Dunque:
Provati ieri tre di questi SPLENDIDI telai incordati uno con AQP, un altro con V3 e l'ultimo con ibrido V3/titan.
L'idea era di fare tutto 23/22 4 nodi ma l'incordatore ha capito male le mie istruzioni e ha incordato tutto a due nodi (tranne l'ibrido ovviamente).
Impressioni comunque favolose! (anche se sono le impressioni di un mezza pippa che gioca da meno di un anno
AQP: da una bella botta (anche se l'ho trovata un po "secca" rispetto alle altre, se mi passate il termine); penso che sia l'ideale per chi gioca piatto o semipiatto e predilige il gioco in velocità.
V3 full: fantastici il tocco, le rotazioni ed il controllo; buona anche la spinta (anche se non al livello di AQP).
V3/titan: semplicemente una goduria!!! (difficile descrivere diversamente
).
In realtà se mi perdonate il leggero OT, ho provato anche TI 80 sl us incordata con PTRB sempre 23/22 a due nodi (sigh!) per pochissimi scambi (avevo paura che potesse danneggiare il telaio per via della incordatura) e anche li ho avuto due conferme: 1) la TI 80 è un telaio fantastico (anche se più difficile della Vcore); 2)Le PTRB sono corde per lo meno ottime!