 Emptyperchè cosi' dura?!?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ebbene si, dopo aver esplorato fior fior di siti, quali tennis warehouse university (bleah), ho fatto la mattata, ho ordinato la famigerata pro kennex ki5X. Ero sicurissimo dell'aquisto perchè da come la desrivevano loro sembrava una racchetta che spinge senza problemi ( una ki5 piu potente doveva essere) ma aimè è l'esatto opposto. L'ho testata con diverse corde ma è un manico di scopa, e un po me l'aspettavo, ma quello che non mi aspettavo è la sua incapacità di generare potenza sulla palla e la totale mancanza di sensibilità. Come puo essere? Ma questa non ha 348 di swingweight e 14.84 di twistweight? Come mai non riesco a tirarla dall'altra parte. Non è poi che io non spinga perchè ho utilizzato la ki5 normale e la palla mi viaggia il triplo sempre con le stesse corde. A questo punto vorrei sapere da Eiffel il motivo

descriptionperchè cosi' dura?!? - Pagina 3 EmptyRe: perchè cosi' dura?!?

more_horiz
kingkongy ha scritto:
cat, fidegh !

Questa è una tipica affermazione cremonese...ma di dove sei? Question

descriptionperchè cosi' dura?!? - Pagina 3 EmptyRe: perchè cosi' dura?!?

more_horiz
Alexander ... Alex...
un vecchio detto (ovviamente cinese) recita : "chi si loda s' imbroda" Wink

Ora che hai creato tutte queste aspettative, non puoi tirarti indietro e non puoi deludere la folla ... plaudente
perchè cosi' dura?!? - Pagina 3 810504

descriptionperchè cosi' dura?!? - Pagina 3 EmptyRe: perchè cosi' dura?!?

more_horiz
Ma dai ci sta prendendo peri l c..o!!!
va via via via
come dice il Pana Very Happy

descriptionperchè cosi' dura?!? - Pagina 3 EmptyRe: perchè cosi' dura?!?

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
kingkongy ha scritto:
cat, fidegh !

Questa è una tipica affermazione cremonese...ma di dove sei? Question


ehhhhh ho vissuto 6 anni a Cremona... senza segreti per me la Città del Torrazzo....

descriptionperchè cosi' dura?!? - Pagina 3 EmptyRe: perchè cosi' dura?!?

more_horiz
Ah ecco mi sembrava.....Beh se ci ripassi fammi un fischio!

descriptionperchè cosi' dura?!? - Pagina 3 EmptyRe: perchè cosi' dura?!?

more_horiz
Prima passo da Lanfranchi a tonificarmi le papille gustative....Ma è ancora viva la titolare? La vecchietta alla cassa, intendo.

descriptionperchè cosi' dura?!? - Pagina 3 EmptyRe: perchè cosi' dura?!?

more_horiz
per favore torniamo in topic che mi stavo divertendo Very Happy

descriptionperchè cosi' dura?!? - Pagina 3 EmptyRe: perchè cosi' dura?!?

more_horiz
scusa, hai ragione...ma si parlava di cioccolatai...

descriptionperchè cosi' dura?!? - Pagina 3 EmptyRe: perchè cosi' dura?!?

more_horiz
iamwill ha scritto:
per favore torniamo in topic che mi stavo divertendo Very Happy


hai pienamente ragione cheers .a proposito,se c'è da pagare qualcosa per partecipare,senza problemi,datemi pure l'IBAN per il versamento...allora dove ci trovavamo?ah sì,se roger e rafa non hanno vita facile,figuriamoci il povero andy.non ditegli niente altrimenti sai che complessi che gli vengono,altro che cura lendl Twisted Evil .sai che col djoker del 2011 penso sarebbe dura anche per te però eh? Twisted Evil eppure un video... Cool

descriptionperchè cosi' dura?!? - Pagina 3 EmptyRe: perchè cosi' dura?!?

more_horiz
Ragazzi, approfitto di questo post che mi ha toccato profondamente per dirvi una cosa, che non sono mai riuscito a confessare a nessuno...

Io sono Elvis.... Non sono morto...

descriptionperchè cosi' dura?!? - Pagina 3 EmptyRe: perchè cosi' dura?!?

more_horiz
fede ha scritto:
Io sono Elvis.... Non sono morto...


perchè cosi' dura?!? - Pagina 3 97171 favoloso...!

descriptionperchè cosi' dura?!? - Pagina 3 EmptyRe: perchè cosi' dura?!?

more_horiz
io non ho capito se "braccio d'oro" ha giocato in passato contro abra...confermate?

descriptionperchè cosi' dura?!? - Pagina 3 EmptyRe: perchè cosi' dura?!?

more_horiz
Io l'avevo detto nell'altro thread..a sniffare troppa sabbiolina delle Kinetic poi si finisce così... affraid

descriptionperchè cosi' dura?!? - Pagina 3 EmptyRe: perchè cosi' dura?!?

more_horiz
gia'...Ma'

ma quello era niente rispetto ai progressi fatti nel frattempo da "lan" ...
ed eccoci qui Wink

descriptionperchè cosi' dura?!? - Pagina 3 EmptyRe: perchè cosi' dura?!?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Io l'avevo detto nell'altro thread..a sniffare troppa sabbiolina delle Kinetic poi si finisce così... affraid


Very Happy

questa me la segno e la uso con un paio di amici al circolo fissati con le pk,non hai il copyright vero?

descriptionperchè cosi' dura?!? - Pagina 3 EmptyRe: perchè cosi' dura?!?

more_horiz
Lan ha scritto:
comunque se giocassi contro federer o nadal non vincerebbero di certo facile Cool
Ma sei il figlio di Negrelli quindi? Shocked

descriptionperchè cosi' dura?!? - Pagina 3 EmptyRe: perchè cosi' dura?!?

more_horiz
Lan ha scritto:
Ebbene si, dopo aver esplorato fior fior di siti, quali tennis warehouse university (bleah), ho fatto la mattata, ho ordinato la famigerata pro kennex ki5X. Ero sicurissimo dell'aquisto perchè da come la desrivevano loro sembrava una racchetta che spinge senza problemi ( una ki5 piu potente doveva essere) ma aimè è l'esatto opposto. L'ho testata con diverse corde ma è un manico di scopa, e un po me l'aspettavo, ma quello che non mi aspettavo è la sua incapacità di generare potenza sulla palla e la totale mancanza di sensibilità. Come puo essere? Ma questa non ha 348 di swingweight e 14.84 di twistweight? Come mai non riesco a tirarla dall'altra parte. Non è poi che io non spinga perchè ho utilizzato la ki5 normale e la palla mi viaggia il triplo sempre con le stesse corde. A questo punto vorrei sapere da Eiffel il motivo


...ma sai che a rileggerlo sembra quasi una cosa seria Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ?

descriptionperchè cosi' dura?!? - Pagina 3 EmptyRe: perchè cosi' dura?!?

more_horiz
Lan ha scritto:
Ma se mi alleno con la costanza con cui si allenano loro, gli darei da dire.
E perdi tempo a dormire di notte invece di allenarti??

descriptionperchè cosi' dura?!? - Pagina 3 EmptyRe: perchè cosi' dura?!?

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Lan ha scritto:
Ma se mi alleno con la costanza con cui si allenano loro, gli darei da dire.
E perdi tempo a dormire di notte invece di allenarti??


nostradamis hai ragione, infatti da qui ai prossimi 3 anni voglio essere la persona che ha colpito piu palle da tennis. Un certo luminare diceva che se effettui un'attività per un tot, numero di ore ad un certo livelllo si hanno ottime probabilità che quella cosa diventi il tuo mestiere (se ritrovo l'articolo) . Ma queste ore sono elevate, percio' dovro' sfruttare ogni lasso di tempo. Pero' tutto cio' non è facile perchè dovrei trovare avversari tosti, di classifica, se gioco con dei quarta, li batto si, ma non mi confronto con un certo tipo di palla che so di saper gestire se ben allenato ma che ora forse non saprei farlo. Le qualità ce le ho pero' mi manca l'allenamento.

Novak? So esattamente quello che puo' dare e quello che posso dare su un campo da tennis, e certamente riconosco in lui qualità fuori dal comune, comunque al mio livello attuale faccio fatica a dare dei giudizi su come andrebbero gli incontri. Io ho detto di avere una tecnica pari a quella dei pro, poi nel tennis ci vogliono le gambe, la testa e il saper gestire con spensieratezza certi momenti topici (match point contro di nole all'us open contro roger, dritto vincente, ecco perchè vince..) tutte cose che si ottengono lavorando dietro ad una buona predisposizione tennistica..

Il video è una cosa che non mi sento di pubblicare. Ho alzato un polverone che non volevo alzare, ho soffiato spensieratamente ed è venuta giu una valanga. La vita del forum puo riprendere tranquillamente senza che io posti video.. amenochè si sborsino cifre pari al numero di iscritti del forum:: Shocked

descriptionperchè cosi' dura?!? - Pagina 3 EmptyRe: perchè cosi' dura?!?

more_horiz
Beh se poi giocate in 'due' ho capito come fai a giocartela con rafa e roger...

descriptionperchè cosi' dura?!? - Pagina 3 EmptyRe: perchè cosi' dura?!?

more_horiz

giusto, fede

dall' ultimo paragrafo del post di Ad90 e' evidente che "lan" si e' ... dimenticato di aver aperto il 3D come "lan" ed ha risposto come "Ad90": un giochetto che non merita ulteriore attenzione Wink

descriptionperchè cosi' dura?!? - Pagina 3 EmptyRe: perchè cosi' dura?!?

more_horiz
Ad90 ha scritto:
La vita del forum puo riprendere tranquillamente senza che io posti video.. amenochè si sborsino cifre pari al numero di iscritti del forum:: Shocked


dai Lan, metti il video!
c'è l'utente Ad90 che è pronto a darti 1 milione di euri pur di vedere il ragazzo dal braccio d'oro! Very Happy

descriptionperchè cosi' dura?!? - Pagina 3 EmptyRe: perchè cosi' dura?!?

more_horiz
Ah, ecco! Mi ero perso...
Qui ci vuole l'autenticazione biometrica!
Pensavo che gli Ultracorpi di Alpha Centauri si fossero impossessati di un altro forumista!
Ragazzi, smettetela di farmi scherzi!
Allora, per ricapitolare, il pianoforte di Wile Coyote e' caduto in testa a Ian e a Anno Domini 90...che non sono il Roadrunner Beep-Beep bensì uno con uno sdoppiamento di personalità che crede di essere il Mago di Oz...

descriptionperchè cosi' dura?!? - Pagina 3 EmptyRe: perchè cosi' dura?!?

more_horiz
Fateci capire ad90,ma quanti siete? Suspect

descriptionperchè cosi' dura?!? - Pagina 3 EmptyRe: perchè cosi' dura?!?

more_horiz
guidoyouth ha scritto:
io non ho capito se "braccio d'oro" ha giocato in passato contro abra...confermate?


Allora, non hanno giocato.

Abra tanti anni fà arrivo' ad allenare Nalbandian
(come coach in seconda, ovvio, credo fosse il vice sostituto dell'allenatore di David Nalbandian)
Ovviamente non arrivo' a tali risultati per meri meriti sportivi, ma perchè nei suoi trascorsi a Cordoba (parliamo della sua gioventu', essendo coetaneo di David)alleno' per un certo periodo il futuro campione argentino.
La sera usicvano insieme, nella famosissima Seat Cordoba di David (quella amaranto) per le strade di Cordoba.

Ma David si rese ben presto conto che Claudio(Abra) tendeva a fargli cambiare troppo spesso modello di racchetta , quindi per non rovinare un amicizia fece a meno delle prestazioni della pantera di Cormano.

Pero' i rapporti sono rimasti ottimi, tant'è che per miseri 1000 euro, aveva organizzato un ora di palleggio tra lo stesso David e l'utente La Nalba (che poi è l'autore di questo post).

Non se ne fece nulla.

Peggio per David, vi immaginate l'utente di questo post che lo prendeva a pallate?? perchè cosi' dura?!? - Pagina 3 97171

descriptionperchè cosi' dura?!? - Pagina 3 EmptyRe: perchè cosi' dura?!?

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
Fateci capire ad90,ma quanti siete? Suspect


Che io ricordi, l'utente di questo post è anche AD90 e LA NALBA
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere