Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCercasi compagno di allenamento livello F.I.T. 4.2 e ITR 4.5 EmptyCercasi compagno di allenamento livello F.I.T. 4.2 e ITR 4.5

more_horiz
Ciao, sono Alessandro, e da quest'anno studio all'università a Milano.. Fino a poco tempo fa giocavo con un mio amico in settimana a legnano, ma da un pò di tempo questo non è + possibile.. Volevo sapere se c'era qualcuno al mio livello o anche un pò inferiore, per giocare e fare un pò di allenamento. Posso spostarmi solo con i mezzi pubblici e sono disponibile da dopo il 3 maggio dalle 6 di lunedi martedi e giovedi, il mercoledi tutto il giorno e a volte anche nei weekend.. Aspetto risposte..

descriptionCercasi compagno di allenamento livello F.I.T. 4.2 e ITR 4.5 Emptygiocare a tennis

more_horiz
ciao alessandro,



ti ringrazio molto del tuo messaggio organizziamo per giocare a tennis molto

volentieri , sono disposta sia durante che i fini settimana, di solito frequento il centro

saini accanto al parco forlanini o al centro crespi di lambrate e comunque posso spostarmi.

ti inviero' a breve la mia disponibilita' per programmare.

a presto

agnese contattami pure per email agnesemarinato@libero.it

descriptionCercasi compagno di allenamento livello F.I.T. 4.2 e ITR 4.5 EmptyRe: Cercasi compagno di allenamento livello F.I.T. 4.2 e ITR 4.5

more_horiz
fdvbaha

descriptionCercasi compagno di allenamento livello F.I.T. 4.2 e ITR 4.5 Emptycerco compagno/a

more_horiz
ciao agnese se vuoi ci mettiamo d'accordo sono come ITR 3.5 se ti va bene ok, di solito il mio campo è il cambini in via padova per i 5 gg della settimana va bene un pò meno x sab-dom. fatti sentireCercasi compagno di allenamento livello F.I.T. 4.2 e ITR 4.5 953229

descriptionCercasi compagno di allenamento livello F.I.T. 4.2 e ITR 4.5 EmptyRe: Cercasi compagno di allenamento livello F.I.T. 4.2 e ITR 4.5

more_horiz
Ciao sono fabio livello 3.5 itr molto vicino al 4(non facendo tornei non ho lo stesso rendimento in partita che nel palleggio).di solito gioco al pavesi di via gallarate raggiungibile con il tram 19 o 14.se ti puo' interessare possiamo provare a fare 4 scambi

descriptionCercasi compagno di allenamento livello F.I.T. 4.2 e ITR 4.5 EmptyRe: Cercasi compagno di allenamento livello F.I.T. 4.2 e ITR 4.5

more_horiz
Ciao sono francesco e abito a lainate a pochi km da milano per me va bene fare qualche ora livello itr 4.5- 5.0 se ti va bene fatti sentire anche via meil eurofra8@libero.it

descriptionCercasi compagno di allenamento livello F.I.T. 4.2 e ITR 4.5 Emptygiocare a tennis

more_horiz
f2406 ha scritto:
ciao agnese se vuoi ci mettiamo d'accordo sono come ITR 3.5 se ti va bene ok, di solito il mio campo è il cambini in via padova per i 5 gg della settimana va bene un pò meno x sab-dom. fatti sentireCercasi compagno di allenamento livello F.I.T. 4.2 e ITR 4.5 953229


ciao

ti ringrazio molto della tua disponibilita' , inviami il tuo indirizzo email per organizzare

attendo una tua pronta risposta

a presto

agnese

descriptionCercasi compagno di allenamento livello F.I.T. 4.2 e ITR 4.5 EmptyRe: Cercasi compagno di allenamento livello F.I.T. 4.2 e ITR 4.5

more_horiz
Ciao Alessandro,
ho 29 anni e da 2 gioco a tennis 1-2 volte a settimana (faccio il corso al Crespi). Io abito vicino a Pasteur, per cui non sono neanche tanto lontano, e di solito gioco tra il Crespi e il Saini (Cambini anche).
Se vuoi fare due palleggi, mandami pure un messaggio.

descriptionCercasi compagno di allenamento livello F.I.T. 4.2 e ITR 4.5 EmptyRe: Cercasi compagno di allenamento livello F.I.T. 4.2 e ITR 4.5

more_horiz
Ciao a tutti,

anche io sono alla ricerca di un compagno con cui giocare nei mesi di Maggio e Giugno dalle ore 16:00 alle 17:00 in un giorno della settimana tranne i week-end.

Di solito gioco nelle zone di Baranzate, Bollate, Mazzo di Rho, Rho, Terrazzano, Novate, Paderno, Arese, Quanta Village in via Assietta a Milano, Centro Tennis Pavesi in via De Lemene a Milano.

Il mio livello di gioco è un ITR 3.0/4.0 e come FIT sono al momento un 4NC prossimo all'aggiornamento per diventare 4.6 o 4.5

C'è qualcuno interessato?

Franco

3465040083

descriptionCercasi compagno di allenamento livello F.I.T. 4.2 e ITR 4.5 Emptypartita

more_horiz
ciao,



ho un campo domani ai 5 pioppi 17 - 19. livello 4.3 fit. fammi sapere se vuoi giocare

descriptionCercasi compagno di allenamento livello F.I.T. 4.2 e ITR 4.5 EmptyRe: Cercasi compagno di allenamento livello F.I.T. 4.2 e ITR 4.5

more_horiz
Ciao ragazzi
vorrei giocare domenica 6 maggio dalle 11.00 alle 12.00 a Milano, possibilmente in zone centrali. C'è qualcuno di livello FIT da 3.5 a 4.3 interessato? Io sono 4.1-4.2
Grazie
Ciao
Luca
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere