Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionZona Cesena- Forli'   EmptyZona Cesena- Forli'

more_horiz
Cerco compagni di gioco in zona Cesena o anche Forlì' per palleggi ed eventuali partite. Livello amatoriale!Preferibilmente libero nei weekend e qualche volta di sera.

descriptionZona Cesena- Forli'   EmptyRe: Zona Cesena- Forli'

more_horiz
Mi chiamo guglielmo e sono di Forlì. Sarei libero x giocare tutti i giorni dal lunedì al giovedì dalle 17:30 in poi. Posso anche spostarmi con l'auto...

descriptionZona Cesena- Forli'   EmptyRe: Zona Cesena- Forli'

more_horiz
Ciao, io sono di Forlì, al momento ci sarei per giocare il weekend, appena torno in forma anche la sera. Non sono molto allenato visto che sto recuperando da un infortunio però gioco da molti anni. Ci sarei per palleggi e qualche punto.

descriptionZona Cesena- Forli'   EmptyRe: Zona Cesena- Forli'

more_horiz
Frank2501 ha scritto:
Ciao, io sono di Forlì, al momento ci sarei per giocare il weekend, appena torno in forma anche la sera. Non sono molto allenato visto che sto recuperando da un infortunio però gioco da molti anni. Ci sarei per palleggi e qualche punto.

Io sono fermo da marzo...ma voglio riprendere a muovermi un po' ! Soprattutto perche' amo da sempre il tennis! Facendo un lavoro che richiede i turni ( anche la notte) non sono sempre libero negli stessi orari....ciao!!

descriptionZona Cesena- Forli'   EmptyRe: Zona Cesena- Forli'

more_horiz
Sera a tutti. Nella settimana dal 28 luglio all'1 agosto c'è qualcuno che gioca a Forlì o dintorni? Io potrei tutti i giorni dalle 17:30 in poi... Fatemi sapere chi interessato

descriptionZona Cesena- Forli'   EmptyRe: Zona Cesena- Forli'

more_horiz
Nessuno in zona Cesena o al limite Forli' ? Vorrei riprendere dopo alcuni mesi di stop, anche solo palleggi...

descriptionZona Cesena- Forli'   EmptyRe: Zona Cesena- Forli'

more_horiz
AKrickstein ha scritto:
Nessuno in zona Cesena o al limite Forli' ? Vorrei riprendere dopo alcuni mesi di stop, anche solo palleggi...

descriptionZona Cesena- Forli'   EmptyCi siete ancora?

more_horiz
Io per chi vuole ci sono tutti giorni, a qualsiasi ora. E 2 fine settimana al mese.
E' molto che ho smesso di giocare e vorrei riprendere a fare qualche partita per divertimento e per fare esercizio fisico.
Ho 45 anni e sono di Cesena, ma posso spostarmi..
Contattatemi!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere