Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionQuali tra queste....per pro open 2011 EmptyQuali tra queste....per pro open 2011

more_horiz
Ho acquistato una Wilson BLX pro open del 2011, dopo averne letto molto bene nelle recensioni. Montano MSV Heptatwist 1,25 a 23-22, devo dire il primo giorno niente male, racchetta maneggevole, fa quasi tutto bene, nel dritto all'impatto un bel suono, pieno ecc.

.Il secondo giorno analisi approfondita con giocatori che tirano più forte, escono fuori i limiti di questo attrezzo: il dritto si buono ma non cammina più di tanto e " non sento molto la palla" forse causa delle corde. Il rovescio in back lentissimo per niente "ficcante" , le palle di tocco non esistono.

A questo punto mi chiedo, sono le corde( non le avevo mai provate prima) oppure è proprio le racchetta?

Vorrei provarla con altre corde a mia disposizione per cercare più potenza, controllo e tocco. Quali di queste: Nrg 2, Micronite, Hiperion, Solinco Tour Bite 125, SP Poly Plasma 123, MSV focus Hex 123.

Un consiglio mi farebbe piacere !Quali tra queste....per pro open 2011 97171

PS:Ma è vero che essendo un telaio profilato non è adatta ad un gioco di tocco questa racchetta ?Shocked

descriptionQuali tra queste....per pro open 2011 EmptyRe: Quali tra queste....per pro open 2011

more_horiz
Prova il reverse Micronite/Hyperion a 23.5/22 e la situazione dovrebbe migliorare.

Ma non pretendere il tocco di una "profilo sottile" flessibile con quella...con profili maggiorati (o semi-maggiorati) solo telai come le EXO3 Tour, Warrior, Rebel hanno un tocco qualificabile come tale..

descriptionQuali tra queste....per pro open 2011 EmptyRe: Quali tra queste....per pro open 2011

more_horiz
Grazie Eiffel ,sei grande!Quali tra queste....per pro open 2011 97171

Provo l'ibrido poi ti faccio sapere.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere