Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














perchè cosi' dura?!?

power_settings_newAccedi per rispondere
+20
arena
fede
uolter74
GIANLUINI DICA
iamwill
calabrone67
Konrad63
ale261005
abracadabra78
gianlugi1978
alegrandslam
giascuccio
ale.lorenz
guidoyouth
onehandedbackhand
Eiffel59
Mosian
mirri
FederYonex
kingkongy
24 partecipanti

descriptionperchè cosi' dura?!? - Pagina 2 Emptyperchè cosi' dura?!?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ebbene si, dopo aver esplorato fior fior di siti, quali tennis warehouse university (bleah), ho fatto la mattata, ho ordinato la famigerata pro kennex ki5X. Ero sicurissimo dell'aquisto perchè da come la desrivevano loro sembrava una racchetta che spinge senza problemi ( una ki5 piu potente doveva essere) ma aimè è l'esatto opposto. L'ho testata con diverse corde ma è un manico di scopa, e un po me l'aspettavo, ma quello che non mi aspettavo è la sua incapacità di generare potenza sulla palla e la totale mancanza di sensibilità. Come puo essere? Ma questa non ha 348 di swingweight e 14.84 di twistweight? Come mai non riesco a tirarla dall'altra parte. Non è poi che io non spinga perchè ho utilizzato la ki5 normale e la palla mi viaggia il triplo sempre con le stesse corde. A questo punto vorrei sapere da Eiffel il motivo

descriptionperchè cosi' dura?!? - Pagina 2 EmptyRe: perchè cosi' dura?!?

more_horiz
Che fai, gli passi sopra con uno Scania e rimorchio?

Beh, non glielo lascio così, per lo meno lo impacchetto e gli faccio il fiocco... Un servizio da the va incartato bene...per via degli urti: è porcellana.
Che credevi? hehehehehhehehehehhe

A Mosian non dico nulla...perché ha già capito che scherzavo.

Però Lan deve essere simpatico. Io non sono come il patriarca Sonny: a me piace quando la gente si incasina il cervello con il tennis !
Pensa che arrivo a dire che sei simpatico pure tu!!!! hahahahhahahahahah
Senti un po', ma nella foto (della rassegna stampa web) tu sei quello con la barba che sembra serio, oppure l'altro con i capelli bianchi, che sembra uno che si alza presto al mattino?

descriptionperchè cosi' dura?!? - Pagina 2 EmptyRe: perchè cosi' dura?!?

more_horiz
4-6 4-6 con Federer e Nadal Shocked
certo che hai scelto male il nick, scusami eh...ma mi sembri poco connesso con il mondo reale! drunken
con simpatia, ovviamente! Wink

descriptionperchè cosi' dura?!? - Pagina 2 EmptyRe: perchè cosi' dura?!?

more_horiz
Lan ha scritto:
Comunque non viaggio ad alte quote di classifica per via dei miei numerosi infortuni. Comunque quello che ho detto me l'hanno detto maestri nazionali e avversari con cui ho giocato, e anche io me lo dico, perchè è vero.


22 anni, talento naturale cristallino, infortuni...non è che ti chiami Adelchi Virgili? Very Happy

descriptionperchè cosi' dura?!? - Pagina 2 EmptyRe: perchè cosi' dura?!?

more_horiz
Sto male...non ci posso credere....standing ovation for LAN perchè cosi' dura?!? - Pagina 2 953229

E posta un video ti prego!!!!

descriptionperchè cosi' dura?!? - Pagina 2 EmptyRe: perchè cosi' dura?!?

more_horiz
Ma perchè non gli credete?
In fondo è stato sincero.

Fà una cosa, Lan, scrivi un pvt ad ERREX.
So' che è in ottimi rapporti con Abracadabra, il quale , se ricorderai, è stato compagno d'allenamento della Nalba, ai tempi di Cordoba.

Magari ti potrà seguire per qualche tempo, magari anche gratis.

Un talento cosi' puro non và di certo lasciato perdere.

Se poi non ti aiutano ci provo io ad allenarti.

MA non potrai pretendere piu' di tanto, ovvio, le mie esperienze si fermano a qualche top 566544 al mondo.

descriptionperchè cosi' dura?!? - Pagina 2 EmptyRe: perchè cosi' dura?!?

more_horiz
Per quanto riguarda il telaio, penso che il rallentamento del tuo swing sia da imputare alle particelle constiutite da nanomolecole (la famosa sabbiolina) che muovendosi nel telaio della pk oppongono resistenza al movimento spazio vettoriale impresso dal tuo notevole braccio.

Tempo fà fu consigliato ad un utente (LaNalba se non ricordo male) una serie di complesse procedure per eliminare la sabbiolina.

Ovvio che la cosa sfocio' anche in proposte poco serie, ma il mio suggerimento fu di trapanare con micro punte da dentista il telaio nei 4 punti cardinali, in modo tale che ad ogni diritto, (e rovescio, ma solo se eseguito rigorosamente in bimane) la sabbiolina sarebbe fuoriuscita dal telaio in maniera PROGRESSIVA, facendo abituare la tua possente muscolatura all'accelerazione di swing che di là a poco sarebbe stata possibile.

Se trovo il post lo linko.

Azz, trovato. (16 pagine di pura tecnica telaistica, Eiffel, IMPARA)

(Mi perdonino i moderatori se linko il post di un forum CONCORRENTE (cine)(tennis), ma di fronte alla SCIENZA non c'è netiquette che possa fermarmi)

Eccolo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionperchè cosi' dura?!? - Pagina 2 EmptyRe: perchè cosi' dura?!?

more_horiz
Giascuccio... Pensare che ho letto tutto quello che hai scritto. Ma proprio fino all'ultima parola...
Hihihihi

descriptionperchè cosi' dura?!? - Pagina 2 EmptyRe: perchè cosi' dura?!?

more_horiz
vogliamo un video di come giochi!!! lo fai???

descriptionperchè cosi' dura?!? - Pagina 2 EmptyRe: perchè cosi' dura?!?

more_horiz
Mi inchino a cotanta scienza... cheers

descriptionperchè cosi' dura?!? - Pagina 2 EmptyRe: perchè cosi' dura?!?

more_horiz
Lan ha scritto:
non credo che un giocatore per eccellere in tecnica debba aver giocato per forza con trevisan e compagnia bella, se uno è dotato di talento tennistico lo è a prescindere. Gioco poco a tennis, faccio pochi tornei, cmq il mio avversario piu forte è stato un serie b e comunque se giocassi contro federer o nadal non vincerebbero di certo facile Cool

C@@@o che 3d che mi stavo perdendo!!! Very Happy

descriptionperchè cosi' dura?!? - Pagina 2 EmptyRe: perchè cosi' dura?!?

more_horiz
Lan ha scritto:
non credo che un giocatore per eccellere in tecnica debba aver giocato per forza con trevisan e compagnia bella, se uno è dotato di talento tennistico lo è a prescindere. Gioco poco a tennis, faccio pochi tornei, cmq il mio avversario piu forte è stato un serie b e comunque se giocassi contro federer o nadal non vincerebbero di certo facile Cool
lanalba...alex....sei simpatico,senza di te i forum nn sarebbero nulla,l'unico a voler togliere la sabbiolina dalle pro kennex(geniale idea...).....se nn ci fossi bisognerebbe inventarti ma.....ma.....maaaaaa....



descriptionperchè cosi' dura?!? - Pagina 2 EmptyRe: perchè cosi' dura?!?

more_horiz
giascuccio ha scritto:
Per quanto riguarda il telaio, penso che il rallentamento del tuo swing sia da imputare alle particelle constiutite da nanomolecole (la famosa sabbiolina) che muovendosi nel telaio della pk oppongono resistenza al movimento spazio vettoriale impresso dal tuo notevole braccio.

Tempo fà fu consigliato ad un utente (LaNalba se non ricordo male) una serie di complesse procedure per eliminare la sabbiolina.

Ovvio che la cosa sfocio' anche in proposte poco serie, ma il mio suggerimento fu di trapanare con micro punte da dentista il telaio nei 4 punti cardinali, in modo tale che ad ogni diritto, (e rovescio, ma solo se eseguito rigorosamente in bimane) la sabbiolina sarebbe fuoriuscita dal telaio in maniera PROGRESSIVA, facendo abituare la tua possente muscolatura all'accelerazione di swing che di là a poco sarebbe stata possibile.

Se trovo il post lo linko.

Azz, trovato. (16 pagine di pura tecnica telaistica, Eiffel, IMPARA)

(Mi perdonino i moderatori se linko il post di un forum CONCORRENTE (cine)(tennis), ma di fronte alla SCIENZA non c'è netiquette che possa fermarmi)

Eccolo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
boss.......sei troooppppooooo avanti!!!!!!!!irraggiungibile Smile

descriptionperchè cosi' dura?!? - Pagina 2 EmptyRe: perchè cosi' dura?!?

more_horiz
Non capisco perchè siete così duri con Lan.
Ho anche io una tecnica vicina a quella dei top 200 ... della classifica del mio circolo!

descriptionperchè cosi' dura?!? - Pagina 2 EmptyRe: perchè cosi' dura?!?

more_horiz
ora tutti volete il video, ma ora il video è diventato "roba che scotta" come direbbe Fabrizio Corona e per vederlo ci vogliono i soldini.. Very Happy

A parte gli scherzi, io non ho detto nulla di eclatante, se non quello di possedere un'eccellente tecnica tennistica. Riesco a imitare qualsiasi gesto tennistico di qualunque tennista alla perfezione ( me lo devo studiare per 2 settimane minimo), in tutti i minimi particolari, questo pero' non significa che sia un bravo tennista, pero' che ho una predisposizione in termini di tecnica si.
Per B Eiffel intendevo un giocatore di seconda categoria che comunque aveva il suo dire.. Poi i tennisti sono parecchio egoisti come i maestri e per farti tirare fuori dei complimenti ce ne vuole, eccome. Per questo penso che i complimenti che mi sono stati fatti siano stati sinceri. Su Roger e Rafa? Beh devo dire che loro allenandosi per 3-4 ore al giorno e io per 2 ore alla settimana se va bene, possa ritenermi al loro livello se portato alle loro condizioni di allenamento. E' chiaro che se mi presentassi domani contro di loro prenderei una stesa. Ma se mi alleno con la costanza con cui si allenano loro, gli darei da dire.

Vecchio Giascu, tu compagno di mille post! la sabbiolina è utilissima, non riesco piu a giocare con una racchetta senza perchè ho paura di rifarmi male.. Quei post erano comunque deliranti al limite della decenza.. Laughing

Abra quella volta mi voleva spillare la casa per farmi palleggiare per 1 oretta con lanalba, che sarebbe venuto in un circoletto da 4 soldi per palleggiare con me, cose assurde. Tra l'altro era in contatto con lui dopo ogni match, dicendomi le sue bestemmie in cordobese, nemmeno la sua anima gli era cosi vicina..

descriptionperchè cosi' dura?!? - Pagina 2 EmptyRe: perchè cosi' dura?!?

more_horiz
Lan ha scritto:
Su Roger e Rafa? Beh devo dire che loro allenandosi per 3-4 ore al giorno e io per 2 ore alla settimana se va bene, possa ritenermi al loro livello se portato alle loro condizioni di allenamento. E' chiaro che se mi presentassi domani contro di loro prenderei una stesa. Ma se mi alleno con la costanza con cui si allenano loro, gli darei da dire.


Oh my god affraid

descriptionperchè cosi' dura?!? - Pagina 2 EmptyRe: perchè cosi' dura?!?

more_horiz
secondo me sei un pallonaro... Very Happy

descriptionperchè cosi' dura?!? - Pagina 2 EmptyRe: perchè cosi' dura?!?

more_horiz
Altro che sabbiolina... Qui c'e' della ruggine...

descriptionperchè cosi' dura?!? - Pagina 2 EmptyRe: perchè cosi' dura?!?

more_horiz
Lan ha scritto:
Su Roger e Rafa? Beh devo dire che loro allenandosi per 3-4 ore al giorno e io per 2 ore alla settimana se va bene, possa ritenermi al loro livello se portato alle loro condizioni di allenamento. E' chiaro che se mi presentassi domani contro di loro prenderei una stesa. Ma se mi alleno con la costanza con cui si allenano loro, gli darei da dire.

..


ma ti rendi conto?? è come se dicessi che se mi alleno tutti i giorni a calcio riuscirei a marcare messi o cristiano ronaldo...

è una sparata...

descriptionperchè cosi' dura?!? - Pagina 2 EmptyRe: perchè cosi' dura?!?

more_horiz
"Best thread 2012", with no doubt !! perchè cosi' dura?!? - Pagina 2 Winner_first_h4h

descriptionperchè cosi' dura?!? - Pagina 2 EmptyRe: perchè cosi' dura?!?

more_horiz
Konrad63 ha scritto:
"Best thread 2012", with no doubt !! perchè cosi' dura?!? - Pagina 2 Winner_first_h4h


come sparata supera negrelli...affraid

descriptionperchè cosi' dura?!? - Pagina 2 EmptyRe: perchè cosi' dura?!?

more_horiz
mirri ha scritto:
Konrad63 ha scritto:
"Best thread 2012", with no doubt !! perchè cosi' dura?!? - Pagina 2 Winner_first_h4h


come sparata supera negrelli...affraid


Caxxo!!! Negrelli battuto..non ci credo!!! perchè cosi' dura?!? - Pagina 2 97171

descriptionperchè cosi' dura?!? - Pagina 2 EmptyRe: perchè cosi' dura?!?

more_horiz
Lan ha scritto:
ora tutti volete il video, ma ora il video è diventato "roba che scotta" come direbbe Fabrizio Corona e per vederlo ci vogliono i soldini.. Very Happy

A parte gli scherzi, io non ho detto nulla di eclatante, se non quello di possedere un'eccellente tecnica tennistica. Riesco a imitare qualsiasi gesto tennistico di qualunque tennista alla perfezione ( me lo devo studiare per 2 settimane minimo), in tutti i minimi particolari, questo pero' non significa che sia un bravo tennista, pero' che ho una predisposizione in termini di tecnica si.
Per B Eiffel intendevo un giocatore di seconda categoria che comunque aveva il suo dire.. Poi i tennisti sono parecchio egoisti come i maestri e per farti tirare fuori dei complimenti ce ne vuole, eccome. Per questo penso che i complimenti che mi sono stati fatti siano stati sinceri. Su Roger e Rafa? Beh devo dire che loro allenandosi per 3-4 ore al giorno e io per 2 ore alla settimana se va bene, possa ritenermi al loro livello se portato alle loro condizioni di allenamento. E' chiaro che se mi presentassi domani contro di loro prenderei una stesa. Ma se mi alleno con la costanza con cui si allenano loro, gli darei da dire.
Vecchio Giascu, tu compagno di mille post! la sabbiolina è utilissima, non riesco piu a giocare con una racchetta senza perchè ho paura di rifarmi male.. Quei post erano comunque deliranti al limite della decenza.. Laughing

Abra quella volta mi voleva spillare la casa per farmi palleggiare per 1 oretta con lanalba, che sarebbe venuto in un circoletto da 4 soldi per palleggiare con me, cose assurde. Tra l'altro era in contatto con lui dopo ogni match, dicendomi le sue bestemmie in cordobese, nemmeno la sua anima gli era cosi vicina..


...scusate tutti,mi sono perso qualcosa? Shocked comunque sia volevo partecipare a questa discussione Laughing ...si sa mai dove va a finire,voglio esserci anch'io ...comunque sia sarò a roma il mercoledì,in quale campo giochi?spero non il centrale,non ho trovato il biglietto. Very Happy

descriptionperchè cosi' dura?!? - Pagina 2 EmptyRe: perchè cosi' dura?!?

more_horiz
anche io volevo lasciare la mia partecipazione Very Happy

descriptionperchè cosi' dura?!? - Pagina 2 EmptyRe: perchè cosi' dura?!?

more_horiz
Uhe non chiedetemi di chiudere 'sto thread perchè non lo faccio nemmeno sotto tortura perchè cosi' dura?!? - Pagina 2 622327

descriptionperchè cosi' dura?!? - Pagina 2 EmptyRe: perchè cosi' dura?!?

more_horiz
cat, fidegh !

descriptionperchè cosi' dura?!? - Pagina 2 EmptyRe: perchè cosi' dura?!?

more_horiz
kingkongy ha scritto:
cat, fidegh !

Questa è una tipica affermazione cremonese...ma di dove sei? Question
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere