Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionla misura del manico è unificata????  Emptyla misura del manico è unificata????

more_horiz
per curiosità la misura dei manici è unificata oppure ogni marca la personalizza ?? Per spiegarmi ancora meglio il manico L3 della Babolat è uguale al manico L3 della Head o Prince o Dunlop ???

descriptionla misura del manico è unificata????  EmptyRe: la misura del manico è unificata????

more_horiz
si è no diciamo che cambia un po la forma del manico e magari un 3 di una marca può sembrare un po più grosso di un 3 di un'altra marca...

descriptionla misura del manico è unificata????  EmptyRe: la misura del manico è unificata????

more_horiz
si , di solito il 3 della babolat tende a essere un po più piccolo rispetto a quelli delle altre marche.

more_horiz
ho L2 della Babolat Pure Drive e ho trovato a un ottimo prezzo la Prince EX03 Tour 100 e di quest'ultima hanno solo L3 .........speriamo in bene!!!

more_horiz
In ogni caso si può sempre cambiare il grip con uno meno spesso. Anche se ho la manona mi piace sentire gli spigoli e monto su molti telai un grip della Babolat da due soldi (non ricordo il nome) che è molto sottile.

more_horiz
skin feel ?

more_horiz
Il manico babolat e' un filo piu grande delle altre marche, ma con lo skin grip ho risolto il problema

Con altri marchi il grip 3 mi e' sempre sembrato lo stesso

more_horiz
ragazzi io ho trovato questo sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] .
Ho sempre usato L2 per anni e mi sono trovato sempre bene.Ma dalla tabella del sito la misura del mio dito medio misura 9 cm che corrisponde a un manico L3 "pieno"

more_horiz
In effetti bisognerebbe adottare un 3, ma se ti ci trovi bene cn il 2 ti sconsiglio di cambiarlo. Di solito manici più piccoli sono adottati da arrotini doc
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: