Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Yonex v-core tour 89

power_settings_newAccedi per rispondere
+48
MauRod
kiny75
matador66
Iron
Rovescione
Leutonio
KevinKline
Ziryab
Noodles
Tholos66
ladal
SempreesoloSuperMac
fabio5675
Andrea78
Marcuz85
SIGENT76
wilson68
GOMAX
Simonb
pablo
SonicBackhand
Gieppo
FedEx
krystjan
LerioVà
Marcotop65
goran66
mattiaajduetre
newborn84
DinoP
mosquita
bofo64
AME
Mosian
iSanti
Eiffel59
Galeazzo
sunsemperki
Frank71
tiebreak
angelocarbone
fedmex
djwhites
DAVIDE72
Becker
Crisidelm
Doctor D
Mauro
52 partecipanti

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 37 EmptyYonex v-core tour 89

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 37 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Pacific-4g 22-20, 5
Vs Touch-Alu Power 22-21

Normale,  non reverse.

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 37 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Noodles ha scritto:
Pacific-4g 22-20, 5
Vs Touch-Alu Power 22-21

Normale,  non reverse.
ok...grazie, ma io faro' il reverse...Wink

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 37 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Noodles ha scritto:
DinoP ha scritto:
Noodles ha scritto:
E' proprio quella: però 900 euro....
ssiii vabbè lasciagliela tenere....Rolling Eyes ...ti è sfuggita la mia domanda Noodles, quali ibridi hai provato sulla 89 che non ti hanno soddisfatto in pieno??
Allora: l'ibrido Budello Pacific-4g, che è il migliore sulle altre racchette che ho (tutte Head, Lm, Ip, Tgk, Tgt), qui era più faticoso, più duro. Diciamo che dopo l'ottima resa con le Razor ho cercato il massimo, e non l'ho trovato. Forse ho sbagliato il set up, forse mi aspettavo troppo: non è andata male, non scherziamo, ma ho perso un po' di elasticità per guadagnare forse controllo, che però non era affatto compromesso dal full Razor...

L'altro ibrido era il classicissimo Budello Babolat-Alu Power, ma ci ho giocato due ore, devo riprovare adesso, magari un paio di partite sode di fila.

Sono molto curioso del full multi, qui i multi sono un po' sottovalutati, invece possono funzionare alla grande.

Sai, mi sono fatto l'idea che la bontà di questo Mid stia soprattutto nelle sue possibilità che si credevano proibite ai Mid stessi: i colpi in top, i recuperi, una certa facilità. Dunque, andare a cercare la prestazione massima dall'ibrido Budello-Mono, forse ne snaturava la missione.
Scusa Noodles, se ricordo bene, tu prendesti la 89 da Luca, incordata (da lui) con le Razor 1.20 a 21/20 con prestretch al 10%.......puoi dirmi quante ore ci hai fatto prima di sentirle "morte"??? Grazie...Wink

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 37 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
nw-t ha scritto:
KevinKline ha scritto:
Provate le razor 1.20, 22/21 con prestrech 10%, sono rimasto un pò deluso, la racchetta mi é sembrata meno reattiva e la palla faticava a viaggiare. Controllo ok ma potenza scarsa, effetti niente di particolare. É solo la prima ora, ma per adesso queste sono le mie sensazioni.
Non so che braccio hai...(come qualità) ma 22/21 sulla 89 sono impegnativi se non sei un terza ALLENATO...
Rivedo il mio giudizio, sono alla 4a ora, la tensione attuale é di 18,8 misurata con racquetTune e la racchetta spinge bene, controlla, back di rovescio bello teso...molto meglio

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 37 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
DinoP ha scritto:
Noodles ha scritto:
DinoP ha scritto:
Noodles ha scritto:
E' proprio quella: però 900 euro....
ssiii vabbè lasciagliela tenere....Rolling Eyes ...ti è sfuggita la mia domanda Noodles, quali ibridi hai provato sulla 89 che non ti hanno soddisfatto in pieno??
Allora: l'ibrido Budello Pacific-4g, che è il migliore sulle altre racchette che ho (tutte Head, Lm, Ip, Tgk, Tgt), qui era più faticoso, più duro. Diciamo che dopo l'ottima resa con le Razor ho cercato il massimo, e non l'ho trovato. Forse ho sbagliato il set up, forse mi aspettavo troppo: non è andata male, non scherziamo, ma ho perso un po' di elasticità per guadagnare forse controllo, che però non era affatto compromesso dal full Razor...

L'altro ibrido era il classicissimo Budello Babolat-Alu Power, ma ci ho giocato due ore, devo riprovare adesso, magari un paio di partite sode di fila.

Sono molto curioso del full multi, qui i multi sono un po' sottovalutati, invece possono funzionare alla grande.

Sai, mi sono fatto l'idea che la bontà di questo Mid stia soprattutto nelle sue possibilità che si credevano proibite ai Mid stessi: i colpi in top, i recuperi, una certa facilità. Dunque, andare a cercare la prestazione massima dall'ibrido Budello-Mono, forse ne snaturava la missione.
Scusa Noodles, se ricordo bene, tu prendesti la 89 da Luca, incordata (da lui) con le Razor 1.20 a 21/20 con prestretch al 10%.......puoi dirmi quante ore ci hai fatto prima di sentirle "morte"??? Grazie...Wink
Almeno quattro partite, mi ricordo, furono godibili. Però io non gioco con l'orologio in mano... e mi ricordo di averle tagliate solo per la curiosità di provarci l'ibrido.
Ma adesso le rimetto su, almeno su una. Magari l'altra la vendo, perché mi sta arrapando il mid della prestige. Oppure prima di metterla sul mercatino ci metto su un multi della technifibre, che m'incuriosisce, ma allora bisognerà salire almeno a 23-24 di tensione.

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 37 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Noodles ha scritto:
DinoP ha scritto:
Noodles ha scritto:
DinoP ha scritto:
Noodles ha scritto:
E' proprio quella: però 900 euro....
ssiii vabbè lasciagliela tenere....Rolling Eyes ...ti è sfuggita la mia domanda Noodles, quali ibridi hai provato sulla 89 che non ti hanno soddisfatto in pieno??
Allora: l'ibrido Budello Pacific-4g, che è il migliore sulle altre racchette che ho (tutte Head, Lm, Ip, Tgk, Tgt), qui era più faticoso, più duro. Diciamo che dopo l'ottima resa con le Razor ho cercato il massimo, e non l'ho trovato. Forse ho sbagliato il set up, forse mi aspettavo troppo: non è andata male, non scherziamo, ma ho perso un po' di elasticità per guadagnare forse controllo, che però non era affatto compromesso dal full Razor...

L'altro ibrido era il classicissimo Budello Babolat-Alu Power, ma ci ho giocato due ore, devo riprovare adesso, magari un paio di partite sode di fila.

Sono molto curioso del full multi, qui i multi sono un po' sottovalutati, invece possono funzionare alla grande.

Sai, mi sono fatto l'idea che la bontà di questo Mid stia soprattutto nelle sue possibilità che si credevano proibite ai Mid stessi: i colpi in top, i recuperi, una certa facilità. Dunque, andare a cercare la prestazione massima dall'ibrido Budello-Mono, forse ne snaturava la missione.
Scusa Noodles, se ricordo bene, tu prendesti la 89 da Luca, incordata (da lui) con le Razor 1.20 a 21/20 con prestretch al 10%.......puoi dirmi quante ore ci hai fatto prima di sentirle "morte"??? Grazie...Wink
Almeno quattro partite, mi ricordo, furono godibili. Però io non gioco con l'orologio in mano... e mi ricordo di averle tagliate solo per la curiosità di provarci l'ibrido.
Ma adesso le rimetto su, almeno su una. Magari l'altra la vendo, perché mi sta arrapando il mid della prestige. Oppure prima di metterla sul mercatino ci metto su un multi della technifibre, che m'incuriosisce, ma allora bisognerà salire almeno a 23-24 di tensione.
 ok...grazie...Wink 

p.s. per il full multi, io mi sono trovato a meraviglia (solo per le prestazioni pure, perchè con la durata, proprio non ci siamo) con le x-one 1.24 a 24/23 di tensione!!!

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 37 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Comunque con 1,20(incordato bene...) ci si fanno MINIMO 8/9 ore fatte bene.

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 37 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
nw-t ha scritto:
Comunque con 1,20(incordato bene...) ci si fanno MINIMO 8/9 ore fatte bene.
io con le 1.25 le ho gia' fatte quelle ore e vanno ancora benone......ma credo che le 1.25 siano un po' piu' durature... sbaglio??

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 37 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
DinoP ha scritto:
nw-t ha scritto:
Comunque con 1,20(incordato bene...) ci si fanno MINIMO 8/9 ore fatte bene.
io con le 1.25 le ho gia' fatte quelle ore e vanno ancora benone......ma credo che le 1.25 siano un po' piu' durature... sbaglio??
Si infatti anch'io che le ho su un mid Prestige Intelligence sono già a 9 ore e le 1,25 vanno sempre alla grande.

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 37 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
nw-t ha scritto:
DinoP ha scritto:
nw-t ha scritto:
Comunque con 1,20(incordato bene...) ci si fanno MINIMO 8/9 ore fatte bene.
io con le 1.25 le ho gia' fatte quelle ore e vanno ancora benone......ma credo che le 1.25 siano un po' piu' durature... sbaglio??
Si infatti anch'io che le ho su un mid Prestige Intelligence sono già a 9 ore e le 1,25 vanno sempre alla grande.
le prestazioni delle 1.20, sono davvero tanto superiori rispetto alle 1.25, tanto da rinunciare alla durata e stabilita' del calibro maggiore??

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 37 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
DinoP ha scritto:
nw-t ha scritto:
DinoP ha scritto:
nw-t ha scritto:
Comunque con 1,20(incordato bene...) ci si fanno MINIMO 8/9 ore fatte bene.
io con le 1.25 le ho gia' fatte quelle ore e vanno ancora benone......ma credo che le 1.25 siano un po' piu' durature... sbaglio??
Si infatti anch'io che le ho su un mid Prestige Intelligence sono già a 9 ore e le 1,25 vanno sempre alla grande.
le prestazioni delle 1.20, sono davvero tanto superiori rispetto alle 1.25, tanto da rinunciare alla durata e stabilita' del calibro maggiore??
X me senza alcun dubbio...TUTTA la vita 1,20 l'89...

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 37 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
nw-t ha scritto:
DinoP ha scritto:
nw-t ha scritto:
DinoP ha scritto:
nw-t ha scritto:
Comunque con 1,20(incordato bene...) ci si fanno MINIMO 8/9 ore fatte bene.
io con le 1.25 le ho gia' fatte quelle ore e vanno ancora benone......ma credo che le 1.25 siano un po' piu' durature... sbaglio??
Si infatti anch'io che le ho su un mid Prestige Intelligence sono già a 9 ore e le 1,25 vanno sempre alla grande.
le prestazioni delle 1.20, sono davvero tanto superiori rispetto alle 1.25, tanto da rinunciare alla durata e stabilita' del calibro maggiore??
X me senza alcun dubbio...TUTTA la vita 1,20 l'89...
e la genesis black magic 1.23, l'hai provata sulla 89?? pensi possa superare la razor 1.20??

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 37 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Non ancora ma x come rende sulle 6.1 Stretch 18x20 penso di sì...senza dubbi.Smile 

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 37 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
nw-t ha scritto:
DinoP ha scritto:
nw-t ha scritto:
Comunque con 1,20(incordato bene...) ci si fanno MINIMO 8/9 ore fatte bene.
io con le 1.25 le ho gia' fatte quelle ore e vanno ancora benone......ma credo che le 1.25 siano un po' piu' durature... sbaglio??
Si infatti anch'io che le ho su un mid Prestige Intelligence sono già a 9 ore e le 1,25 vanno sempre alla grande.
Buongiorno Luca, com'è il Mid della Intelligence? Se ne trova ancora qualcuno nuovo da scartare... Ho una cartuccia sola da sparare per il prossimo mid: il pro stock della Ig (come sai), il mid intelligence e il mid liquidmetal...
(e se proprio mi concederò un'altra spesa, la Redondo).

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 37 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Qualcuno mi saprebbe fare un confronto tra questa racchetta e la prestige ig mid?

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 37 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Edited by Staff: niente annunci qui! Evil or Very Mad 

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 37 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Io ne vendo una. Sul mercatino non posso postare, e mi sfugge il motivo. In attesa, mi appoggio qui
[censurato: niente annunci di vendita qui!]

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 37 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
M4rk083 ha scritto:
Qualcuno mi saprebbe fare un confronto tra questa racchetta e la prestige ig mid?
non conosco la IG, ma non credo che sia migliore di una LM Mid sempre Head......quindi per me cento volte vcore tour 89!!! Wink 

p.s. per un confronto diretto, meglio aspettare qualcuno che le abbia provate entrambe...

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 37 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Ziryab ha scritto:
Se qualcuno dovesse avere una 89t L4 da vendere o scambiare può contattarmi in privato.
Ho già messo un'annuncio nell'area mercatino ma forse qui è più efficace ^_^
Ziryab, con cosa scambieresti??

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 37 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
DinoP ha scritto:
M4rk083 ha scritto:
Qualcuno mi saprebbe fare un confronto tra questa racchetta e la prestige ig mid?
non conosco la IG, ma non credo che sia migliore di una LM Mid sempre Head......quindi per me cento volte vcore tour 89!!! Wink 

p.s. per un confronto diretto, meglio aspettare qualcuno che le abbia provate entrambe...
Eccomi: sono i miei ultimi due acquisti. Anche se la Prestige Mid Ig è una pro stock.
Mi riprometto una recensione domani più accurata, con il mid prestige ci ho giocato un'ora sola, con la prima Yonex di più, specie con il set up di Luca (razor 1,20) (con la seconda Yonex un'ora sola, come spiego sopra nell'annuncio).

Yonex più ampia, Prestige più pura.

Domani scriverò di più.

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 37 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
con quali corde proverai la Prestige?

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 37 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Vcore xi98 oppure prestige LM flexpoint mid o forse Donnay formula 100 con eventuali conguagli a seconda dello stato dei telai.

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 37 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Ziryab ha scritto:
Vcore xi98 oppure prestige LM flexpoint mid o forse Donnay formula 100 con eventuali conguagli a seconda dello stato dei telai.
Grazie per la risposta...Wink

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 37 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
M4rk083 ha scritto:
Qualcuno mi saprebbe fare un confronto tra questa racchetta e la prestige ig mid?
Io la Vcore 89 l'ho appena venduta...rimango convinto che tutte le Mid Prestige siano molto più COMPLETE in generale...con la IG c'ho fatto solo 1 ora ma l'ho customizzata tipo prostock con 3 gr. ad ore 12 sotto il grommet e 6 gr si silicone nel manico...è un mini cannone (337 gr nuda) e per niente male come impatto...l'ho incordata con il mono che attualmente mi fa "impazzire" le Genesis Black Magic 1,23..

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 37 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
nw-t ha scritto:
M4rk083 ha scritto:
Qualcuno mi saprebbe fare un confronto tra questa racchetta e la prestige ig mid?
Io la Vcore 89 l'ho appena venduta...rimango convinto che tutte le Mid Prestige siano molto più COMPLETE in generale...con la IG c'ho fatto solo 1 ora ma l'ho customizzata tipo prostock con 3 gr. ad ore 12 sotto il grommet e 6 gr si silicone nel manico...è un mini cannone (337 gr nuda) e per niente male come impatto...l'ho incordata con il mono che attualmente mi fa "impazzire" le Genesis Black Magic 1,23..
Addirittura tutte.......mah... io provai per curiosita' la youtek mid.....un aborto ingiocabile, secca, gnucca, vuota, non sapeva di niente.......trovare migliore anche quella lo trovo assurdo......come siamo diversi nelle sensazioni.....a questo punto, toglimi una curiosita' Luca, secondo te, esiste un Mid peggiore della vcore 89? di qualunque marca.....non ricordo, la Artengo ne produce di mid?? Very Happy Very Happy

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 37 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
DinoP ha scritto:
nw-t ha scritto:
M4rk083 ha scritto:
Qualcuno mi saprebbe fare un confronto tra questa racchetta e la prestige ig mid?
Io la Vcore 89 l'ho appena venduta...rimango convinto che tutte le Mid Prestige siano molto più COMPLETE in generale...con la IG c'ho fatto solo 1 ora ma l'ho customizzata tipo prostock con 3 gr. ad ore 12 sotto il grommet e 6 gr si silicone nel manico...è un mini cannone (337 gr nuda) e per niente male come impatto...l'ho incordata con il mono che attualmente mi fa "impazzire" le Genesis Black Magic 1,23..
Addirittura tutte.......mah... io provai per curiosita' la youtek mid.....un aborto ingiocabile, secca, gnucca, vuota, non sapeva di niente.......trovare migliore anche quella lo trovo assurdo......come siamo diversi nelle sensazioni.....a questo punto, toglimi una curiosita' Luca, secondo te, esiste un Mid peggiore della vcore 89? di qualunque marca.....non ricordo, la Artengo ne produce di mid?? Very Happy Very Happy
Come eri "fissato" sul full multi IMBATTIBILE...Smile ora hai preso la "ciucca" x la Vcore 89...Smile ti passerà con tempo abbi fede...Very Happy 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere