Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














description[Roma] Cerco Compagno per Allenamento - Livello 2.5 Empty[Roma] Cerco Compagno per Allenamento - Livello 2.5

more_horiz
Salve a tutti,

sono Alessandro ed ho 26 anni. Ho da poco ripreso a giocare dopo lunga inattività. Al momento mi definirei non più di un 2.5 ma spero in breve tempo di recuperare un pò di smalto.
Abito in zona S. Giovanni ma tra lavoro ed amicizie capito spesso anche in zona Colosseo o Talenti.
Se qualcuno è interessato si faccia avanti!

description[Roma] Cerco Compagno per Allenamento - Livello 2.5 EmptyRe: [Roma] Cerco Compagno per Allenamento - Livello 2.5

more_horiz
Ciao Alessandro,

sono Stefano e anch'io ho ripreso a giocare dopo una lunga inattività. Ero un 3.5, quindi nulla a che fare con te ma voglio riprendere forma e sono due/tre mesi che gioco già un paio di volte a settimana. Se cerchi ancora qualcuno con cui allenarti a me farebbe molto piacere. Per me zona Talenti è perfetto.

description[Roma] Cerco Compagno per Allenamento - Livello 2.5 EmptyRe: [Roma] Cerco Compagno per Allenamento - Livello 2.5

more_horiz
ciao alessandro,
anche io non ho il tuo livello ( 3 categoria ). Non so dove abiti e cosa in particolare vuoi fare ( partite o allenamenti veri). Io conosco diversi giocatori ATP e i loro coach. Secondo me dato il tuo livello, dovresti provare a fare così. Se vuoi ti do alcun riferimenti ( circoli e contatti dei coach e non solo) fammi sapere 3351591183 Gianluca
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere