Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCercasi compagno di allenamento livello F.I.T. 4.2 e ITR 4.5 EmptyCercasi compagno di allenamento livello F.I.T. 4.2 e ITR 4.5

more_horiz
Ciao, sono Alessandro, e da quest'anno studio all'università a Milano.. Fino a poco tempo fa giocavo con un mio amico in settimana a legnano, ma da un pò di tempo questo non è + possibile.. Volevo sapere se c'era qualcuno al mio livello o anche un pò inferiore, per giocare e fare un pò di allenamento. Posso spostarmi solo con i mezzi pubblici e sono disponibile da dopo il 3 maggio dalle 6 di lunedi martedi e giovedi, il mercoledi tutto il giorno e a volte anche nei weekend.. Aspetto risposte..

descriptionCercasi compagno di allenamento livello F.I.T. 4.2 e ITR 4.5 Emptygiocare a tennis

more_horiz
ciao alessandro,



ti ringrazio molto del tuo messaggio organizziamo per giocare a tennis molto

volentieri , sono disposta sia durante che i fini settimana, di solito frequento il centro

saini accanto al parco forlanini o al centro crespi di lambrate e comunque posso spostarmi.

ti inviero' a breve la mia disponibilita' per programmare.

a presto

agnese contattami pure per email agnesemarinato@libero.it

descriptionCercasi compagno di allenamento livello F.I.T. 4.2 e ITR 4.5 EmptyRe: Cercasi compagno di allenamento livello F.I.T. 4.2 e ITR 4.5

more_horiz
fdvbaha

descriptionCercasi compagno di allenamento livello F.I.T. 4.2 e ITR 4.5 Emptycerco compagno/a

more_horiz
ciao agnese se vuoi ci mettiamo d'accordo sono come ITR 3.5 se ti va bene ok, di solito il mio campo è il cambini in via padova per i 5 gg della settimana va bene un pò meno x sab-dom. fatti sentireCercasi compagno di allenamento livello F.I.T. 4.2 e ITR 4.5 953229