Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Yonex v-core tour 89

power_settings_newAccedi per rispondere
+48
MauRod
kiny75
matador66
Iron
Rovescione
Leutonio
KevinKline
Ziryab
Noodles
Tholos66
ladal
SempreesoloSuperMac
fabio5675
Andrea78
Marcuz85
SIGENT76
wilson68
GOMAX
Simonb
pablo
SonicBackhand
Gieppo
FedEx
krystjan
LerioVà
Marcotop65
goran66
mattiaajduetre
newborn84
DinoP
mosquita
bofo64
AME
Mosian
iSanti
Eiffel59
Galeazzo
sunsemperki
Frank71
tiebreak
angelocarbone
fedmex
djwhites
DAVIDE72
Becker
Crisidelm
Doctor D
Mauro
52 partecipanti

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 20 EmptyYonex v-core tour 89

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 20 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
sbricioline?? Shocked ...maledetto correttore!!!Very Happy

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 20 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
DinoP ha scritto:
no Pablo, forse non hai capito.....io non mi preoccupo delle steccate, (me la cavo con i Mid) e nemmeno dei  futuri proprietari (che comunque non ci saranno) la colla sul passacorde non piace a me......comunque non so se provero' la tua ricettina, ma se lo faro', di sicuro "saltero'"  quell' ingrediente appiccicoso......Yonex v-core tour 89 - Pagina 20 97171
Esiste anche il nastro biadesivo...io usavo quello invece della colla...Smile 

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 20 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
nw-t ha scritto:
DinoP ha scritto:
no Pablo, forse non hai capito.....io non mi preoccupo delle steccate, (me la cavo con i Mid) e nemmeno dei  futuri proprietari (che comunque non ci saranno) la colla sul passacorde non piace a me......comunque non so se provero' la tua ricettina, ma se lo faro', di sicuro "saltero'"  quell' ingrediente appiccicoso......Yonex v-core tour 89 - Pagina 20 97171
Esiste anche il nastro biadesivo...io usavo quello invece della colla...Smile 
si certo, ho usato per altre cose quello della 3M, è una bestia.......non le incolla le cose, le salda!!

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 20 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Luca buon pomeriggio
Ne sai una più di........ Efestione!!!! Very Happy Very Happy 
@ presto mon ami

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 20 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
DinoP buon giorno

Esatto semplice e efficace....Yonex v-core tour 89 - Pagina 20 622327 Yonex v-core tour 89 - Pagina 20 622327 
Buona serata

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 20 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
DinoP buon giorno

Esatto semplice e efficace....Yonex v-core tour 89 - Pagina 20 622327 Yonex v-core tour 89 - Pagina 20 622327 
Buona serata
Wink

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 20 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Luca buon pomeriggio
Ne sai una più di........ Efestione!!!! Very Happy Very Happy 
@ presto mon ami
Guarda che lui dopo aver lavorato x Carlo Magno è passato alla RedBull...Very Happy Very Happy 

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 20 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
nw-t ha scritto:
mattiaajduetre ha scritto:
Luca buon pomeriggio
Ne sai una più di........ Efestione!!!! Very Happy Very Happy 
@ presto mon ami
Guarda che lui dopo aver lavorato x Carlo Magno è passato alla RedBull...Very Happy Very Happy 
non me la nominare, mi rovini la serata.....proprio ora che, contemporaneamente rispondevo ad un tifoso di Vettel su blogf1:D

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 20 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
.... un tifoso di Vattell e della red bull.... invitiamolo domenica...
Abbiamo allestito una hospitality dedicata a loro alla curva Biassono:twisted: Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
buona serata a tutti ( i tifosi della Rossa )

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 20 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
.... un tifoso di Vattell e della red bull.... invitiamolo domenica...
Abbiamo allestito una hospitality dedicata a loro alla curva Biassono:twisted: Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
buona serata a tutti ( i tifosi della Rossa )
Ciao Mattia.....non ci sei sul blog?

p.s. scusate l'OT

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 20 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
DinoP buon pomeriggio

No questo è l'unico blog.
 al max. butto un occhio per controllare il nostro sito...
Tieni presente che non ci fossero i ragazzi... infatti ero iscritto già anni fa su passione tennis come maverick66 e poi maverick666, ma non credo siano rimasti grandi " segnali di passaggio " Very Happy Very Happy Very Happy 

Buona giornata

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 20 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
DinoP buon pomeriggio

No questo è l'unico blog.
 al max. butto un occhio per controllare il nostro sito...
Tieni presente che non ci fossero i ragazzi... infatti ero iscritto già anni fa su passione tennis come maverick66 e poi maverick666, ma non credo siano rimasti grandi " segnali di passaggio " Very Happy Very Happy Very Happy 

Buona giornata
ok....scusate ancora per l'OT.......buona giornata anche a te Mattia e buon GP (andremo fortissimo vedrai Wink )!!!

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 20 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Oh yesssssssssssss

Vroooooooooooooooooooooommmmmmmmm!!!  Alonsooooooooo!!!

P. S. Dino: super Ferrarista e amante Yonex? cheers cheers cheers cheers ??? 
Non saremo " gemelli separati in culla????Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy  
a presto

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 20 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Viva le Porsche e le Head Mid Prestige cheers  Very Happy a Sparta "noi" chi non giocava con i MId Prestige...giù dalla rupe...Very Happy 

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 20 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Oh yesssssssssssss

Vroooooooooooooooooooooommmmmmmmm!!!  Alonsooooooooo!!!

P. S. Dino: super Ferrarista e amante Yonex? cheers cheers cheers cheers ??? 
Non saremo " gemelli separati in culla????Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy  
a presto
Very Happy Very Happy ....super Ferrarista è dire poco, sono malato.....e lo ero anche per il Tedesco, quando è andato via Michael, ho quasi pianto...Sad

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 20 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
nw-t ha scritto:
Viva le Porsche e le Head Mid Prestige cheers  :Da Sparta "noi" chi non giocava con i MId Prestige...giù dalla rupe...Very Happy 
Via la Prestige....ok;) 
Porsche?? bellissima macchina, affascinante, ma non è e non sara' mai una Ferrari caro Luca......siamo la storia delle macchine, il Brand piu' apprezzato al mondo.......devi fartene una ragione, ma soprattutto devono farlo i Crucchi Twisted Evil Twisted Evil

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 20 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Perché la botta di jas marina??? Sad Sad 
la  vegogna di aver .... pianto in pubblIco e senza riuscire a fermare le lacrime....

Buon sabato

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 20 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
DinoP ha scritto:
nw-t ha scritto:
Viva le Porsche e le Head Mid Prestige cheers  :Da Sparta "noi" chi non giocava con i MId Prestige...giù dalla rupe...Very Happy 
Via la Prestige....ok;) 
Porsche?? bellissima macchina, affascinante, ma non è e non sara' mai una Ferrari caro Luca......siamo la storia delle macchine, il Brand piu' apprezzato al mondo.......devi fartene una ragione, ma soprattutto devono farlo i Crucchi Twisted Evil Twisted Evil
ovviamente volevo scrivere VIVA la Prestige e non Via.....Wink

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 20 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Lucaaaaaaaaa!!!! Sei odioso!!!!!! Very Happy Very Happy I 

Ma la storia della rupe.... vale anche per chi usa i Profiles?Very Happy Very Happy Very Happy  e chi gioca babolat??? Very Happy Very Happy 
Buon  pomeriggio mon ami

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 20 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Lucaaaaaaaaa!!!! Sei odioso!!!!!! Very Happy Very Happy I 

Ma la storia della rupe.... vale anche per chi usa i Profiles?Very Happy Very Happy Very Happy  e chi gioca babolat??? Very Happy Very Happy 
Buon  pomeriggio mon ami
mmmmmh.......credo che per quelli li, la rupe non basti....Very Happy

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 20 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Lucaaaaaaaaa!!!! Sei odioso!!!!!! Very Happy Very Happy I 

Ma la storia della rupe.... vale anche per chi usa i Profiles?Very Happy Very Happy Very Happy  e chi gioca babolat??? Very Happy Very Happy 
Buon  pomeriggio mon ami
Dai lo sai chè tifo Italiano (Ferrari) anch'io...lo faccio x farti "arrabbiare" Smile Smile  I greci usavano tutti le zozzolat...Laughing  noi in 300 tra Mid Prestige TGK e PT57...siam stati li giorni..contro 40.000 Very Happy altro che coppa Davis...Smile 

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 20 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
nw-t ha scritto:
mattiaajduetre ha scritto:
Lucaaaaaaaaa!!!! Sei odioso!!!!!! Very Happy Very Happy I 

Ma la storia della rupe.... vale anche per chi usa i Profiles?Very Happy Very Happy Very Happy  e chi gioca babolat??? Very Happy Very Happy 
Buon  pomeriggio mon ami
Dai lo sai chè tifo Italiano (Ferrari) anch'io...lo faccio x farti "arrabbiare" Smile Smile  I greci usavano tutti le zozzolat...Laughing  noi in 300 tra Mid Prestige TGK e PT57...siam stati li giorni..contro 40.000 :Daltro che coppa Davis...Smile 
cheers cheers dai che per battere questi lattinari occorre unire tutte le nostre forzeeeeeee!!!!Wink

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 20 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
Ragazzi siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 

Luca...
DinoP...

buon pomeriggio

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 20 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Ragazzi siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 

Luca...
DinoP...

buon pomeriggio
Wink

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 20 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
ieri sera ennesimo confronto tra la 89 e la 97 330g, incordate entrambe con x-one 1.24 a 24/23......fermo restando che non è il mio setup definitivo, (che invece appena non avro' piu' nessun fastidio al braccio, sara' la scelta tra TGV/4G e full razor )  non c'è niente da fare per la 330, la 89 è superiore, quel po' di piatto in piu' che da la 97, non basta a compensare le sensazioni che da la "piccola".....eccezionale precisione, una compattezza ed una stabilita' (questo è davvero il suo forte) mai provata con altri telai, una prima di servizio che fa i buchi ed una facilita' nel rovescio ad una mano rispetto alla 97 evidentissima.....cara 97 mi dispiace, ma il tuo ruolo nel mio borsone è quello della "seconda" quando porto una 89....se invece porto la coppia, sarai la "terza"!!!!Laughing

descriptionYonex v-core tour 89 - Pagina 20 EmptyRe: Yonex v-core tour 89

more_horiz
DinoP buon sabato
Bravo fai bene... bisogna parlare alle racchette... coccolarle.... chiamarle " cara " ..... non sono mica donne!!!Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

Buona giornata
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere