Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncercasi compagno/a Milano zona SUD, SUD-EST livello da 2,5 a 3,5 Emptycercasi compagno/a Milano zona SUD, SUD-EST livello da 2,5 a 3,5

more_horiz
ciao, come da oggetto.
Cerco compagno/a/i (vanno bene anche doppi) per palleggio alla sera, dopo le ore 20, in zona milano sud (porta romana, corso lodi, corvetto, rogoredo, mecenate, san donato).

Il livello è medio/tranquillo: livello ITR (https://www.passionetennis.com/t4249-livello-itr) dal 2,5 al 3,5.

Chi è interessato può mandarmi messaggio privato che ci scambiamo i numeri.

ciao!

descriptioncercasi compagno/a Milano zona SUD, SUD-EST livello da 2,5 a 3,5 EmptyRe: cercasi compagno/a Milano zona SUD, SUD-EST livello da 2,5 a 3,5

more_horiz
ciao sono daniele il mio livello è medio,non sò di preciso perchè non faccio tornei però mi difendo abbastanza comunque l'orario sarebbe perfetto per provare a fare una partita se ti và il problema sarà trovare un campo libero perchè dalle 8 in avanti è sempre occupato dagli abbonati lascio il mio numero se volessi contattarmi 3280042596
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere