Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Raduno emiliano romagnolo: ci siete?

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
casa
Mano de Madera
F4bius
nanobabbo8672
8 partecipanti

descriptionRaduno emiliano romagnolo: ci siete? EmptyRaduno emiliano romagnolo: ci siete?

more_horiz
Apro questa discussione per iniziare la missione raduno emiliano romagnolo, siete tutti invitati a partecipare!
I punti da dirimere sono i seguenti:
what
when
where
why
who

le famose 5w!!!

what: raduno emiliano romagnoli dei forumisti, ed eventualmente degli amici, ma questo lo decideremo assieme, se tutti sono d'accordo (ma penso proprio di si)
when: io sarei per farlo quando smontano i palloni, in modo da spendere meno e da avere più spazio per guardare chi gioca (il biglietto si paga? Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 97171 ) e per avere spazio per le eventuali donzelle che volessero accompagnarci nell'avventura (soprattutto per mangiare dopo, non per vederci giocare! Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Icon_evil ); se qualcuno ha proposte diverse si faccia avanti
where: per ora i papabili sono per la maggior parte di ravenna o di bologna, bologna sarebbe probabilmente il crocevia migliore per incontrarci, ma qui dovremmo trovare un volontario che si occupi della parte logistica, prenotazione campi, ricerca ristorante, ecc. io potrei farlo a ravenna o al massimo a castenaso (che potrebbe eseere un bel posto perchè è facile parcheggiare ed è in mezzo al verde, anche se il bar è molto poco fornito!)
why: questo lo sappiamo già tutti: IL TENNIS
who: iniziamo facendo la lista di chi è interessato ed esprimiamo la nostra opinione se va bene aprire anche ai non forumisti, io sono per il si.
1-nano8672

ora fatevi avanti!!! Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 953229 Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 953229 Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 953229 Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 953229 Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 953229 Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 953229 Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 953229 Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 953229 Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 953229

descriptionRaduno emiliano romagnolo: ci siete? EmptyRe: Raduno emiliano romagnolo: ci siete?

more_horiz
F4bius presente, però necessita di pre avviso abbondante.
Va bene in Romagna o a Bologna ma non sono in grado di aiutare nella logistica se fuori dalla mia zona ( Maranello e limitrofi)

descriptionRaduno emiliano romagnolo: ci siete? EmptyRe: Raduno emiliano romagnolo: ci siete?

more_horiz
Io partecipo in qualità di "straniero" per rendere il raduno Internazionale.. Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 97171 Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 97171 anche se sono emiliano-romagnolo D.O.C. residente all'estero... Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 810504 Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 810504

more_horiz
mo vieni... ci sono anche gli extra-comunitari!!! Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 97171

more_horiz
intanto che qualche bolognese si faccia avanti, i ravennati si possono guardare in giro. Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Icon_wink

scusa nano, dovè castenaso?
quello che ho trovato io è proprio vicino a bologna! Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Icon_question

comunque per me può essere aperto a tutti. Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 664672

per il periodo preferirei prima di metà aprile perchè dopo devo andare in letargo per un po' di mesi.

ciao.

more_horiz
si casa, castenaso è poco fuori bologna, quando facevo l'università a bologna giocavo lì con mio babbo, che è ancora socio.

more_horiz
allora direi che eventualmente castenaso possa andare bene come location se non ti è troppo scomodo.
poi ovviamente è ancora tutto in discussione.

ps
c'è caso che ci siamo anche incrociati in quel di bologna, viale risorgimento, 2 Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Icon_study Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Icon_wink

ciao.

more_horiz
anche per me OK!!!!

more_horiz
casa ha scritto:
allora direi che eventualmente castenaso possa andare bene come location se non ti è troppo scomodo.
poi ovviamente è ancora tutto in discussione.

ps
c'è caso che ci siamo anche incrociati in quel di bologna, viale risorgimento, 2 Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Icon_study Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Icon_wink

ciao.

ing edile dal 1991 al 2005, direi che è molto facile!

more_horiz
nano8672 ha scritto:

ing edile dal 1991 al 2005, direi che è molto facile!

mmm! io sono un meccano: mi sa che che è un po' più difficile. Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Kopfschuettel

more_horiz
sei un meccanico del 74 direi... ci saremo sicuramente incrociati nei corridoi angusti dell'opera del vaccaro... Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 97171

more_horiz
nano8672 ha scritto:
Apro questa discussione per iniziare la missione raduno emiliano romagnolo, siete tutti invitati a partecipare!
I punti da dirimere sono i seguenti:
what
when
where
why
who

le famose 5w!!!

what: raduno emiliano romagnoli dei forumisti, ed eventualmente degli amici, ma questo lo decideremo assieme, se tutti sono d'accordo (ma penso proprio di si)
when: io sarei per farlo quando smontano i palloni, in modo da spendere meno e da avere più spazio per guardare chi gioca (il biglietto si paga? Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 97171 ) e per avere spazio per le eventuali donzelle che volessero accompagnarci nell'avventura (soprattutto per mangiare dopo, non per vederci giocare! Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Icon_evil ); se qualcuno ha proposte diverse si faccia avanti
where: per ora i papabili sono per la maggior parte di ravenna o di bologna, bologna sarebbe probabilmente il crocevia migliore per incontrarci, ma qui dovremmo trovare un volontario che si occupi della parte logistica, prenotazione campi, ricerca ristorante, ecc. io potrei farlo a ravenna o al massimo a castenaso (che potrebbe eseere un bel posto perchè è facile parcheggiare ed è in mezzo al verde, anche se il bar è molto poco fornito!)
why: questo lo sappiamo già tutti: IL TENNIS
who: iniziamo facendo la lista di chi è interessato ed esprimiamo la nostra opinione se va bene aprire anche ai non forumisti, io sono per il si.
1-nano8672

ora fatevi avanti!!! Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 953229 Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 953229 Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 953229 Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 953229 Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 953229 Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 953229 Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 953229 Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 953229 Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 953229

grande Nano!!!! Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 953229
sono contento per voi!! e vi invidio (Ahimè son "rotto".. Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Icon_rolleyes )
perchè è stupendo conoscersi da avatar a facce reali con racchette in mano Very Happy ! Wink
per risponderti a tema...aspetto dettagliati racconti
WYSIWYG
Wink

more_horiz
jverdel ha scritto:

grande Nano!!!! Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 953229
sono contento per voi!! e vi invidio (Ahimè son "rotto".. Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Icon_rolleyes )
perchè è stupendo conoscersi da avatar a facce reali con racchette in mano Very Happy ! Wink
per risponderti a tema...aspetto dettagliati racconti
WYSIWYG
Wink

ahimè sono ancora rotto anche io, finisco la tecar la settimana prossima, ho chiesto a babbo natale di farmi iniziare a giocare entro la fine dell'anno... accipicchiolina!

cosa significa WYSIWYG?

more_horiz
nano8672 ha scritto:

ahimè sono ancora rotto anche io, finisco la tecar la settimana prossima, ho chiesto a babbo natale di farmi iniziare a giocare entro la fine dell'anno... accipicchiolina!

io c'ho l'abbonamento alla tecar!!!! oramai!! Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Icon_evil
ma non basta ahimè.. vedremo..

cosa significa WYSIWYG?

è un famoso acronimo informatico che significa:
What You See Is What You Get ("quello che vedi è quello che ottieni")
qui è spiegato il significato pratico: http://it.wikipedia.org/wiki/WYSIWYG
era per risponderti in tema alle tue 5 W inglesi
Wink

more_horiz
jverdel ha scritto:
nano8672 ha scritto:

io c'ho l'abbonamento alla tecar!!!! oramai!! Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Icon_evil
ma non basta ahimè.. vedremo..

cosa significa WYSIWYG?

è un famoso acronimo informatico che significa:
What You See Is What You Get ("quello che vedi è quello che ottieni")
qui è spiegato il significato pratico: http://it.wikipedia.org/wiki/WYSIWYG
era per risponderti in tema alle tue 5 W inglesi
Wink

l'avevo già sentito, ma non ricordavo il significato... Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Kopfschuettel sarà l'età!

parlavo oggi con il mio fisioterapista... potresti vendere la macchina incordatrice e prendere lo strumento per la tecar, così veniamo tutti da te, costa solo sui 20/30 mila euro Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Affraid Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Affraid Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Affraid Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Affraid Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Affraid Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Affraid

more_horiz
grande Nano, ovvio che ci sono anch'io !!!

more_horiz
OTTIMO!!!
è ora di iniziare a fare un elenco:

1-nano8672 da Ravenna
2-F4bius da Modena
3-Mano de Madera da San Marino (con wild card perchè extra comunitario Raduno emiliano romagnolo: ci siete? 97171 )
4-casa da Rimini
5-vale da Ravenna

mancano quantomeno tutti i bolognesi!!!

more_horiz
oggi ho visto su supertennis del club villa carpena di forlì.... sembra figo un bel pò.....verde a non finire, piscina , termario.... qualcuno lo conosce ?

stasera danno la ripetizione del servizio alle ore 21 su www.supertennis.tv

more_horiz
credo di esserci stato a fare un torneo a squadre under 14 nel millennio scorso, è un circolo super figo... secondo me per entrarci dovremmo conoscere qualcuno all'interno!

more_horiz
ah può essere.... a parte che mi incuriosisce vederlo ......... ma pensavo che magari per una giornata così, essendoci tanti servizi può rendere la giornata più completa anche per eventuali accompagna....trici ...non fraintendete , intendo le nostre donne !!!

more_horiz
a me va bene tutto, purchè non sia un luogo da fighetti perchè io sono nostrano, alla buona.

more_horiz
F4bius ha scritto:
a me va bene tutto, purchè non sia un luogo da fighetti perchè io sono nostrano, alla buona.

allora forse villa carpena non è il luogo ideale... comunque sia in caso di bisogno nel circolo mio e di vale non dovremmo avere problemi a prendere un campo per un pomeriggio... a cifre ragionevoli, ora col campo nuovo ci sono 3 campi in terra e 2 in erba sintetica! Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Icon_bounce Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Icon_bounce Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Icon_bounce Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Icon_bounce Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Icon_bounce Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Icon_bounce Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Icon_bounce Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Icon_bounce Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Icon_bounce

more_horiz
Nano, cmq non preoccuparti, organizza dove vien meglio.
Io mi adeguo.....

è che sono molto "simple".....

Very Happy

more_horiz
ciao a tutti,

io sono di forlì e vi convermo che "villa carpena" è un circolo (privato) molto bello e...confermo anche i timori di F4bius... è un pò da fighetti... niente di drammatico... ma non è simple !!!! Raduno emiliano romagnolo: ci siete? Icon_razz

more_horiz
grazie foreverdberg per la info,
confermo comunque che io mi adeguerò...
(lascerò a casa il cayenne e prenderò la rolls....)
eheheh
;-)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: