Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Indecisione tra Head

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
roby j
Ursus
colosso91
7 partecipanti

descriptionIndecisione tra Head - Pagina 2 EmptyIndecisione tra Head

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ecco a voi un nuovo malato di Racchettite..
Ora vi chiedo un consiglio(eiffel....sarebbe un onore)
quali tra queste racchette e'migliore per il mio tipo di gioco,vengo da una prostaff95 2012,mi trovo bene ma faccio fatica a spingere fit4.3,gioco piatto non molto arrotato(tipo federer per rendere l'idea....solo per rendere l'ideaero indeciso tra:
Head YouTek Radical MP 2011
Head YouTek Radical Pro 2011
Head YouTek Prestige MP 2011
Head YouTek Prestige PRO 2011
vorrei una racchetta che mi faccia fare i "buchi per terra"senza che si porta il braccio appresso...col braccio spingo molto sia chiaro,appunto per questo vorrei abbandonare la wilson visto che piu spingo piu la palla non va Rolling Eyes
mi affido a voi

descriptionIndecisione tra Head - Pagina 2 EmptyRe: Indecisione tra Head

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Colosso... Posso farti una domanda davvero sciocca? Ma a te quale piace di più? Quale di queste tre, quando l'hai presa in mano e ci hai tirato tre palle di ha detto (la racchetta a te): "Hey, qui si fa sul serio!" ?
ho solo la prostaff e ho voglia di cambiare la prestige e la dunlop non le conosco proprio,a livello di difficolta'tra prestige e pro staff qual'e'piu facile

more_horiz
secondo me sei un vicolo ceco... l'unico modo per racapezzarti è fare delle anche perchè qui sul forum possiamo solo indirizzarti ma in ogni caso devi essere tu a scegliere tramite delle prove perchè ognuno ha gusti diversi anzi per essere più specifici ha un "braccio" diverso... quindi diciamo se hai dei dubbi tra 2 o 3 racchette cerca di provarle almeno per un paio di giorni solo così potrai fare un po di chiarezza...

more_horiz
Alessandro0110 ha scritto:
secondo me sei un vicolo ceco... l'unico modo per racapezzarti è fare delle anche perchè qui sul forum possiamo solo indirizzarti ma in ogni caso devi essere tu a scegliere tramite delle prove perchè ognuno ha gusti diversi anzi per essere più specifici ha un "braccio" diverso... quindi diciamo se hai dei dubbi tra 2 o 3 racchette cerca di provarle almeno per un paio di giorni solo così potrai fare un po di chiarezza...

grazie alessandro,pero`il problema e che essendo su un isola mi e`impossibile provare le racchette le dovrei comprare tutte

more_horiz
a livello di difficolta'tra prestige e pro staff qual'e'piu facile?

more_horiz
ma xke entro in quello sbagliato!?
cmq riformulo la domanda tra prestige pro dunlop bio 500tour e la pro staff qual'e'piu facile?

more_horiz
aiutateeemi Sad

more_horiz
sicuramente come facilità di colpi la 500 tour... cioè mi spiego meglio la 500 tour proprio per la tipologia di racchetta ti permette di essere regolare di mandare sempre palle pesanti e profonde senza faticà e aiutandoti molto nei recuperi che sopratutto per un livello non altissimo ovvero diciamo quarta categoria è forse la cosa più importante (ovvero cercare di sbagliare il meno possibile)... sicuramente sarà meno precisa e non sentirai la palla come con la prestige pro però al momento dal mio punto di vista la vedo come la scelta più adatta... premetto che non ho provato nessuna di queste racchetta infatti io mi riferisco più a categorie di racchette che alla racchetta in se...

more_horiz
Alessandro0110 ha scritto:
sicuramente come facilità di colpi la 500 tour... cioè mi spiego meglio la 500 tour proprio per la tipologia di racchetta ti permette di essere regolare di mandare sempre palle pesanti e profonde senza faticà e aiutandoti molto nei recuperi che sopratutto per un livello non altissimo ovvero diciamo quarta categoria è forse la cosa più importante (ovvero cercare di sbagliare il meno possibile)... sicuramente sarà meno precisa e non sentirai la palla come con la prestige pro però al momento dal mio punto di vista la vedo come la scelta più adatta... premetto che non ho provato nessuna di queste racchetta infatti io mi riferisco più a categorie di racchette che alla racchetta in se...

grazie per la risposta,visto che dicono che la dunlop e`troppo rigida credo che devo escludere anche questa dalla lista,per la prestige credi che un 4.3 la possa usare?

more_horiz
sinceramente non lo so non l'ho mai provata...

more_horiz
qualcuno l'ha provata???
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: