Grazie a voi tutti, ragazzi.
Per Gieppo: credo che Mario intendesse 20 grammi in più intendendo il confronto non tanto con la mia (che sarebbero 10, come tu ben dici) quanto tra i due modelli di VCore 97, quello da 310 e quello da 330, giusto Maestro?
Credo che, comunque, al di la di ogni parola, sempre gradita e di cui vi ringrazio, valga sempre di più una prova sul campo.
Al momento gioco bene con la mia e ho un po' paura di cambiare attrezzo. Purtroppo, complice una lunga epitrocleite ora passata, ho fatto poche competizioni e quest'anno sarò retrocesso 4.5 (e va beh…), ma penso che potrei aspirare ad un giusto 4.3, 4.2. Certo, non è che alla fine mi stia giocando la top five in ATP, eh… quindi alla fine potrei pure provare a cambiare e chi se ne frega della classifica, però mi dispiacerebbe non rendere in campo come ora sto rendendo, adesso che posso ricominciare la stagione agonistica.
Cambierei per curiosità, perché tutti, Michele (Leutonio) compreso, ora che sono andato a Senigallia per l'Advanced, me ne parlano bene di questo marchio, dicendomi addirittura che, comprando due telai in tempi e luoghi diversi, hanno trovato gli stessi valori di peso, bil e inerzia: segno di ottima qualità.
Poi, oltre alla curiosità, ci sono quei pochi, piccoli difettini di scarso controllo che a volte, forse anche per mia colpa sia chiaro, intervengono durante alcuni colpi con la mia.
Insomma… la tentazione è molta, e se devo cambiare, lo farei solo con un marchio come questo che spicca su tutti gli altri come qualità costruttiva. Non ultima, la grande soddisfazione di non leggere "made in china"… e voi mette? Ahhh… che goduria!